DS 3 PERFORMANCE BLACK SPECIAL

LUSSO E INTENSITÀ

I materiali usati e gli equipaggiamenti proposti richiamano sia l'aspetto sportivo che quello all'avanguardia dell'auto.

Con 208 cv di potenza (300 Nm di coppia) e cambio a 6 rapporti con differenziale a slittamento limitato, DS 3 PERFORMANCE Black Special  incarna perfettamente il savoir faire del Marchio nel segno della raffinatezza.

Questa versione esclusiva comprende:
 
- Carrozzeria Black Matt,
- Tetto Gold,
- Conchiglie dei retrovisori, coprimozzi  e base del cambio Gold.

L'interno rispecchia l'esterno con il pannello della plancia e la base del cambio di colore Gold e aggiunge equipaggiamenti supplementari per il confort e la sicurezza.

Il suo comportamento è il risultato di un formidabile lavoro del team DS PERFORMANCE, che ha scelto di dotare questa vettura di motore 1.6 THP S&S, associato a un cambio a 6 rapporti con differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen® per una trazione e una tenuta di strada eccezionali.     

Per rendere la vettura ancora più agile in tutta sicurezza, il telaio e il sistema di frenata sono il frutto di un minuzioso lavoro di messa a punto.L'assetto ribassato 15 mm, le carreggiate allargate ( + 26 mm), pinze e dischi dei freni (323 mm) specifici.