DS VIRGIN RACING CONTINUA A CONQUISTARE PUNTI A BERLINO

José María López e Sam Bird finiscono in quinta e settima posizione conquistando dei punti importanti per la classifica.

Il direttore di DS Virgin Team Alex Tai spiega: "Oggi, l'aumento delle temperature e la lunghezza della corsa ha reso difficile questo ePrix per i nostri due piloti. Ma siamo soddisfatti di aver conquistato ulteriori punti per il campionato. Chiaramente, la prestazione c'è e lo dimostrano i nostri tempi nelle prove. So che la squadra può lavorare partendo da questa base e conquistare il podio."

PROSSIMA GARA: NEW YORK

Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance, aggiunge:" E' stato un buon weekend per il team e una bella soddisfazione vedere i nostri piloti in Super Pole oggi. Questo risultato ci aiuta a rafforzare la nostra posizione in campionato. Dobbiamo lavorare per migliorare il nostro ritmo in gara a New York per ambire ad un migliore piazzamento."

Per saperne di più sul team DS Virgin Racing Formula E vai su http://www.ds-virginracing.com.

DS VIRGIN RACING SUL PODIO A PARIGI

Parigi, 20 maggio 2017

 

 

Dopo aver fatto il tutto esaurito, l'ePrix di Parigi si è concluso con il secondo posto di José María López e il miglior giro  in gara per due volte consecutive di Sam Bird. DS Virgin Racing recupera la quarta posizione del Campionato FIA Formula E  2016/2017.

DS VIRGIN RACING PRONTA A ELETTRIZZARE PARIGI

Versailles, 18 maggio 2017

 

 

Per la prima volta, due eventi di Formula E si verificano a distanza di una settimana. Il team è arrivato a Parigi pochi giorni dopo aver lasciato il Principato di Monaco. I piloti hanno colto l'occasione per fermarsi a Satory, nei laboratori DS Performance, per effettuare delle prove al simulatore e preparare la gara di sabato. 

 

A MEXICO CITY DS VIRGIN RACING SALE IN TERZA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA CAMPIONATO

Al termine dello spettacolare ePrix del Messico Sam Bird finisce sul podio e José María López conquista la sesta posizione.

 

 

Una corsa tesa e movimentata all'Autodromo Hermanos Rodriguez, che ha visto DS Virgin Racing salire al terzo posto del campionato Costruttori, dopo aver ottenuto un nuovo podio per Sam Bird e la sesta posizione per José María López.

 


Questo risultato molto incoraggiante per il team mostra una volta in più il potenziale della DSV-02.

DS ALL’EPRIX DI PARIGI

LE TECNOLOGIE ELETTRICHE DALLA PISTA ALLA STRADA

 

DS aspira a diventare uno dei leader mondiali nel settore delle auto elettriche.

 

A partire da DS 7 CROSSBACK, il Marchio lancerà un modello all’anno, ognuno disponibile in versione elettrificata (ibrida o elettrica). La Formula E è un vero laboratorio tecnologico per DS Automobiles. Mentre l’ePrix debutta a Parigi, quali saranno le tecnologie applicate alle auto di serie ? La risposta sono tre progetti in fase avanzata.



 

PROSSIMA TAPPA : MONACO

Il direttore del team Alex Tai dichiara: “Sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla squadra oggi, anche se non siamo riusciti a ottenere il primo e il secondo posto. Le decisioni prese dal team tecnico e la strategia di gara sono state corrette e come risultato i nostri piloti sono stati competitivi.  Possiamo pensare a Monaco con una maggiore confidenza, che ci siamo pienamente meritati”.

 

 

Per avere maggiori informazioni sul Team DS Virgin Racing Formula E, visita il sito

 

                                         www.dsvirginracing.com.

JOSÉ MARÍA LÓPEZ GUADAGNA 10 POSIZIONI A BUENOS AIRES

Buenos Aires, 19 febbraio 2017

DS Virgin Racing ha mostrato tutta la sua competitività nel corso delle prove di ePrix di Buenos Aires, senza arrivare però a punti.

 

Vincitore dell'anno precedente, Sam Bird non è riuscito a sfruttare il suo potenziale dopo il contatto avuto a inizio corsa.
 
Partito in ultima posizione, il beniamino locale José Maria Lopez ha scalato dieci posti nel cuore del gruppo arrivando decimo e conquistando un punto.

 

 

PROSSIMA GARA: MESSICO

 

A fine corsa, così spiega José María López: "Sono contento di essere risalito nella classifica di fronte ai miei tifosi. Ho imparato a gestire al meglio l'energia e ogni minuto speso con la DSV-02 aumenta la mia competitività.
 
Per maggiori informazioni sul team di DS Virgin Racing Formula E, visita il sito ds-virginracing.com.

 

 

 

PROSSIMA GARA: BUENOS AIRES

Anche José Maria è ottimista: "Il mio obiettivo era quello di arrivare al traguardo e acquisire più esperienza. Ho terminato la mia seconda corsa con un punto. È positivo. Ora sono fiducioso per la prossima gara a Buenos Aires ".


Per ulteriori informazioni sul Team DS Virgin Racing Formula E, vai sul sito

DS VIRGIN RACING

DS VIRGIN RACING SUL PODIO A MARRAKESH

DS Virgin Racing segna i suoi primi punti di stagione in Formula E grazie al secondo posto di Sam Bird e al decimo di José María López.

Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance, commenta così la giornata: "La competitività della nostra DSV-02 ha brillato con questo primo podio. Siamo stati competitivi dall'inizio alla fine nel circuito di Marrakesh .Stiamo iniziando a vedere il vero potenziale del nostro team."

UNA PRIMA CORSA PIENA DI PROMESSE PER DS VIRGIN RACING

Dopo una prima parte di giornata positiva, la 1° gara della terza stagione di Formula E si è conclusa con una grande delusione.
A Hong Kong, Sam Bird ha dovuto lasciare il primo posto a causa di un problema tecnico verificatosi durante il cambio della monoposto.
José Maria Lopez è stato costretto ad avere un determinato comportamento dopo un contatto alla prima curva.

DS VIRGIN RACING OTTIENE IL TERZO POSTO AL CAMPIONATO FIA DI FORMULA E DOPO UNO SPETTACOLARE FINALE A LONDRA

Dopo dieci gare su quattro continenti, quattro pole position e quattro podi, DS Virgin Racing conclude  la stagione 2015-2016 al terzo posto nel Campionato Squadre FIA di Formula E.

La stagione ha avuto molti alti e bassi per il team di DS Virgin Racing, ma con quattro podi e quattro pole position, secondo il direttore Alex Tai, il duro lavoro del team ha dato i suoi frutti.

9 ottobre a Hong Kong: RDV per la terza stagione del Campionato FIA di Formula E.

Alex Tai: "Abbiamo dimostrato che possiamo mettere in pista due piloti ottimi e straordinariamente veloci. Voglio ringraziare il mio team di ingegneri e meccanici che sono stati eccezionali e hanno trovato il modo di far vincere quest'auto. Sappiamo che l'auto è veloce, e le quattro pole position lo dimostrano, ma dobbiamo trasformarla in una vettura in grado di ottenere costantemente vittorie in gara. Siamo ottimisti che a questo risultato arriveremo al prossimo anno."

DS VIRGIN RACING A BERLINO SALE AL TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA GENERALE DEL CAMPIONATO DI FORMULA E

Jean-Éric Vergne et Sam Bird arrivano rispettivamente in quinta e undicesima posizione

DS Virgin Racing si trova ora al terzo posto nella classifica generale del Campionato di Formula E grazie alla solida prestazione di Jean-Eric Vergne. Il francese ha anche  regalato  al  team  la  quarta  pole position  della  stagione,  registrando un risultato migliore  di qualsiasi altra squadra.

Prossima tappa: l'ePrix di Londra, in programma i prossimi 2 e 3 luglio.

«A Londra la lotta sarà durissima ma il team, Sam e Jean-Éric migliorano gara dopo gara. Non vedo l’ora di vedere cosa ci aspetta in futuro perché le cose per noi promettono bene».  dichiara  Alex Tai , Direttore del Team.

 

Per maggiori informazioni sul Team di DS Virgin Racing Formula E visitate il sito

DS VIRGIN RACING

Attualità

Prossima tappa: la capitale tedesca di Berlino

Sostenete DS Virgin Racing

I nostri piloti di DS Virgin Racing hanno bisogno del vostro supporto.
Prima dell'ePrix di Parigi votate per Sam Bird e Jean-Éric Vergne per aiutarli a vincere il Fan Boost Fan che regala loro un supplemento d'energia (100 kJ in più) per 5 secondi.

DS SUL PODIO DELL'EPRIX DI PARIGI

Jean-Éric Vergne ha regalato ai suoi fan uno straordinario secondo posto al termine della prima gara ePrix disputata nella capitale francese.

«È un risultato semplicemente fantastico sia per la squadra che per DS anche perché realizzato in casa. Ho avuto una stagione complicata, il team è stato paziente con me e oggi ho potuto ricompensarli. Salire su questo podio è stato un momento davvero meraviglioso.»

Prossimo appuntamento nella capitale tedesca, Berlino

«Sono felice per JEV. Lo merita davvero. Ho cercato di sorpassarlo, perché facciamo corse automobilistiche, è il nostro mestiere, ma sono davvero felice per il team. Abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di saperci giocare la partita e le nostre performance odierne ci danno grande fiducia per la prossima corsa a Berlino.» ha dichiarato Bird.

Per maggiori informazioni sul Team di DS Virgin Racing Formula E visitate il sito DS Virgin Racing

Formula E: una corsa eccezionale nel cuore di Parigi

14 giri e solo 2 rettilinei

 Emozione garantita. Il percorso segue il perimetro dell' Hotel des Invalides e i suoi giardini per 1,9 Km. Solo nei rettilinei di partenza e di arrivo e sulle curve 7 e 8 si possono effettuare sorpassi. Non perdetevi quest'esperienza elettrizzante!

COLPO DI SCENA PER DS VIRGIN RACING A LONG BEACH

Sam Bird ottiene la pole position e arriva sesto al traguardo per DS Virgin Racing all'ePrix di Long Beach. Il contatto con un muro di pneumatici fa sfumare la sua possibilità di vittoria.

«È difficile da accettare sapendo che avresti potuto ottenere 21 punti e invece ne hai presi 11»,  dichiara Bird. «Ero in seconda posizione e contavo di affrontare e impormi su Lucas prima dell'incidente. Però in qualifica abbiamo mostrato quanto siamo veloci e per il momento dobbiamo concentrarci su quello.»

Migliora la DSV-01, specialmente in vista di Parigi

La Formula E si trasferisce in Europa per il proseguimento di stagione, iniziando con un circuito inedito attorno a Les invalides a Parigi, casa del marchio DS.
Seguite l'ePrix di Parigi, il prossimo 23 aprile e sostenete i nostri team con Fan Boost.
Scoprite di più su DS Virgin Racing Formula E Team, visitando il sito di DS Virgin Racing.

 

VAI A DS VIRGIN RACING

 

SAM BIRD GUADAGNA PUNTI PER DS VIRGIN RACING ALL'EPRIX DI MEXICO CITY

Il pilota Sam Bird accumula nuovi punti per il team DS Virgin Racing dopo un ePrix intenso e ricco di colpi di scena.

 Partito undicesimo,  il compagno di squadra di Vergne Sam Bird ha guadagnato posizioni fino a tagliare il traguardo al settimo posto.

Nonostante la sua determinazione a tornare in testa,  Jean -Eric ha sofferto un problema tecnico che gli ha impedito di rimontare di qualche posizione.

Partito undicesimo,  il compagno di squadra di Vergne Sam Bird ha guadagnato posizioni fino a tagliare il traguardo al settimo posto.

ROTTA VERSO GLI STATI UNITI

 Seguite l'ePrix di LONG BEACH , il 2 aprile prossimo e sostenete le nostre squadre con  Fan Boost .

Per maggiori informazioni sul  Team di DS Virgin Racing Formula E, visitate http://www.ds-virginracing.com.  

DS VIRGIN RACING : INCREDIBILE VITTORIA DI SAM BIRD

Mescolando talento, pazienza e gestione eccellente, oltre  a numerose altre qualità, il team Virgin Racing DS si è imposto già dalla quarta gara. Dopo aver ottenuto la pole position e segnato il miglior tempo alla Super Pole, il britannico si trovava in posizione ideale per vincere l'ePrix di Buenos Aires.
 
DS Virgin Racing ha così incassato la sua prima vittoria di stagione. Ciliegina sulla torta, entrambi i piloti del team hanno vinto il Fan Boost, a riprova della loro popolarità tra i fan.
Seguite l'ePrix del Messico, il 12 marzo prossimo e sostenete le nostre squadre con Fan Boost.

Per maggiori informazioni sul team di DS Virgin Racing Formula E visitate http://www.ds-virginracing.com.

VERGNE PER PRIMO A PUNTI PER DS VIRGIN RACING DOPO UN'INCREDIBILE RIMONTA IN URUGUAY

Dopo i sei punti di valore all'ePrix Punta del Este, Jean-Eric Vergne ha firmato i suoi primi punti per la squadra di DS Virgin Racing.
 
"Sono molto contento della mia prestazione", ha detto Vergne al momento dell'arrivo. "Sarebbe stato difficile fare di meglio data la nostra posizione in griglia di partenza. Ho attaccato e mi sono anche divertito ad affrontare i miei avversari. La squadra ha fatto un ottimo lavoro. Devo anche ringraziare tutti i fan che mi hanno aiutato a ottenere Fan Boost, che in gara ha fatto la differenza."

La squadra si sta preparando per raggiungere Buenos Aires, dove si svolgerà la quarta gara del FIA di Formula E Championship in programma il 6 febbraio 2016.

Per ulteriori informazioni sul team di DS Virgin Racing Formula E visitate  http://www.ds-virginracing.com.

PRIMO PODIO PER DS VIRGIN RACING IN MALESIA

Sam Bird ha vinto il primo podio 2015-2016 per DS Virgin Racing ."La sua tenacia, In combinazione con l'affidabilità della catena di trasmissione DS, ci ha permesso di ottenere un grande risultato. Vorrei anche elogiare gli sforzi di tutta la squadra, che non si è risparmiata per sostituire due componenti della vettura subito prima della gara " ha aggiunto Alex Tai , dirtettore del Team DS Virgin Racing.

Il Campionato FIA di Formula E Championship ora prende la direzione dell'Uruguay: il prossimo ePrix si terrà  il 19 dicembre a Punta del Este.

DS VIRGIN RACING A BEIJING

Settimo al traguardo, il britannico ha raccolto sei punti . Il suo compagno di squadra Jean-Eric Vergne ha concluso la gara fuori dalla top ten, al dodicesimo posto . Seguite l'ePrix di Malesia il 7 novembre e sostenete i nostri team con Fan Boost.