DS TEMPORARY STORE A BOLOGNA

IL LUSSO FRANCESE INCONTRA L’ELEGANZA ITALIANA

Dalla  fine  degli  anni  Cinquanta,  Galleria  Cavour,  situata  nel  cuore  di  Bologna,  tra  palazzi  che  sono autentici gioielli dell’arte italiana, ospita le boutique più prestigiose del panorama mondiale del lusso.
Grazie alla perfetta sinergia tra arte, storia, moda e lusso e agli eventi più esclusivi che si tengono ogni settimana, Galleria Cavour è da tempo tra le mete più prestigiose e selezionate da un esigente turismo internazionale d’élite sempre attento a scoprire le ultime tendenze.
All’interno di questa elegante location il Marchio DS inaugura il suo primo  DS Temporary Store, anello di congiunzione tra il lusso alla francese e l’eleganza all’italiana.
Vera e propria boutique della raffinatezza, DS Temporary Store esporrà a rotazione, dal 21 aprile a fine giugno, l’intera gamma del Marchio (DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4, DS 4 Crossback, DS 5) assieme agli accessori (come orologi e borse) e a capi d’abbigliamento che rendono unica l’immagine del cliente DS, sia alla guida sia in altre occasioni.
Nel Temporary Store, personale dedicato e qualificato accoglierà i frequentatori della Galleria Cavour, per rispondere  alle  loro  curiosità  sul  Marchio  e  per  invitarli  ad  assaporare  di  persona,  con  un  test  drive,  il comportamento su strada, il piacere di guida e la raffinatezza dei materiali esclusivi a bordo dei modelli di DS Automobiles.