DS URBAN STORE, IL NUOVO CONCEPT DI BOUTIQUE DS

Inaugurato ieri sera in presenza di Arnaud Ribault, Direttore Marketing e Vendite Mondo DS Automobiles, il primo DS Urban Store apre le porte all’interno del prestigioso centro commerciale Westfield London.

In questo spazio finora unico, il Brand DS annuncia un nuovo concept di Boutique DS digitalizzata che intende distribuire in tutto il mondo nelle aree urbane di alto livello e forte traffico.
DS Urban Store invita i visitatori a immergersi nel mondo raffinato del Marchio. È anche un’ottima opportunità per scoprire la collezione di modelli e la vasta gamma di personalizzazioni, grazie all'esperienza di realtà virtuale DS Virtual Vision. Chi si lascia sedurre potrà configurare, personalizzare e acquistare la sua nuova DS.

 

Appuntamento oggi a Londra per scoprire DS Urban Store, una struttura di vetro situata nel mezzo del Nord Atrium di Westfield London.
Parla Yves Bonnefont, Direttore generale del marchio DS : "L'apertura del DS Urban Store di Londra è un passo importante nella costruzione della rete DS. Questo nuovo concept di boutique digitale costituisce una risorsa importante per promuovere il marchio al suo pubblico più vicino. Questo è sì un luogo di vendita, ma è anche un luogo per sperimentare e immergersi nell'universo del Brand."

 

Oggi, il panorama dei siti di distribuzione DS si arricchisce con un nuovo concept, il DS Urban Store. Progettato per integrarsi nel cuore di un centro urbano ad alto livello e a forte traffico, può anche fare da vetrina in strada o ospitato in un centro commerciale. Lo scopo è quello di promuovere il marchio avvicinandosi ai suoi potenziali clienti nelle aree di shopping e di tempo libero.

 

Il luogo si articola in cinque spazi:
- L'ESPOSIZIONE DS con un modello della collezione DS sotto i riflettori;
- DS VIRTUAL VISION per un viaggio in 3D alla scoperta della collezione DS. Indossando un casco per la realtà virtuale, i visitatori potranno apprezzare in scala reale le diverse personalizzazioni offerte sui vari modelli. L’esperienza è dinamica, interattiva e accattivante ... i visitatori potranno sorprendersi arrivando fino a Place de la Concorde a Parigi dove incontreranno la DS da loro scelta;
- BOUTIQUE DS, che mostra una ricca collezione di oggetti basati sui codici forti del Marchio: savoir-faire francese del lusso raffinatezza e personalizzazione. Che siano appassionati di DS o esteti, i visitatori troveranno in questo spazio tutti i prodotti di lifestyle, concepiti e progettati dalla marca per prolungare l’esperienza DS nella vita quotidiana.
- DS LOUNGE, per coloro che desiderano approfondire la configurazione della loro futura vettura sotto la guida di un consulente DS, pronto a rispondere alle loro esigenze;
- BIJOUTERIE DS, uno spazio privato dedicato ai clienti che acquistano un modello DS.

IL PRIMO DS URBAN STORE A LONDRA
Ieri è stato inaugurato il primo DS Urban Store a Londra. Nel cuore dello shopping center Westfield London, questa struttura di vetro di 140 m² invita alla visita. Sette consulenti DS si alternano per accogliere, informare e far vivere l'esperienza di DS agli interessati o a semplici curiosi.
Westfield London è il centro di alta gamma per lo shopping e il tempo libero tra i più frequentati del Regno Unito.  Acclamato per gli aspetti innovativi e dinamici, i suoi numerosi negozi, i posti per mangiare e per incontrarsi. Nel 2015, 27 milioni di persone hanno visitato il prestigioso centro commerciale, che ospita più di 300 negozi, tra cui molti marchi di lusso.