MOTOR SHOW DI TEHERAN, IL MARCHIO DS LANCIA DS 3

In occasione del Salone dell'Automobile di Teheran, il marchio DS lancia in Iran DS 3, la cittadina parigina-chic, concentrato di tecnologia dallo stile inimitabile.


Rappresentato dal gruppo ARIAN, il distributore esclusivo DS nel paese, DS continua la dinamica avviata un anno fa con l'apertura del DS STORE di Teheran, il primo showroom in Medio Oriente. Oggi la collezione DS commercializzata si amplia con DS 3 e propone quattro modelli della gamma. Dalla berlina cittadina a tre porte, DS 3, al SUV compatto, DS 6, passando per due berline a due volumi di categoria superiore, DS 5 a tre volumi, DS 5LS, DS Automobiles offre una selezione di vetture con allestimenti d’alta gamma Sport Chic e dotazioni motori a benzina potenti ed efficienti, associati al cambio automatico a 6 rapporti.

In mostra dal 14 al 18 Febbraio 2017 al Centro Fieristico Internazionale di Shahr-e-Aftab a Teheran, presso il padiglione 1A.

« Il Salone di Teheran che si apre oggi è la prova della vitalità del mercato automotive nel paese e dell'entusiasmo che mostrano gli iraniani per questo settore. Se un anno fa abbiamo lanciato il marchio DS Automobiles con il nostro partner, il Gruppo ARIAN, oggi misuriamo il cammino percorso finora e forniamo una gamma differenziata. Gamma che continua ad arricchirsi con il lancio di DS 3, il nostro bestseller in tutto il mondo, e che continuerà a espandersi in futuro. » ha dichiarato Yves Bonnefont, CEO del marchio DS.

Per Daryoush Biria, Presidente del Gruppo ARIAN, « Il lancio di DS 3 rappresenta un grande momento per noi e la possibilità di farlo nell’ambito del Salone amplifica il significato di questo evento. Siamo orgogliosi di questa nuova edizione del Salone dell’Automobile di Teheran. È un’eccezionale vetrina che garantisce molta viisbilità nel paese. Una favolosa opportunità di offrire un’immersione nell’universo DS Automobiles e di fare conoscere i punti di forza del marchio d’alta gamma ispirato al savoir-faire di lusso francese. »

 

Dopo 12 anni di assenza, ritorna il Salone dell’Automobile di Teheran. L'edizione 2017 si svolge dal 14 al 18 febbraio 2017 e ospita 250 espositori provenienti da tutto il mondo.

 


IL MARCHIO DS AL SALONE DELL’AUTOMOBILE DI TEHERAN


Lanciato in Iran il 25 gennaio 2016 in collaborazione con il Gruppo ARIAN, suo distributore locale esclusivo, il marchio DS è presente a questo grande evento automobilistico nazionale.

Su 300 m2, lo spazio DS si trova all’interno del Padiglione 1A – passaggio obbligato per chi vuole raggiungere le sale 11 del Salone - e ospita quattro modelli con una sorpresa, DS 3. Questa vettura cittadina, bestseller del marchio, fa oggi anche la prima apparizione nel paese, allo stand DS, nel corso del lancio ufficiale diretto da Daryoush Biria, Presidente del Gruppo ARIAN. I visitatori possono anche scoprire questa elegante parigina chic, un concentrato di tecnologia dallo stile inimitabile. In versione Sport Chic, il modello esposto sfoggia una livrea bianco perla, un tetto nero con gli interni rivestiti in pelle Nappa Crescendo.


DS 3 è accompagnata per l'occasione dagli altri modelli che costituiscono la gamma attualmente commercializzata in Iran:
- DS 5, l'ammiraglia del marchio, in versione Sport Chic, di colore grigio Galena e con gli interni rivestiti in pelle Semi Anilina in tinta Fauve,
- DS 5LS, berlina tre volumi d’ordinanza, in versione Sport Chic, di colore Whisper e con rivestimenti interni in pelle Nappa colore Habana, che riprende il colore del cruscotto,
- DS 6, SUV DS dallo stile potente e sportivo, in versione Sport Chic, e con interni fasciati in pelle Nappa Brun Mars con i sedili in confezione Bracelet oppure il cruscotto.


Nel corso del Salone, i visitatori possono provare i modelli della gamma grazie al Punto Test Drive organizzato sul posto. Qui è possibile anche acquistare i modelli.



DS 3, PARIGINA CHIC, CONCENTRATO DI TECNOLOGIA, DALLO STILE INIMITABILE


In Iran, DS 3 è disponibile in versione Sport Chic, la versione più raffinata e d’alta gamma, con interni rivestiti in pelle, dal cruscotto rivestito in pelle ai sedili Bracelet, lavorazione esclusiva dei modelli DS. È dotata della motorizzazione PureTech 110 associata al cambio automatico di ultima generazione EAT6. Un’alleanza ‘cambio e motore’ ideale per una certificazione di condotta di guida fluida o dinamica.


Oggi, con il lancio per l’Iran di DS 3, il marchio DS conferma le sue ambizioni in questi paesi ad alto potenziale.