MOTORSHOW DI GINEVRA 2017: DS 7 CROSSBACK protagonista di quattro Reveal Mondiali DS

DS 7 CROSSBACK, il nuovo SUV e primo modello della seconda generazione di vetture DS, sarà l’indiscusso protagonista delle quattro anteprime mondiali che il marchio presenta al 87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.


Al suo fianco, DS 7 CROSSBACK La Première, Edizione Limitata unica ed esclusiva che si potrà prenotare online da metà aprile fino al 31 Dicembre 2017. Bastano pochi click per essere tra i primi a guidare una DS 7 CROSSBACK.

 

Altre dimostrazioni del know-how del Marchio che gli permette di proporre vetture ultra-esclusive sono le due Edizioni Limitate presentate in anteprima mondiale: DS 5 Prestige che celebra l'illustre DS 19 Prestige del 1958 e DS 3 Ines de la Fressange, la parigina chic.
In programma c’è anche l'esperienza di realtà virtuale per configurare la propria DS e saltare a bordo – DS 7 CROSSBACK compresa - e una demo di DS E-TENSE, il motore ibrido DS che verrà commercializzato entro due anni.

 

Appuntamento dal 9 al 19 marzo 2017 allo stand DS, padiglione 6 del Parco dei Congressi e delle Esposizioni di Ginevra.
Lo spazio di 500 m2 è un invito a immergersi nell'universo DS, nel know-how alla francese, e a sperimentare la realtà virtuale, la tecnologia avanzata, la raffinatezza ... L’atmosfera è arricchita da profumi e note musicali: in questa celebrazione dei nuovi prodotti esposti al 87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra nulla è lasciato al caso.

 

Per Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS, «con quattro anteprime mondiali, tra cui DS 7 CROSSBACK, presentata al Salone di Ginevra 2017, DS entra in una nuova fase della sua strategia.
Il Marchio prosegue con le sue tre priorità: offrire prodotti eccezionali, implementare la propria rete di distribuzione dedicata che si basa fortemente sul digitale e proporre al cliente un’esperienza sofisticata e personalizzata attraverso il programma di servizi ONLY YOU. »

 

Per gli appassionati di automobili e per i curiosi, per coloro che hanno spirito pioneristico o guardano alle innovazioni, per gli amanti dell’estetica e delle nuove tecnologie... Le quattro anteprime mondiali DS, presentate nel padiglione 6 del Parco dei Congressi e delle Esposizioni di Ginevra dal 9 al 19 marzo prossimo, diventano un passaggio obbligato per esplorare il futuro del Marchio.

 

In programma:
- DS 7 CROSSBACK, che apre la seconda generazione di automobili DS
- DS 7 CROSSBACK La Première, edizione limitata unica ed esclusiva, che si potrà prenotare da metà Aprile
- DS 5 Prestige, Edizione Limitata caratterizzata dalla gamma più alta mai proposta per l’ammiraglia del Marchio
- DS 3 Ines de la Fressange, la nuova edizione limitata della parigina chic. Quest'ultima, presentata il 7 e l'8 marzo, sarà sostituita nelle giornate di apertura al pubblico con la versione dinamica e distintiva di DS 3, con DS 3 Performance, con la carrozzeria Rosso Aden e il tetto Nero Notte.

 

DS AUTOMOBILES presenterà anche DS E-TENSE, il motore ibrido DS, così che i visitatori possano scoprire tutto su questa nuova tecnologia in vendita entro il 2019.