IL MARCHIO DS

Le due lettere che identificano l'haute couture nell'auto non potevano nascere che a Parigi, capitale della raffinatezza e dell'avanguardia. Oggi come ieri, il Marchio DS infonde il suo spirito innovativo in ogni nuovo modello che esce dalla produzione. Benvenuti in DS.

MANIFESTO DEL MARCHIO

"Siamo l'avanguardia, sempre in prima linea. Ovunque andiamo, gli altri non riescono a raggiungerci".

Lanciata ufficialmente il 1° giugno 2014 a Parigi, DS Automobiles si sta rapidamente affermando nel mondo automobilistico come emblema di eccellenza del savoir faire francese.
Grazie a innovazione e distintività, valori ereditati dalla DS del 1955, il nostro desiderio è quello di incarnare eleganza nel mondo dell’automotive.
I nostri Ateliers in Francia garantiscono, in ogni fase della progettazione, che tutte le nuove vetture si ispirino all’avanguardia e al design, tratti distintivi di DS.
Impieghiamo talento, savoir faire ed energia per lasciare la nostra impronta e costruire un marchio per le generazioni future.
Intraprendete, grazie a questo video, un viaggio ricco di sensazioni, diretti al cuore del savoir faire francese, tipico di DS.

SAVOIR-FAIRE & BELLEZZA IN OGNI GESTO

Plasmare  l'eccellenza, dominare la materia per sublimare la tecnologia: questa è l'essenza del savoir faire DS.

Ogni pezzo nasce da una ricerca d'eccellenza, simbolo di una qualità ineccepibile e di una ricca tradizione.

EREDITÀ

Una leggenda vivente

La storia del lusso francese nell'auto è scritta da coloro che hanno creduto ai loro sogni, e da coloro che li hanno supportati dedicandosi a DS.