Creata da Citroën, reinventata da DS

CITROËN DS 4 E NUOVA DS 4, NUOVA DS 4 CROSSBACK

Raffinatezza e tecnologia

Nel 2010 la marca del doppio Chevron presenta Citroën DS4, una coupé cinque porte. Combina il dinamismo, l'esclusività e la compattezza dello stile coupé con la versatilità e la praticità cdi una berlina. Nel 2015, DS lancia due nuovi modelli:


- Nuova DS 4, berlina premium, dinamica e raffinata.
- Nuova DS 4 Crossback, modello versatile, espressivo e avventuroso.

IN PRINCIPIO

Un'idea trasgressiva porta alla nascita della concept car Citroën DS High Rider, che diventerà poi Citroën DS4.

Con l'obiettivo di creare una coupé spaziosa con un vero bagagliaio e l'aspetto robusto di una 4x4 con la linea sportiva,  Citroën immagina la concept-car Citroën DS High Rider.

DNA DS

Citroën DS4 o Nuova DS 4, a ciascuna il suo stile inimitabile

Riconoscibile chiaramente dalla calandra con il doppio Chevron, Citroën DS4 era una compatta d'alta gamma dallo spirito anticonformista.

SCOPRI DS 4

Nuova DS 4 - berlina premium, dinamica, raffinata e unica per la sua personalizzazione - esibisce un insieme di forme uniche, linee fluide, scolpite ed eleganti e con finiture cromate.

SCOPRI DS 4 CROSSBACK

CITROËN DS4: LA BERLINA COUPÉ COMPATTA A CON IL PORTELLONE

Innovativa e senza precedenti

Al lancio, questo eccezionale veicolo con il suo aspetto distintivo ha conquistato i clienti  giovani e anticonformisti che vogliono distinguersi dalla folla.

NUOVA DS 4 & NUOVA DS 4 CROSSBACK: UN MODELLO, DUE SILHOUETTE

Nuova DS 4 berlina, connubio di forza e raffinatezza e Nuova DS 4 Crossback, l'avventuriera chic

Nuova DS 4 e Nuova DS 4 Crossback esibiscono carrozzerie uniche a affascinanti e procurano la sensazione di una guida dinamica e agile:  

- un'identità forte sottolineata dalla nuova calandra DS Wings, dai nuovi proiettori DS LED Vision e dagli interni totalmente in pelle, plancia, volante e rivestiemnti, ispirati al mondo dell'orologeria.

-  motorizzazioni performanti fino a 210 cavalli.

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

Con Nuova DS 4 e Nuova DS 4 Crossback, DS fa un grosso passo avanti sulla connettività

Nuova DS 4 e Nuova DS 4 Crossback beneficiano dei protocolli CarPlay™ e MirrorLink, compatibili con i più recenti dispositivi Apple e Android. I clienti accedono alle loro applicazioni in maniera sicura quando vogliono, usando i messaggi di testo oppure il riconoscimento vocale.