SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI

DS CLUB PRIVILÈGE

DS Club Privilège

 

Un Club esclusivo, dedicato a chi ha scelto l’eccellenza, il savoir-faire francese e la raffinatezza di DS.

 

Un modo per vivere momenti speciali, restare aggiornati sulle ultime novità e raccontare la propria esperienza insieme a DS. 

 

 

DS ASSISTANCE

NUMERO UNICO PER L'ASSISTENZA

 

Assistenza gratuita 24h/24, 7 su 7,  in caso di guasto o incidente.

 

DS Assistance copre l'insieme dei guasti meccanici, elettrici, gli incidenti, le forature, gli errori di carburante, lo smarrimento delle chiavi, i guasti della batteria.

MY DS APP

 

MyDS App è l’applicazione dedicata ai Clienti DS Automobiles, compatibile IOS e Android,nata per esprimere lo Spirit of Avant-garde di DS Automobiles, mostrare i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

 

 

DS SERVICE VALET

Pick Up & Delivery per la manutenzione della tua auto

 

DS Service Valet è il servizio che dà la possibilità di effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria senza dover passare dall’officina.
Prenota il tagliando della tua vettura e lascia che DS Automobiles pensi a tutto il resto.

Il servizio è personalizzabile in base alle tue esigenze, scegli come usufruirne:


- PICK-UP - un trasportatore recupera la tua DS all'indirizzo comunicato e la consegna in officina;
- DELIVERY – a fine intervento, un trasportatore riporta il veicolo all'indirizzo scelto;
- PICK-UP & DELIVERY - un trasportatore recupera la tua DS all’indirizzo comunicato, la consegna in officina e, a intervento effettuato, la riporta a al suo proprietario.

*Il servizio sarà attivo in base alla disponibilità e alle tempistiche della rete in Italia.

CUSTOMER CARE: DS AT YOUR SERVICE

Il servizio di relazione clienti per fornire informazioni e risolvere problemi.

 

Il Call Center è attivo:

dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 19.00

sabato dalle 09.00 alle 13.00.

 

800 980 955