MUSEO DEL LOUVRE

La marca DS è partner del Museo del Louvre ed è anche sponsor di mostre tematiche.

UN GRANDE EVENTO D'ARTE

"Il marchio DS, la cui ambizione è incarnare in un'automobile il lusso e il know-how alla francese, condivide con il Louvre la medesima filosofia: quella che combina continuamente tradizione e modernità, per costruire il futuro. La nostra visione condivisa imbriglia l'eccellenza, il know-how e l'innovazione per far conoscere il nome della Francia nel mondo. Per noi, la Piramide del Louvre è una delle più belle rappresentazioni di quella visione e ci è sembrato naturale supportare il museo nel suo progetto di riallestire gli spazi d'accoglienza situati sotto quest'opera audace."

Yves Bonnefont, CEO DS, partner del Louvre dal 2015

PROMUOVERE L'ARTE

Parigina e fiera del suo retaggio automobilistico di prestigio, DS si puntella al passato per proiettarsi nel futuro. Come partner del museo Louvre, DS sostiene un'istituzione le cui eccezionali collezioni sono dall'apertura nel 1793 una fonte di ispirazione per il pubblico e le generazioni di artisti che lo hanno frequentato.

Una partnership culturalmente impegnata

Nel cuore di Parigi in un luogo eccezionale

Dal 2015 DS è partner del Museo del Louvre, genuino portabandiera delle cultura francese nel mondo. Il marchio DS condivide con il Louvre l'ambizione all'eccellenza e la ricerca dell'equilibrio tra storia e modernità, incarnate in particolare nella celebre Piramide del Louvre.