SCOPRI DI PIU'
SALONE DELL'AUTOMOBILE DI PARIGI 2022
DS AUTOMOBILES ELETTRIZZA PARIGI
Parigi, 17 ottobre 2022
DS Automobiles si presenta al Salone dell'Auto di Parigi con diverse anteprime mondiali e una gamma straordinariamente innovativa e 100% elettrificata.

DS Automobiles è pronta a mostrare la sua consolidata esperienza nel mondo dell'elettrificazione e della raffinatezza con Nuova DS 3 (prima mondiale), DS 4, NUOVO DS 7 e DS 9 OPÉRA PREMIÈRE (anteprima mondiale).

 

Presentato attraverso uno stand pensato per raccontare l'esperienza di DS Automobiles, il progetto accende i riflettori sull'elettrificazione e l'arte francese del viaggio, coniugando materiali e colori contrastanti con un'atmosfera intrisa dai valori di  DS e con l'esclusivo sottofondo della playlist FOCAL.

DS AUTOMOBILES AL SALONE DELL'AUTOMOBILE DI PARIGI

I DS Expert Advisors presenti durante tutto il Salone

Sarà possibile configurare la propria auto nell'atmosfera accogliente di un DS STORE, riprodotta con l'installazione di DS DESIGN STUDIO.

 

Incontra i maestri tappezzieri DS

 

I maestri tappezzieri DS saranno a disposizione del pubblico tutti i giorni per condividere la loro esperienza e dare prova della loro passione per la qualità dei materiali. Sarà un'occasione per ammirare il loro incomparabile talento, tratto caratterizzante di ogni progetto del Brand. Nell'area DS Savoir-faire, il pubblico potrà inoltre scoprire i rivestimenti che impreziosiscono i modelli DS Automobiles.

 

DS Boutique

Appassionati di automobili DS o semplicemente amanti della bellezza, nella DS BOUTIQUE del Salone dell'Auto di Parigi sarà possibile trovare tutti i prodotti lifestyle progettati e creati dal Brand per portare l'esperienza DS nella quotidianità.

 

La Boutique DS offre un'ampia gamma di oggetti ispirati ai valori portanti del Brand, come l'esperienza e la raffinatezza del lusso francese. I visitatori potranno fare un'offerta o regalare un souvenir iconico DS Automobiles, come la borsa da viaggio 48ore o i modellini in scala.

 

Tra gli articoli eclusivi offerti da DS Automobiles in occasione del Salone dell'Auto di Parigi 2022, la Boutique DS espone gli schizzi originali disegnati a mano dai designer del DS DESIGN STUDIO PARIS durante lo sviluppo dei modelli del Brand: una parte della storia di DS Automobiles esposta al pubblico per la prima volta.