DS 3 CROSSBACK

Caratteristiche tecniche

[cle1: 1_3000X1349_HUBSTYLE_DESKTOPJPG Lang:IT]
 

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA SICUREZZA

Di serie su tutta la gamma, DS 3 CROSSBACK è dotato di sistema di frenata d’emergenza fino a 85 km/h, avviso attivo di superamento involontario delle linee di carreggiata e riconoscimento delle indicazioni di velocità.

 

Grazie a tecnologie innovative per il segmento, DS 3 CROSSBACK ottiene il punteggio massimo di 5 stelle in tutti i test NCAP nel 2019.

DS 3 CROSSBACK E-TENSE, la nostra versione 100% elettrica, è stato concepito per garantirti lo stesso livello di comfort delle nostre versioni benzina e diesel, senza compromessi in termini di abitabilità e di volume del bagagliaio. L'energia che cambia e si evolve.

Uno spazio per te

Cittadino nell'anima, DS 3 CROSSBACK offre un'abitabilità eccezionale nonostante le dimensioni contenute. Al fine di offrirti tutto il comfort di cui hai bisogno, abbiamo previsto numerosi vani portaoggetti pratici e funzionali, un sedile posteriore pieghevole e un bagagliaio da 350 litri.

La tecnologia al servizio della sicurezza

Il nostro obiettivo principale rimane sempre la tua sicurezza. Forti di questo impegno, i nostri ingegneri sono riusciti a far sì che DS 3 CROSSBACK ottenesse il miglior risultato al crash test Euro NCAP.

SERVIZI SU MISURA