DS 3 CROSSBACK

Un concentrato di tecnologie pensate per te

[cle1: 1_3000X1349_HUBSTYLE_DESKTOPJPG Lang:IT]
 

DS ACCESS

Un nuovo modo di accedere alla tua auto

La tua auto ti riconosce da lontano
Grazie alla tecnologia "Keyless Proximity Access & Start" , non hai più bisogno di utilizzare le chiavi per accedere all'auto o per chiuderla.

Condividi l'accesso alla tua auto tramite l'applicazione MyDS
Una stessa auto viene spesso guidata da più persone, ecco perchè abbiamo dotato DS 3 CROSSBACK della funzione DS SMART ACCESS che ti permette, tramite l'applicazione MyDS, di dare accesso alla tua auto con un semplice clic. 

Keyless Access & Start Proximity

Maniglie delle portiere a scomparsa

Le maniglie delle portiere a scomparsa trasferiscono il design e l’innovazione di DS 3 CROSSBACK.

Questa tecnologia, unica nel segmento, permette di aprire la vettura quando ci si trova in un raggio di 1,5 metri dall’auto, senza l’utilizzo della chiave. Grazie al Proximity Keyless Entry & Start, il sensore di prossimità riconosce la presenza della chiave e lascia fuoriuscire le maniglie per permetterne l’impugnatura. Una volta allontanatisi dal veicolo, le maniglie si uniformano al profilo di DS 3 CROSSBACK che, conseguentemente, si chiude bloccando le portiere.

 

DS SMART ACCESS: se dimentichi la chiave, non importa!*

Condividi l'accesso alla tua auto tramite l'applicazione MyDS

L’applicazione MyDS, attraverso la funzione DS SMART ACCESS di DS 3 CROSSBACK, permette l'accesso e l'avviamento del veicolo da remoto. Questa funzione, unica nel segmento, si attiva a discrezione del cliente e rimane operativa anche senza una rete GSM grazie all’utilizzo della connessione Bluetooth. La guida di DS 3 CROSSBACK diventa condivisa: sarà possibile autorizzare all’uso un massimo di 5 persone semplicemente programmandone l'accessibilità. Pratico per voi, amici e famiglia.

 

 

*Disponibile da fine 2019

 

DS PILOT

Un assaggio della guida autonoma

Guidare o farsi guidare

Assistere il conducente e permettergli in qualunque momento di riprendere il controllo della sua vettura: questa è l’offerta DS DRIVE ASSIST. Un altro passo in avanti verso la guida autonoma. Questo equipaggiamento innovativo regola la velocità in funzione del veicolo che precede e posiziona DS 3 CROSSBACK in carreggiata con estrema precisione agendo sullo sterzo, in base alle scelte e alle abitudini di guida. Utilizzabile fino a 180 km/h*, gestisce la velocità e la traiettoria.

Il parcheggio autonomo

Grazie al sistema DS PARK PILOT, DS 3 CROSSBACK è in grado di rilevare uno spazio conforme e parcheggiare autonomamente procedendo a una velocità massima 30 km/h. Il conducente dovrà solo selezionare il tasto PARK posizionato sulla leva del cambio e, senza toccare né il volante né i pedali, attendere che la manovra – a pettine o in parallelo – avvenga in autonomia.

Non perdere mai di vista la strada

Velocità, informazioni del regolatore/limitatore di velocità, lettura dei cartelli stradali, sistemi di assistenza alla guida e alla navigazione… Durante i tuoi spostamenti, puoi accedere a tutti i dati essenziali senza perdere mai di vista la strada, grazie all'Head-Up Display.

Ispirata agli aerei da combattimento, questa tecnologia proietta tutti i dati più importanti su un display trasparente a colori, dentro al tuo campo visivo.

DS SAFETY

Spostamenti più sicuri

Luminosità high tech

DS 3 CROSSBACK presenta proiettori di ultima generazione che valorizzano l’eleganza del veicolo e garantiscono il massimo dell’illuminazione. Composti da 3 moduli LED (funzione abbagliante), da un modulo MATRIX BEAM (funzione anabbagliante) e da 15 segmenti identici e indipendenti che si accendono e si spengono progressivamente e in base all’ambiente di guida rilevato, i DS MATRIX LED VISION assicurano la migliore visibilità.


DS 3 CROSSBACK propone inoltre una telecamera nella parte alta del parabrezza che analizza le condizioni di circolazione e permette ai proiettori di adattarsi conseguentemente. Il flusso luminoso segue con precisione la rotta stradale. In particolar modo, quando si esce dalla zona urbana, i segmenti aumentano progressivamente di intensità e passano alla modalità abbagliante.

 

L'impianto frenante d'emergenza di nuova generazione

La sicurezza di tutti i passeggeri non è più un problema grazie ad ACTIVE SAFETY BRAKE.
DS 3 CROSSBACK, grazie a un sensore e a una telecamera nella parte alta del parabrezza, rileva gli ostacoli presenti sulla strada, di giorno e di notte.
Il sistema, in caso di pericolo imminente, avvisa il conducente con un segnale visivo e uno sonoro,
Se il conducente non ha nessuna reazione, DS 3 CROSSBACK frena automaticamente.
Gli ostacoli rilevabili dal sistema sono i veicoli con targa (che viaggiano nello stesso senso di marcia o fermi), i pedoni, i ciclisti e le moto presenti sulla carreggiata.

 

 

*Per ostacoli rilevabili si intendono tutti i veicoli con targa (che si spostano nello stesso senso di marcia o fermi), i pedoni, i ciclisti e le moto presenti in carreggiata.

 

DS garantisce sicurezza alla guida ottimale grazie alla tecnologia di riconoscimento dei limiti di velocità. Questo sistema legge i segnali stradali con i limiti di velocità permanenti e provvisori, visualizzandoli sul quadro strumenti digitale ed emettendo un avviso in tempo reale in caso di superamento. Potrai inoltre modificare le impostazioni del regolatore/limitatore per adeguare la velocità ai limiti vigenti.

 

In situazioni incerte, dipendenti ad esempio dalla meteorologia, questo sistema proporrà di modificare i valori del regolatore/limitatore di velocità in base alle condizioni esterne. In caso di pioggia in autostrada, ad esempio, la riduzione proposta è di 110 anziché 130 km/h.

Per un comfort e una sicurezza superiori, potrai aggiungere il riconoscimento esteso della segnaletica stradale (ETSR – Extended Traffic Sign Recognition) previsto in opzione.

I cartelli letti sono: Stop, Senso vietato, Divieto di sorpasso e Fine divieto di sorpasso.

 

 Questa funzione è un aiuto alla guida che non deve in nessun caso sostituire la vigilanza del conducente né il rispetto del codice della strada.

 

DS LOUNGE

Tranquillità e benessere

Un suono potente e purissimo

Immergiti in un nuovo mondo di emozioni e goditi la definizione sonora perfetta del nostro sistema FOCAL Electra®, il meglio delle tecnologia HiFi.

Grazie alla collaborazione di lunga data con la società francese FOCAL, i nostri ingegneri e tecnici hanno sviluppato un impianto HiFi senza pari, dotato di 12 altoparlanti e di un'amplificazione da 515 W. Gli altoparlanti sono distribuiti in modo ideale all'interno dell'abitacolo, in modo tale da offrire un'immersione sonora eccezionale. Una firma acustica unica e un posizionamento estremamente preciso della scena sonora.

HiFi System FOCAL Electra®

Un esperienza avvolgente

FOCAL, partner francese leader nel mercato dell’alta fedeltà, ha collaborato con gli ingegneri e i tecnici di DS Automobiles per sviluppare un sistema Hi-Fi dalle performance eccezionali.
FOCAL Electra® è composto da 12 diffusori e 515 watt di potenza per garantire un’esperienza di ascolto immersiva e unica.

 

 

SERVIZI SU MISURA