Configuratore di DS 7 CROSSBACK

Personalizza il tuo nuovo SUV DS 7 CROSSBACK con il nostro configuratore DS! Configura il tuo nuovo SUV, disponibile in versione ibrida, secondo le tue aspettative e le tue esigenze: finiture, motorizzazioni, equipaggiamenti, design e altro ancora. Regalati il nuovo SUV DS 7 CROSSBACK così come lo vuoi tu!


Versioni disponibili per DS 7 CROSSBACK
Il tuo SUV è disponibile in diverse versioni: BUSINESS, PERFORMANCE LINE, GRAND CHIC, PERFORMANCE LINE + nonché in edizione limitata LIGNE NOIRE e LOUVRE. Tutte queste varianti includono una serie di equipaggiamenti e accessori d'avanguardia per soddisfare ogni tua aspettativa.


Diverse possibilità di scelta per le motorizzazioni
Indipendentemente dalla versione selezionata, puoi scegliere per la tua DS 7 CROSSBACK tra un motore a benzina PureTech, un diesel BlueHDi o un ibrido plug-in E-TENSE. Per garantirti il massimo comfort, la DS 7 CROSSBACK ti mette a disposizione in tutte le versioni un cambio automatico a 8 velocità.


Un design interno ed esterno che ti assomiglia
Il tuo DS 7 CROSSBACK può essere personalizzato come meglio desideri grazie a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione: puoi scegliere l'ambiente interno, il colore della carrozzeria e del tetto, e perfino i cerchioni. Arricchisci il tuo DS 7 CROSSBACK facendone un'auto che ti assomiglia.


Le dimensioni di DS 7 CROSSBACK
Il tuo DS 7 CROSSBACK misura 4573 mm in lunghezza, 1906 mm in larghezza con i retrovisori esterni ripiegati e 1625 mm in altezza. Il SUV ibrido offre un ampio volume del bagagliaio, pari a 555L. DS 7 CROSSBACK dispone inoltre di numerosi vani portaoggetti per una maggiore praticità e comodità.


Le dotazioni di DS 7 CROSSBACK
Per garantirti ancora più benessere e sicurezza, DS 7 CROSSBACK dispone di una serie di equipaggiamenti a seconda della versione scelta: Assistenza al parcheggio in avanti e in retromarcia, Preriscaldamento del veicolo da uno smartphone o dal touchpad 12", DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, un sistema di sospensioni rivoluzionario, LED indicanti che il veicolo viene utilizzato in modalità 100% elettrica e Funzione di frenata rigenerativa che consente un migliore recupero dell'energia durante le fasi di decelerazione