CONTRATTI DI SERVIZIO

Viaggia in totale libertà grazie ai Contratti di Servizio DS

SERENITÀ ASSOLUTA
BUDGET CONTROLLATO
AFFIDABILITÀ
VALORE NEL TEMPO
MASSIMA LIBERTÀ

SCOPRI I NUOVI CONTRATTI

Contratti di servizio adatti alle tue necessità e soluzioni che durano nel tempo

Extended Care

Una soluzione semplice che subentra alla garanzia contrattuale DS, aggiungendo servizi di assistenza disponibili in numerosi d’Europa. Prolungamento della garanzia contrattuale, sostituzione o riparazione degli elementi difettosi, manodopera compresa.

Complete Care Light

Comprende tutte le operazioni di manutenzione della tua DS (ricambi, mano d’opera e lubrificanti) ad esclusione dei ricambi soggetti a usura (es.: ammortizzatori, pastiglie freni).

Complete Care

Aggiunge servizi di manutenzione alla tranquillità offerta dal contratto Extended Care.
Tutti i vantaggi dell’estensione di garanzia, della manutenzione ordinaria e dell’assistenza premium DS, per coprire tutti i rischi anticipando gli imprevisti legati all’utilizzo quotidiano della tua DS.

Top Care

Una copertura completa: estensione della garanzia e manutenzione, sostituzione dei ricambi soggetti a usura. Comprende i servizi dei Contratti Extended Care e Complete Care, ai quali si aggiunge la sostituzione dei ricambi soggetti a usura (es.: pastiglie freni...).

Freedrive

Il Contratto di Servizio Freedrive è stato concepito per offrirti il massimo dei vantaggi. Comprende tutti i servizi offerti dal contratto di manutenzione TOP CARE a cui aggiunge i servizi Freedrive: veicolo sostitutivo in caso di manutenzione, lavaggio completo della vettura e DS Service Valet**.

Modalità di sottoscrizione

Sottoscrizione
è possibile sottoscrivere un contratto di servizio al momento dell’acquisto di un veicolo presso un rivenditore ufficiale DS, oppure in post-vendita presso un riparatore ufficiale DS.
Il contratto copre un periodo e un chilometraggio definiti. Le prestazioni del contratto terminano alla scadenza di una delle due condizioni prescelte (durata o chilometraggio).
 

Prolungamento con clausola aggiuntiva
Prolungare la durata / chilometraggio o entrambi le combinazioni è sempre possibile, purché sia prima della scadenza del contratto.

 

Risoluzione
In caso di sinistro, incendio, catastrofe naturale, furto o di radiazione per esportazione del veicolo è possibile avere un rimborso totale o parziale.
Per maggiori informazioni vedere le condizioni generali di vendita.

1) Vedere condizioni presso il Punto Vendita in funzione del contratto sottoscritto.
(2) Incluso nel contratto Freedrive, in opzione nei contratti Complete Care Light, Complete Care e Top Care.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Punto Vendita abituale
Lista non esaustiva. Documento non contrattuale. Attenersi alle condizioni generali disponibili nel Punto Vendita per ulteriori dettagli. Valido unicamente per i contratti sottoscritti in contanti
(4) Esempi di elementi coperti da garanzia: cambio, centraline elettroniche, testata/guarnizione della testata, scarico/catalizzatore, equipaggiamenti elettrici/fascio, pompa freni/serbatoio, motore/sistema d’iniezione, pompa dell’acqua, sistema di refrigerazione, turbocompressore.
(5) DS ASSISTANCE 24 h 24 – 7 giorni 7: Depannaggio – traino in caso di panne, di foratura pneumatici, batteria scarica, errori di rifornimento o mancanza di carburante e di perdita della chiave, veicolo sostitutivo, pernottamento e/o proseguimento del viaggio.
(6) Il contenuto e la frequenza dei tagliandi di manutenzione variano in funzione dell’utilizzo fatto del veicolo, ma anche del tuo chilometraggio e della sua età.
(7) Secondo il piano di manutenzione del Costruttore. Ricambi: filtri, cinghie, accessori, candele di preriscaldamento... Prodotti: olio, liquido dei freni, additivo lavacristalli. ADBLUE® escluso.
(8) Attenersi alle condizioni di sostituzione in Punto Vendita. Esempi di presa in carico delle operazioni di sostituzione dei ricambi di usura: ammortizzatori, spazzole tergicristallo (al massimo una serie all’anno), batteria (veicoli termici), frizione, lampade e lampadine, liquido di raffreddamento, pastiglie/dischi ant. e post./tamburi dei freni. In opzione: sostituzione dei pneumatici, manutenzione specifica per veicoli con utilizzi elevati… Da precisare all’atto della sottoscrizione del contratto, dettagli e condizioni di applicabilità delle opzioni disponibili nelle condizioni generali dei Contratti di Servizio disponibili nel Punto Vendita o su DSautomobiles.it. **Incluso nel contratto Freedrive, in opzione nei contratti Complete Care Light, Complete Care e Top Care. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Punto Vendita abituale.