DS WORLD PARIS CELEBRA I CREATORI DI DS 7 CROSSBACK

In occasione dell’arrivo di DS 7 CROSSBACK sullo scenario automobilistico, DS WORLD PARIS ospiterà un’esposizione fotografica inedita per rendere omaggio ai suoi creatori.

Attraverso una serie di scatti in bianco e nero, il marchio DS ha voluto rendere omaggio a designer, artigiani, esperti, operai e ingegneri...

 

...che hanno dato vita a DS 7 CROSSBACK. 

Eddy Brière, celebre ritrattista dell’agenzia Rayfresh Studio che si distingue per l’approccio spiccatamente cinematografico, ha saputo trasmettere la passione che anima tutti i giorni i collaboratori di DS Automobiles.

Per vivere appieno l’Esperienza DS, i visitatori potranno provare il DS Virtual Vision,

 

uno strumento che permetterà loro di immergersi in una realtà virtuale e scoprire tutte le possibili configurazioni dei DS 7 CROSSBACK. Inoltre sarà possibile effettuare un test drive e apprezzare le tecnologie all’avanguardia, la cura dei dettagli e il comfort dinamico di questo nuovo fiore all’occhiello del design automobilistico francese.

Le campagne di lancio di DS 7 CROSSBACK sono in pieno svolgimento in diversi paesi europei e i primi clienti stanno per ricevere la loro nuova vettura. In questo contesto, DS WORLD PARIS ospiterà un'esposizione fotografica che incornicerà le due DS 7 CROSSBACK presenti sviluppandosi sui due piani del flagship store di DS Automobiles. I soggetti, fotografati nel proprio ambiente di lavoro, talvolta a figura intera, talvolta in primo piano, si sono prestati al gioco e hanno saputo trasmettere la propria fierezza, umiltà e soddisfazione.
Queste fotografie in bianco e nero immortalano ogni istante e danno un tocco magico alla realtà, vista attraverso gli occhi di Eddy Brière, che firma questa esposizione. Il celebre ritrattista ha recentemente contribuito alla realizzazione della locandina del film “La Ch’tite Famille” e si distingue per un approccio che permette di creare fotografie al confine fra il mondo della moda e del cinema.
Grazie alla qualità del suo lavoro, Eddy Brière ha saputo affrontare la sfida di trasformare in immagine la passione, l'audacia e l’eccellenza che animano i creatori di DS 7 CROSSBACK.

Gli ospiti potranno osservare i ritratti dei collaboratori che hanno partecipato all'ambizioso progetto della creazione del primo modello DS di seconda generazione che testimonia la volontà del marchio di incarnare il savoir-faire del lusso francese nel mondo dell'automobile.

Ogni fotografia rappresenta la forza, l’energia, l'attenzione al dettaglio di tutte queste persone impegnate nella realizzazione di un unico grande progetto.