I piloti di DS TECHEETAH

I PILOTI

PILOTI 2018/2019

Jean-Éric Vergne DS

Jean-Éric Vergne

Jean-Eric ha fatto il suo debutto sul go-kart all'età di quattro anni nel circuito di Cormeilles-en-Vexin, nell'Île-de-France, di cui suo padre è il proprietario. Nel 2012 è diventato il più giovane pilota francese a gareggiare in Formula 1, unendosi al team Toro Rosso. Già nella stagione 2015-2016, con il team DS Virgin Racing, si dimostra un pilota eccezionale. Jean-Éric in questa stagione gareggia per DS Automobiles con il costruttore automobilistico francese d'avanguardia: DS TECHEETAH.

André Lotterer

Andrè Lotterer, conosciuto principalmente per il suo successo nel Campionato Endurance con i team Audi Sport e Porsche, si unisce al team DS TECHEETAH portando la sua preziosa esperienza. Andrè, ha vinto per tre volte la 24 Ore di Le Mans e il titolo Piloti del FIA World Endurance  Championship. Per oltre un decennio ha gareggiato nella serie Super Formula giapponese, vincendo il titolo nel 2011 mentre lavorava come collaudatore per il team Jaguar Racing Formula 1.

André Lotterer
James Rossiter

James Rossiter

James Rossiter ha guidato per diversi team di Formula 1 come Force India, Super Aguri e Honda, maturando così una vasta esperienza nel motorsport. In Honda ha ricoperto un ruolo fondamentale nello sviluppo della vettura che ha portato Jenson Button al titolo di campione del mondo di Formula 1 nel 2009. James è entrato nel team DS TECHEETAH nel 2018 come collaudatore.