DS AUTOMOBILES

ELETTRIFICAZIONE

Sin dal lancio del Marchio, l'audacia che ci caratterizza ha motivato una ricerca continua che ci ha permesso di raggiungere alti livelli di innovazione e sviluppare auto totalmente elettriche.

Sempre nel segno dell'eccellenza, dal 2015 siamo impegnati nella Formula E, primo campionato mondiale di monoposto elettriche, la quale è un'occasione per i nostri ingegneri di migliorare costantemente questa tecnologia del futuro.

Orgogliosi della competenza tecnica che abbiamo acquisito grazie agli approfonditi studi e ricerche, il nostro obiettivo è offrire il meglio delle nostre innovazioni. Questo impegno si concretizza nei nostri modelli a propulsione elettrica, denominati E-TENSE.

Dalla pista alla strada

Nel 2019, l’auto ibrida ricaricabile DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 e DS 3 CROSSBACK E-TENSE 100% elettrica avvieranno la strategia di elettrificazione di tutta la gamma DS.

Il recupero energetico, tecnologia derivata dalla Formula E, permette di annoverarli tra i veicoli più efficienti.

Elettrico può anche essere sinonimo di stile, raffinatezza e tecnologia, pur rispettanto le limitazioni necesarie per far fronte a problematiche ambientali e di accesso nei centri storici delle nostre città.

DS E-TENSE FE 19

Con il suo motore 100% elettrico, dalla potenza di 338cv, DS E-TENSE FE 19 offre accelerazioni immediate, passando da 0 a 100 km/h in soli 2,8s e può raggiungere una velocità massima di 230 km/h.

DS 3 CROSSBACK E-TENSE

DS 3 CROSSBACK E-TENSE, che potrà essere ordinata nel corso del 2019, apre le porte ad una nuova generazione di veicoli elettrici, con più di 300 chilometri di autonomia (ciclo WLTP)  e la possibilità di ricaricare l’80% della batteria in 30 minuti.

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, il nostro ibrido ricaricabile disponibile sempre nel corso del 2019, trasmette raffinatezza e la potenza: 4 ruote motrici, 300 cavalli e consumi controllati (inferiori a 2,2 litri/100 km in ciclo WLTP).

DS X E-TENSE

DS X E-TENSE rappresenta il futuro coniugando tecnologia e poesia. La nostra Dream Car 100% elettrica, sprigiona potenza da 540 a 1360 cavalli.