DS AUTOMOBILES PARTNER PRINCIPALE DELLA 5ª EDIZIONE DI CHANTILLY ARTS & ÉLÉGANCE RICHARD MILLE

Parigi, 24 giugno 2019

Partner principale di Chantilly Arts & Elégance Richard Mille, DS Automobiles sarà presente alla 5ª edizione di questo eccezionale evento che si terrà domenica 30 giugno 2019.


Sotto il segno dell'avanguardia e dell'eleganza, della modernità e dell'eredità, DS Automobiles presenterà in esclusiva i suoi ultimi modelli elettrici della gamma E-TENSE.

I visitatori scopriranno DS E-TENSE FE19, la monoposto 100% elettrica attualmente in testa al campionato di Formula E della FIA ABB, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, versione ibrida Plug-in ad alte prestazioni da 300 cavalli, e DS 3 CROSSBACK E-TENSE, 100% elettrico.

Con DS X E-TENSE, il pubblico farà un viaggio nel futuro per ammirare questa dream-car che incarna la visione del lusso automobilistico del brand DS per il 2035. DS X E-TENSE parteciperà al “Concours d’Élégance” accompagnato da due creazioni dello stilista Eymeric François, realizzate appositamente per l'occasione.
Per gli appassionati della storia automobilistica, DS presenterà una collezione di DS e SM esposte sui prati del Castello: due modelli emblematici che testimoniano la raffinatezza e l’innovazione nel DNA del brand.


Diventato uno dei più prestigiosi eventi automobilistici a livello mondiale, Chantilly Arts & Élégance Richard Mille si terrà domenica 30 giugno al “Domaine de Chantilly”. Coinvolta sin dalla prima edizione, DS Automobiles torna a partecipare come partner principale in questa 5ª edizione. DS 7 CROSSBACK è l’auto ufficiale dell’evento, ma sarà soprattutto all’interno della tenuta che il pubblico potrà apprezzare lo spirito d'avanguardia che anima DS dal 1955.

 

Yves Bonnefont, direttore generale di DS Automobiles«Per DS, l’edizione 2019 di Chantilly Arts & Elégance sarà elettrica! 
Con DS E-TENSE FE19, la nostra monoposto 100% elettrica in testa al Campionato ABB FIA di Formule E, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 e DS 3 CROSSBACK E-TENSE, abbiamo l’ambizione di diventare leader del mercato premium elettrico, e siamo lieti di offrire al pubblico la possibilità esclusiva di fare un giro al volante di DS 3 CROSSBACK E-TENSE.»