DS TECHEETAH E JEAN-ÉRIC VERGNE CAMPIONI DI FORMULA E

NewYork, 14 luglio 2019

Al termine di una stagione incredibile, DS TECHEETAH si aggiudica il titolo Team e Jean-Eric Vergne diventa il primo pilota a conquistare due titoli piloti in Formula E.

 

Dopo due gare molto intense sul circuito di Red Hook a Brooklyn, Jean-Éric Vergne ha tagliato il traguardo dell'ultimo E-Prix della stagione da Campione di Formula E 2018/2019.

Xavier Mestalan Pinon, Direttore di DS Performance : «Abbiamo iniziato la nostra avventura in Formula E quattro anni fa, e il nostro obiettivo è sempre stato quello di vincere.

Questa volta ci siamo riusciti. Siamo campioni! Campioni Team con DS TECHEETAH e Campioni Piloti con Jean-Éric Vergne.

È un momento storico e non potremmo essere più fieri.

Per raggiungere questo livello di performance, bisogna essere nel posto giusto al momento giusto e con le persone giuste. Stasera ci siamo riusciti.

Tutta la squadra può essere davvero orgogliosa! We did it!».

Jean-Éric Vergne, due volte Campione di Formule E: «È semplicemente incredibile! Il fine settimana non era iniziato come speravo. Anche quest'ultima gara non è stata perfetta ma non importa, perché abbiamo raggiunto l'obiettivo di vincere entrambi i campionati. Non riesco ancora a realizzare che sono il primo pilota a conquistare due titoli. Posso solo ringraziare la mia incredibile squadra e tutti quelli che lavorano dietro le quinte. Ce l’abbiamo fatta!».