DS Automobiles insieme a GQ Italia per ITALY’S TOP 30 LAWYERS

Milano, 28 novembre 2017

 

 

Si è tenuto ieri sera l’evento “Italy’s Top 30 Lawyers”, un cocktail esclusivo in occasione della terza edizione della classifica redatta da Legalcommunity degli avvocati più influenti d’Italia.
 
La Top 30 rappresenta l’innovativa evoluzione del ruolo, fuori e dentro gli studi legali, di quei professionisti che nel 2017 hanno reinterpretato il proprio lavoro: una lista di personalità da 2 miliardi di Euro l’anno destinate a giocare un ruolo da protagoniste nel prossimo futuro grazie alla loro capacità di comprendere e parlare la lingua degli affari.

DS Automobiles, in collaborazione con GQ Italia, ha partecipato all’evento con DS 7 CROSSBACK La Première, l’Edizione Limitata che ha mostrato carisma ed eleganza ai protagonisti di un mercato che rappresenta l’architrave professionale dell’economia e della finanza del Paese.

 

Il quartiere della moda e del design nel cuore di Milano ha fatto da cornice a questa serata esclusiva dove ogni dettaglio è stato rigorosamente selezionato e dove DS 7 CROSSBACK ha sfoggiato il suo design unico e distintivo.

DS 7 CROSSBACK La Première sarà acquistabile fino al 31 Dicembre lasciando così il posto a DS 7 CROSSBACK, il SUV che darà vita alla nuova era dei modelli DS.