DAL 31 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO 2018, DS 7 CROSSBACK HA PARTECIPATO AL FESTIVAL LES INVALIDES A PARIGI

Parigi, 29 gennaio 2018

DS 7 CROSSBACK ha partecipato alla 33esima edizione del Festival Automobile International di Parigi che si è tenuto dal 31 gennaio al 4 febbraio. Sotto i riflettori DS 7 CROSSBACK Présidentiel: auto unica, simbolo dell'eccellenza del savoir-faire francese, progettata appositamente per l’investitura del 25° Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron. Oltre a questa vettura, il marchio offre ai visitatori  la possibilità di provare in esclusiva altri due modelli DS 7 CROSSBACK. I presenti potranno scegliere tra l'Ispirazione DS Opéra e l'Ispirazione DS Performance Line. Un'occasione unica per prolungare l’esperienza DS sulle strade di Parigi.

Per la sua 33esima edizione, il Festival Automobile International si è tenuto nuovamente negli interni del prestigioso Hôtel des Invalides, nel cuore di Parigi, dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2018.

 

Una cornice storica di prestigio ha ospitato auto esclusive che hanno entusiasmato appassionati, amateurs ed esteti di tutte le età durante l'Automotive Fashion Week. I visitatori hanno avuto l'opportunità di scoprire e ammirare DS 7 CROSSBACK Presidenziale, un modello unico che mostra l'attenzione al dettaglio tipica del savoir-faire francese.


Per vivere un'esperienza esclusiva, i visitatori hanno avuto la possibilità di provare DS 7 CROSSBACK, le cui Ispirazioni DS Performance Line e DS Opéra sono state esempio dell'eccellenza del marchio. Un momento che ha permesso di vivere l'alta qualità e il lavoro attento di designer, artigiani, esperti, lavoratori e ingegneri DS. DS 7 CROSSBACK grazie alla sua raffinatezza e alle sue novità tecnologiche, apre la strada alla nuova era di DS.

DS 7 CROSSBACK PRESIDENZIALE, UNA RARA OCCASIONE PER VEDERLA DA VICINO

 

DS 7 CROSSBACK Presidenziale onora la tradizione e si aggiunge alle auto DS che hanno accompagnato i Presidenti della Repubblica Francese. Veicolo unico, realizzato appositamente per l'investitura del 25esimo Presidente,  DS 7 CROSSBACK Presidenziale ha fatto la sua prima apparizione ufficiale il 14 maggio 2017 con Emmanuel Macron a bordo.

 

Di colore blu inchiostro, la DS 7 CROSSBACK Presidenziale presenta rifiniture esclusive, tetto apribile realizzato su misura, elementi identitari come le firme "French Republic" sui fianchi e sul portabandiera.

 

Il suo interno in pelle Art Leather è esaltato dal rivestimento Toile de Laque ideato e realizzato dall'Atelier Maury, rinomato doratore parigino. Sottili e delicati accenni d'orati arricchiscono i gusci dei retrovisori e i cerchi da 20 pollici, esempi del savoir-faire francese tramandati di generazione in generazione da mastri artigiani. DS 7 CROSSBACK Presidenziale è inoltre dotata di tutti gli elementi high-tech proposti nel modello di serie.

DS 7 CROSSBACK, INNOVAZIONE E SAVOIR-FAIRE TIPICI DI PARIGI

 

Con un design carismatico, tecnologie all'avanguardia, raffinatezza, livello di comfort e di dinamicità elevati, DS 7 CROSSBACK, la prima DS di seconda generazione, riflette l’ambizione del brand di incarnare l’innovazione e il savoir-faire francese di lusso nel settore automotive.

 

Con le sue linee sensuali ed energiche, le sue ruote da 20 pollici e il suo lungo cofano a coste, DS 7 CROSSBACK ha tutte le qualità di un SUV. Lo stile verticale e statuario del suo frontale esprime pienamente il prestigio, le performance e il carisma di questa vettura.

 

Le firme luminose, elemento chiave dello stile avangardista DS, si ispirano direttamente alle luci di DS E-TENSE, l'ultima concept car del brand. Cesellati come dei gioielli, i moduli LED dei fari, i DS ACTIVE LED VISION, donano all'auto un tocco magico e sono al contempo molto performanti. Sul retro, i fanali costituiscono un altro elemento distintivo con un motivo a scaglie luminose.

 

Contemporanei e chic, gli interni di DS 7 CROSSBACK rispondono ai gusti e ai desideri di tutti grazie alla possibilità di scegliere tra cinque diversi stili: cinque Ispirazioni con denominazioni che celebrano Parigi, la culla del brand DS —DS Bastille, DS Rivoli, DS Opéra e DS Faubourg— e la sportiva DS Performance Line. Rispettando la tradizione artigianale, ogni dettaglio, ogni materiale nobile di queste Ispirazioni è stato rigorosamente selezionato e lavorato per creare un'atmosfera unica.

 

DS 7 CROSSBACK unisce un design unico a tecnologie all'avanguardia, integrando innovazioni esclusive nella sua categoria, come per esempio il DS CONNECTED PILOT, che apre la via alla guida automatica; il DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, un sistema di sospensioni DS del 21esimo secolo e il DS NIGHT VISION, che fornisce una visibilità notturna eccezionale.