GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO: DS 7 CROSSBACK PRESIDENZIALE HA UN POSTO D’ONORE AL PALAZZO DELL’ELISEO

In occasione della 34^ edizione delle Giornate europee del patrimonio, i visitatori del Palazzo dell’Eliseo potranno scoprire DS 7 CROSSBACK Présidentiel.

 

Una cornice d’eccezione per questo emblematico modello di innovazione e di know-how alla francese caro al marchio.

 

Con questo esemplare unico, DS Automobiles prosegue la tradizione delle DS e SM che hanno accompagnato i Presidenti della Quinta Repubblica. Il 14 maggio, giorno dell'inaugurazione del nuovo Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron ha percorso gli Champs-Elysees a bordo della vettura. Una prima uscita ufficiale di rilievo per un’automobile che sarà commercializzata nelle prossime settimane, ma che i più appassionati hanno già prenotato per essere tra i primi - dopo il presidente - a guidarla.

 

L'appuntamento è fissato per il 16 e 17 settembre nel cortile del Palazzo dell’Eliseo. Monumento tra i più visitati nelle tradizionali Giornate Europee del Patrimonio (20 000 visitatori nel 2016), l'Hotel d'Evreux, meglio conosciuto come Palazzo dell'Eliseo, rinnova la sua partecipazione alla 34^ edizione che si terrà il 16 e il 17 settembre prossimi. Un'occasione unica per il pubblico di scoprire la residenza del Presidente della Repubblica francese, i saloni d’onore, le sale di ricevimento, il parco. e il cortile, dove sarà esposta con tutti gli onori la DS 7 Crossback del Presidente della Repubblica.

 

"La più bella vetrina per presentare DS 7 CROSSBACK Présidentiel è il Palazzo dell’Eliseo. Il pubblico potrà apprezzare questo modello unico preparato su misura per l'investitura del nuovo presidente della Repubblica Francese. DS 7 Crossback Présidentiel incarna l'eccellenza nell'innovazione e del know-how francese che coltiviamo in DS e che è il cuore della nostra strategia", dichiara Yves Bonnefont, CEO del marchio DS.

 

Con DS 7 Crossback Présidentiel, DS Automobiles prosegue la tradizione delle DS e SM che hanno accompagnato i Presidenti della Quinta Repubblica. Modello unico e ultra-personalizzato, DS 7 Crossback Présidentiel è esclusiva grazie al tetto apribile realizzato su misura e a elementi distintivi come la firma 'Repubblica francese' sui lati e il portabandiera. Gli interni in pelle nera Art Leather sono impreziositi da un tessuto di lino progettato e realizzato da Atelier Maury, rinomato orefice parigino. Sottili tocchi di oro e di luce adornano le calotte dei retrovisori delle porte o le ruote da 20 pollici, vere dimostrazioni di know-how alla francese che questi artigiani si sono tramandati nel corso delle generazioni.

 

DS 7 Crossback Présidentiel ha anche tutte le dotazioni di alta tecnologia disponibili su questo modello come DS CONNECTED PILOT, che apre la strada per la guida autonoma, o DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, la sospensione DS del 21° secolo, che anticipa in tempo reale con la fotocamera le imperfezioni della strada correggendo continuamente gli ammortizzatori.

 

Per chi si lascia sedurre dal design carismatico, dalla tecnologia avanzata, dalla raffinatezza del SUV della linea DS, è già possibile prenotare DS 7 Crossback La Première – Edizione Limitata presso i DS Store e i Saloni DS oppure online https://www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it/accueil ed essere tra i primi a guidare la seconda generazione delle vetture DS.