DS AUTOMOBILES HA DATO UN COLPO D'ACCELERATORE AL SUO SVILUPPO IN AMERICA LATINA, INAUGURANDO IL DS STORE DI BOGOTÁ IN OCCASIONE DEL LANCIO DI DS 7 CROSSBACK

Mercoledì 14 marzo 2018, davanti a un pubblico di personalità locali, giornalisti e potenziali clienti, Eric Apode, Vice Presidente Prodotto e Sviluppo DS, e Alfonso Márquez de la Plata, Direttore Generale del Gruppo DERCO, hanno inaugurato il DS STORE di Bogotà e presentato DS 7 CROSSBACK. 

Questo evento rappresenta una tappa importante nello sviluppo mondiale e nella crescita del marchio DS in America Latina, presente già in Argentina e in Cile e prossimamente in Perù e in Ecuador. In associazione con il Gruppo DERCO, l'importatore di automobili più importante in America Latina, DS Automobiles ha inaugurato il primo DS STORE in Colombia a Bogotá, dove ha presentato, in prima nazionale, DS 7 CROSSBACK .La cerimonia si è tenuta in presenza di Eric Apode, Vice Presidente Prodotto e Sviluppo DS, e Alfonso Márquez de la Plata, Direttore Generale del Gruppo DERCO.

“Con l'apertura del primo DS STORE in Colombia e il lancio di DS 7 CROSSBACK, il marchio DS vive oggi una tappa importante del suo sviluppo internazionale! La Colombia è per noi un paese chiave, che rafforza la nostra ambizione di diffondere il savoir-faire del lusso francese nell'industria automobilistica. ", ha dichiarato Eric Apode durante la cerimonia del 14 marzo scorso. E ha aggiunto, “L'esperienza del nostro partner, DERCO, è un elemento determinante per il nostro successo e un trampolino per accelerare lo sviluppo del marchio DS in America Latina." Per Alfonso Márquez de la Plata, « Il marchio DS è sinonimo di design d'avanguardia, di tecnologia avanzata, di raffinatezza e di eleganza francese. Siamo fieri di essere i distributori esclusivi del marchio DS in Colombia. Sono certo che i clienti colombiani saranno sedotti da DS 7 CROSSBACK, che sarà commercializzata fra poche settimane. “ Circa 80 persone fra giornalisti, personalità locali e potenziali clienti  hanno assistito a questo evento, che si è svolto in Calle 99, nel lussuoso quartiere  di Bogotá, dove si trova il DS STORE. In uno spazio di 250 m2, i clienti possono immergersi nel mondo DS. La facciata moderna, il design minimalista, le finiture simbolo del marchio DS, i mobili laccati, lo schermo al plasma, il DS VIRTUAL VISION, le fotografie che illustrano Parigi, la moda, il lusso e il design, sono tutti elementi che hanno contribuito a rendere l'atmosfera del DS STORE accogliente e ricercata allo stesso tempo. DS 7 CROSSBACK arricchisce l'ampia gamma DS già presente con i modelli DS 3, DS 4, DS 4 CROSSBACK e DS 5. Il nuovo SUV è già in vendita. Nel mercato automobilistico premium colombiano in pieno sviluppo, il design carismatico, le tecnologie di punta, la raffinatezza dei dettagli e il comfort dinamico di DS 7 CROSSBACK, la rendono  la scelta ideale per soddisfare le aspettative della clientela.