Un ritorno di successo per Antonio Felix Da Costa e DS TECHEETAH

Berlino, 5 agosto 2020

Una conclusione incredibilmente emozionante per il primo E-Prix di Berlino che ha visto Antonio Felix Da Costa condurre dalla pole position fino alla bandiera a scacchi ed estendere il suo vantaggio con un punteggio massimo di 30 punti nella prima gara del finale più intenso nella storia del motorsport.

ABB Formula E sta sperimentando qualcosa che non è mai stato fatto prima, una finale di sei gare in nove giorni nella città di Berlino. Sia i piloti che i team saranno sottoposti a pressioni estreme durante questo periodo correndo su tre circuiti diversi.

Il team DS TECHEETAH è partito alla grande con Antonio Felix Da Costa e Jean-Éric Vergne che si sono assicurati un posto in prima fila in qualifica. Mentre Antonio ha vinto la gara, il compagno di squadra Jean-Éric ha avuto un inizio incredibilmente forte con alcune mosse straordinarie nella zona Attack Mode, ma purtroppo è stato eliminato da un incidente. Il risultato di oggi porta Antonio a 41 punti di vantaggio e DS TECHEETAH a 36 punti di vantaggio, con ancora cinque gare da disputare, è ancora tutto in gioco.