SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI

DS CLUB PRIVILÈGE

DS Club Privilège

 

Un Club esclusivo, dedicato a chi ha scelto l’eccellenza, il savoir-faire francese e la raffinatezza di DS.

 

Un modo per vivere momenti speciali, restare aggiornati sulle ultime novità e raccontare la propria esperienza insieme a DS. 

 

 

DS ASSISTANCE 8 ANNI

NUMERO UNICO PER L’ASSISTENZA, ATTIVO 24/7
00 800 24 24 07 07




Assistenza stradale completa per 8 anni, senza costi aggiuntivi, sempre disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o della batteria, incidente, foratura di un pneumatico, perdita o furto della chiave, chiave rimasta all’interno del veicolo, errore di rifornimento carburante.

MY DS APP

 

MyDS App è l’applicazione dedicata ai Clienti DS Automobiles, compatibile IOS e Android,nata per esprimere lo Spirit of Avant-garde di DS Automobiles, mostrare i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

 

 

DS SERVICE VALET

Pick Up & Delivery per la manutenzione della tua auto

DS Service Valet è il servizio che dà la possibilità di effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria senza dover passare dall’officina.
Prenota il tagliando della tua vettura e lascia che DS Automobiles pensi a tutto il resto.

Il servizio è personalizzabile in base alle tue esigenze, scegli come usufruirne:


- PICK-UP - un trasportatore recupera la tua DS all'indirizzo comunicato e la consegna in officina;
- DELIVERY – a fine intervento, un trasportatore riporta il veicolo all'indirizzo scelto;
- PICK-UP & DELIVERY - un trasportatore recupera la tua DS all’indirizzo comunicato, la consegna in officina e, a intervento effettuato, la riporta a al suo proprietario.

DS DELIVERY VALET

La consegna della tua DS direttamente a casa

DS DELIVERY VALET è il servizio che consiste nella consegna e nella presentazione della tua Nuova DS direttamente all'indirizzo da te comunicato.


L'auto nuova sarà consegnata attraverso il carro attrezzi fornito da DS Automobiles o dal DS Expert Advisor a seconda della preferenza del Cliente.


Il DS Expert Advisor effettuerà la persentazione della vettura in entrambi i casi.

CUSTOMER CARE: DS AT YOUR SERVICE

Il servizio di relazione clienti per fornire informazioni e risolvere problemi.   Il Call Center è attivo: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 19.00 sabato dalle 09.00 alle 13.00.   800 980 955