SCOPRI DI PIU'

VEICOLI HYBRID

Il piacere di guidare un'auto ibrida

Goditi il piacere di guida 100% elettrico della nostra gamma DS Hybrid: viaggia ancora più a lungo nella massima tranquillità. Le nostre auto ibride unicono efficacemente un motore elettrico, ideale in città, con un motore a benzina, utile per percorrere anche grandi distanze.

 

I nostri modelli ibridi E-TENSE montano le migliori tecnologie per offrire prestazioni straordinarie.

 

Goditi le prestazioni e la versatilità offerta dalla potenza del motore elettrico collegato al motore a combustione.

 

Per aumentare il piacere della guida elettrica, le nostre auto ibride hanno un sistema di frenata rigenerativa, una tecnologia ispirata alla Formula E che consente di caricare le batterie durante le frenate.

 

 

SCOPRI DI PIÙ

I nostri modelli ibridi E-TENSE, godono della migliore esperienza tecnologica per prestazioni mai viste prima d'ora.

 

Goditi le prestazioni e la versatilità offerte dalla potenza del motore elettrico collegato a un motore a diesel o benzina.

 

Inoltre, per ampliare il piacere della modalità 100% elettrica, la tua auto ibrida è dotata di frenata rigenerativa, una tecnologia ispirata alla Formula E che consente di ricaricare le batterie ogniqualvolta freni.

DS 3

Con il suo motore ibrido da 136CV, DS 3 HYBRID è dotata di un motore a benzina e di un motore elettrico a ricarica automatica, che ti garantisce una libertà di guida senza la necessità di alcuna installazione, ed è efficiente in termini di CO2 e carburante, il cui consumo è inferiore fino al 20%, e anche fino al 40% nella guida in città, rispetto a un motore a benzina(i) In media, rispetto a un motore a benzina, il risparmio di carburante può variare a seconda dello stato di carica della batteria, dello stile di guida e delle condizioni meteorologiche..

 

A basse velocità e su brevi distanze, DS 3 HYBRID inserisce la modalità di guida 100% elettrica, con zero emissioni di CO2, per oltre il 50% del tuo viaggio in città(i) Il tempo di guida elettrico può variare in base allo stato di carica della batteria, allo stile di guida e alle condizioni meteorologiche. .

DS 4 HYBRID E DS 4 E-TENSE

DS 4 è disponibile in due versioni con motore ibrido:

 

La sua versione Hybrid da 136CV, è dotata di un motore a benzina combinato con un motore elettrico a ricarica automatica che offre un'esperienza di guida libera senza alcuna necessità di installazione, ed è efficiente in termini di CO2 e carburante, il cui consumo è inferiore fino al 15%, e persino fino al 30% nella guida in città, rispetto a un motore a benzina(i) In media, rispetto a un motore a benzina, il risparmio di carburante può variare a seconda dello stato di carica della batteria, dello stile di guida e delle condizioni meteorologiche.  .

 

Il suo motore Plug-In Hybrid da 225CV, combina basse emissioni e bassi consumi: da 30g di CO2/km e 1,4 L/100km. L'ideale per guidare in città anche quando ci sono restrizioni di traffico.

 

Su entrambe le versioni si può alternare in automatico la fase 100% elettrica con quella 100% a benzina o combinare le due tecnologie: DS 4, infatti, si adatta a tutte le situazioni di guida per un uso ottimale dell'energia elettrica.

DS 7 E-TENSE
DS 7 E-TENSE è disponibile fino a 360CV con trazione integrale, inoltre può percorrere fino a 65 km di autonomia in modalità 100% elettrica. Questo veicolo Plug-In Hybrid gode anche di prestazioni particolarmente buone quando si riparte dopo una sosta.
DS 9 E-TENSE

DS 9 E-TENSE è disponibile con due motori diversi (250CV a due ruote motrici e 360CV a trazione integrale) con emissioni che vanno dai 22g ai 35g CO2/km.

 

Con i suoi due motori elettrici, uno situato nella parte anteriore e l'altro nella parte posteriore, DS 9 E-TENSE 4x4 360 offre fino a 360CV con prestazioni estremamente efficienti.