DS E-TENSE

I veicoli elettrici e ibridi secondo DS

Passa alla modalità a zero emissioni e vivi una nuova esperienza di guida a bordo dei nostri veicoli elettrici e Plug-In Hybrid DS. La tecnologia E-TENSE è disponibile su tutti i nuovi modelli DS Automobiles: 100% elettrica su DS 3 o Plug-In Hybrid su DS 4, DS 7 e DS 9. Per anticipare i profondi cambiamenti dell'intera industria automobilistica, il nostro Brand sta adottando una strategia offensiva e punta a diventare 100% elettrico entro il 2024.
Dalla competizione nasce l'innovazione automobilistica
Grazie al nostro impegno e alla nostra esperienza nel campionato di Formula E, abbiamo adottato alcune tecnologie come la frenata rigenerativa nei nostri modelli elettrici e ibridi plug-in. Grazie dalle prestazioni i nostri modelli elettrici vi aprono nuovi orizzonti, con stile.
PERCHÈ SCEGLIERE UN VEICOLO ELETTRICO O IBRIDO DS

USUFRUISCI DEI VANTAGGI
SU ACQUISTO E LA CIRCOLAZIONE

 

Incentivi statali e agevolazioni sull'acquisto di un veicolo elettrico o ibrido (es. esenzione bollo*) e agevolazioni DS a te dedicate

Accesso a ZTL e libertà di parcheggio**

RICARICA ELETTRICA FACILE PER UN'AUTONOMIA EFFICIENTE

 

•Tempi di ricarica ridotti con Easy wall box inclusa se acquisti una DS

•Una gamma ibrida plug-in completa

•E un'autonomia 100% elettrica fino a 404 km***.

OTTIMIZZI LE SPESE DI MANUTENZIONE 

 

•I veicoli 100% elettrici, senza frizione, senza cambio dell'olio e senza sistema di scarico, richiedono meno manutenzione e controlli meno frequenti.

PUOI ACCEDERE ALLA TECNOLOGIA DERIVATA DALLA FORMULA E

 

Tecnologia E-Tense (Plug-in hybrid o 100% elettrica) derivata dall'esperienza sulla pista con Formula E 

•Batterie ricaricabili che potenziano l'autonomia grazie alla frenata rigenerativa

*Incentivi statali soggetti alla effettiva disponibilità delle risorse del fondo statale stanziato; verificare sempre sui siti ufficiali delle autorità competenti la disponibilità dei fondi e il possesso dei requisiti per accedervi. 

**Consultare sempre le disposizioni di ogni comune in relazione alle limitazioni al traffico, all’accesso alle zone a traffico limitato e i parcheggi

***Uteriori dettagli sulle pagine dedicate. Autonomia indicate per DS 3E-TENSE 100% elettrico nel circuito urbano

Forti del nostro impegno e del nostro titolo di doppio campione in Formula E, abbiamo inserito nei nostri modelli di auto ibrida plug-in ed elettrica le tecnologie testate in pista, come il recupero dell'energia in frenata. Nata dalle prestazioni, l'automobile elettrica 2020 vi apre altri orizzonti, con stile.
DS 3
L'arte della raffinatezza
DS 3
L'arte della raffinatezza
DS 3 100% ELETTRICO E  HYBRID
DS 4
Upgrade to French Class
DS 4
Upgrade to French Class
HYBRID E PLUG-IN HYBRID
DS 7
Un viaggio nella raffinatezza
DS 7
Un viaggio nella raffinatezza
ANCHE PLUG-IN HYBRID
DS 9
Il potere dell'eleganza
DS 9
Il potere dell'eleganza
PLUG-IN HYBRID

Energia

I vantaggi di un veicolo elettrico o ibrido ricaricabile

Performance & piacere

Vivete un'esperienza unica a bordo dei nostri veicoli elettrici e ibridi plug-in:

  • Guida elettrica senza inquinamento, rumore e vibrazioni.
  • Emissioni ridotte e la potenza di un motore a combustione e di un motore plug-in hybrid.

Viaggia in città senza problemi

Guidare un veicolo elettrico o Plug-In Hybrid senza limitazioni al traffico significa:

  •  Parcheggi gratuiti in alcune città per i veicoli elettrici
  •  Libertà di circolazione nelle ZTL e durante i picchi di inquinamento

 

Grazie alla funzione Geofencing ricevi informazioni in tempo reale direttamente sulle tue mappe ogni volta che entri nelle "zone a basse emissioni".

Vantaggi su manutenzione e carburante

I veicoli a emissioni zero e gli ibridi plug-in offrono diversi risparmi:

  • Riduzione della manutenzione di alcune parti che si usurano meno rapidamente, come i dischi dei freni.
  • Risparmio di carburante, poiché il costo della ricarica è molto inferiore a quello del gasolio o della benzina.

SEI ADATTO PER UN VEICOLO ELETTRICO?

"L'eleganza diventa completamente elettrica"

TUTTE LE DOMANDE SUI VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI

Informazioni legali

 

¹ Elettrico: I valori di autonomia e di consumo di elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tali valori possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. In particolare i tempi di ricarica dipendono dalla potenza del caricatore in dotazione al veicolo, dal cavo di ricarica nonché dal tipo e la potenza della stazione di ricarica utilizzata. Ti raccomandiamo di contattare il tuo DS STORE per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui. Ibrido: I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.