PLUG-IN HYBRID: L'IBRIDO RICARICABILE SECONDO DS
Un'auto Plug-In Hybrid o Plug-In Hybrid Electric Vehicle (PHEV) utilizza due motori per la propulsione: un motore a combustione interna (benzina o diesel) e un motore elettrico con una batteria ricaricabile che può essere ricaricata presso una stazione di ricarica.
I VANTAGGI DELLE AUTO PLUG-IN HYBRID
Goditi ogni viaggio con un'auto plug-in hybrid DS
Scopri la gamma di auto Plug-In Hybrid DS
N°4
La berlina compatta di nuova generazione con uno stile senza tempo
Fino a 450 km di autonomia nel ciclo combinato WLTP in modalità 100% elettrica(i) I valori indicati di consumo, emissioni di CO₂ e autonomia sono conformi alla procedura di omologazione WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure), in vigore per i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Questa procedura ha sostituito il NEDC (New European Driving Cycle), il precedente ciclo di test. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, i valori di consumo e di emissioni di CO₂ rilevati con la procedura WLTP risultano, nella maggior parte dei casi, più alti rispetto a quelli ottenuti con il ciclo NEDC. I valori effettivi possono variare in base alle condizioni reali di utilizzo e a diversi fattori, tra cui: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, dotazioni specifiche, optional, tipologia di pneumatici, temperatura esterna e temperatura interna del veicolo. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il tuo punto vendita di fiducia.
DS 7
Il SUV Ibrido Plug-in dallo stile carismatico
Fino a 64 km di autonomia nel ciclo combinato WLTP(i) I consumi di carburante, le emissioni di CO₂ e l'autonomia indicati sono in linea con la procedura di prova WLTP, in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Questa procedura WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, equipaggiamento specifico, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e temperatura interna dell'auto. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio rivenditore. Maggiori dettagli qui.
Scopri la guida in modalità 100% elettrica
Ricarica facile
E-REMOTE CONTROL
Calcolo dell'autonomia
Viaggia senza preoccupazioni con DS Plug-in Hybrid
Stazione di ricarica privata o sul posto di lavoro
Installata nei parcheggi o nei garage aziendali, la colonnina di ricarica privata consente ai dipendenti di ricaricare l'auto elettrica in modo rapido e sicuro anche durante l'orario di lavoro.
Stazione di ricarica pubblica
Con Free2move eSolutions Charging, potrai trovare facilmente il punto di ricarica più vicino a te. Sia in città che durante un lungo viaggio, questa app ti dà accesso a una rete di oltre 128.000 punti di ricarica in Francia e a più di 800.000 punti di ricarica in Europa; tutti compatibili con la tua auto elettrificata DS.