IL PLUG-IN HYBRID SECONDO DS

Il SUV ibrido DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 abbina potenza e fluidità: 4 ruote motrici e 300 cavalli. L’autonomia con la modalità 100% elettrica è di 58 chilometri (ciclo WLTP), sufficiente per il tragitto quotidiano casa-lavoro.

SERENITÀ Guida in tutta libertà con i nostri veicoli ibridi ricaricabili


I nostri modelli E-TENSE offrono fino a 58 km (ciclo WLTP¹) di autonomia elettrica sulla motorizzazione ibrida ricaricabile E-TENSE 4x4 da 300 cv di DS 7 CROSSBACK , un’autonomia sufficiente a effettuare la maggior parte dei tuoi tragitti quotidiani. Questa nuova generazione (PHEV) si differenzia dagli ibridi "non ricaricabili" (HEV), che non offrono una vera autonomia in modalità 100% elettrica (da 2 a 3 km al massimo).

AUTONOMIA Scopri di più sull'autonomia della tua auto Plug-In Hybrid


Molti fattori possono influenzare l'autonomia elettrica del tuo Plug-In Hybrid, tra cui le condizioni climatiche e il vostro stile di guida. Scopri gli elementi che influenzano l'efficienza della batteria di una vettura Plug-In Hybrid.

Velocità

La velocità è il fattore che più influenza l'autonomia del vostro veicolo ibrido ricaricabile. A bassa velocità, privilegiare la modalità elettrica. È importante moderare la velocità su autostrada e superstrada per preservare l'autonomia.

Stile di guida e terreno

Lo stile di guida e il rilievo esterno influiscono sull'autonomia del veicolo ibrido ricaricabile. Oltre alla modalità Eco, selezionabile tra le diverse modalità di guida, ti invitiamo a privilegiare l'eco-guida. L'utilizzo della frenatura rigenerativa e una guida flessibile consentono di risparmiare fino al 15% di consumo.

Comfort termico e riscaldamento

Le alte temperature o i freddi gelidi influenzano le reazioni chimiche delle batterie. La differenza di autonomia legata al riscaldamento può variare fino al 35% tra la primavera e l'inverno. Preriscaldare la tua auto è una delle soluzioni più efficaci per aumentare la durata della batteria in inverno e in estate.

TROVA UN PUNTO DI RICARICA


E se passi alla modalità di risparmio energetico?

Supera i limiti con le nostre tecnologie

Frenata rigenerativa

Modalità di guida

Funzione E-SAVE

Per ricaricare le batterie è sufficiente frenareSCOPRI DI PIÙ
Seleziona la modalità di guida che ti rappresentaSCOPRI DI PIÙ
Conservare l'elettricità per quando serveSCOPRI DI PIÙ

RICARICA OGNI GIORNO AUTONOMIA & RICARICA


La ricarica è un passaggio essenziale per sfruttare appieno un veicolo Plug-In Hybrid. I nostri modelli E-TENSE completamente carichi offrono fino a 58 km di autonomia (ciclo WLTP¹) sulla versione DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 300. Per usufruire al meglio della guida elettrica, è consigliabile ricaricare il veicolo ogni giorno.

Tempi di ricarica

Calcola i tempi di ricarica in funzione del tuo livello di autonomia

Ricarica facile

RICARICA IL TUO VEICOLO PLUG-IN HYBRID IN TOTALE SERENITÀ

Ricarica rapida a domicilio

Punti di ricarica pubblici

Cavi di ricarica

Il tuo garage diventa un punto di ricarica rapidaSCOPRI DI PIÙ
La tranquillità d’animo in pochi gestiSCOPRI DI PIÙ
Immagina che tutte le prese possano essere usate per ricaricareSCOPRI DI PIÙ

APPLICAZIONE MYDS Un'applicazione per controllare tutto

Controlla la tua auto Plug-in Hybrid con l'applicazione per smartphone MyDS

Informazioni sull’autonomia

Con l’applicazione smartphone MyDS, scopri in tempo reale lo stato di carica o l'autonomia stimata rimanente. Quando colleghi il veicolo, vengono indicate anche la velocità e la durata di carica prevista.

Ricarica a distanza

Puoi usare l'applicazione MyDS per avviare una carica classica o programmata. La ricarica programmata è utile per sfruttare le fasce orarie più vantaggiose.

Riscaldamento e climatizzazione a distanza

L’impostazione del precondizionamento termico dell’abitacolo ti permette di programmare il riscaldamento o la climatizzazione dell'auto.

LIBERTÀ I vantaggi di un veicolo Plug-In Hybrid


Un’automobile più pulita e più performante

I nostri modelli Plug-In Hybrid offrono efficienza e versatilità: zero emissioni inquinanti in modalità 100% elettrica e consumi ridotti nel ciclo misto. Il tutto senza rinunciare al piacere di guida.

La città si spalanca a te

Optare per Plug-In Hybrid significa regalarsi la libertà di circolare in città, anche in caso di restrizioni della circolazione. DS 7 CROSSBACK E-TENSE e DS 9 E-TENSE sono dotate LED ciano, posizionato nella parte superiore del parabrezza, per segnalare che la modalità elettrica è attiva.

Una fiscalità specifica

L'ibrido ricaricabile consente di risparmiare anche sulle spese di immatricolazione. All’acquisto di un veicolo Plug-In Hybrid nuovo viene accordato un bonus. Un veicolo PHEV può anche essere esentato dalle spese di immatricolazione.

Consuma meno carburante

Grazie ai motori elettrici, un veicolo Plug-In Hybrid consuma meno carburante rispetto a uno termico equivalente. Dunque a bordo del tuo veicolo ibrido ricaricabile DS 7 CROSSBACK E-TENSE o DS 9 E-TENSE percorrerai maggiori distanze.

Informazioni legali ¹ Elettrico: I valori di autonomia e di consumo di elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tali valori possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. In particolare i tempi di ricarica dipendono dalla potenza del caricatore in dotazione al veicolo, dal cavo di ricarica nonché dal tipo e la potenza della stazione di ricarica utilizzata. Ti raccomandiamo di contattare il tuo DS STORE per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui. Ibrido: I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.