IL PLUG-IN HYBRID SECONDO DS

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 abbina potenza e fluidità: 4 ruote motrici e 300 cavalli. L’autonomia con la modalità 100% elettrica è di 58 chilometri (ciclo WLTP), sufficiente per il tragitto quotidiano casa-lavoro.

IL PLUG-IN HYBRID ALTE PERFORMANCE

1. Macchina elettrica da 80 kW

2. Cambio automatico

3. Elettrificata a 8 velocità

4. Motore a benzina da 200 CV

5. Batteria LI-ON con capacità di 13,2 kWh

6. Caricabatterie OBC di bordo da 7,4 kW

7. Macchina elettrica posteriore da 80 Kw

VIAGGIARE IN LIBERTÀ CON LA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID

I nostri nuovi veicoli ricaricabili (Plug-in Hybrid), come DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4, offrono un’autonomia elettrica di 58 km (ciclo WLTP), sufficiente a coprire la maggior parte dei percorsi quotidiani. 

Questa nuova generazione si distingue dagli ibridi "non ricaricabili" (HEV), che non offrono una reale autonomia in modalità 100% elettrico (massimo 2-3 chilometri).

LA NOSTRA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4, allarga gli orizzonti con una nuova motorizzazione ibrida ricaricabile. I due motori elettrici, ognuno da 80 kW di potenza, posizionati sui due assali, permettono di percorrere fino a 58 km (ciclo WLTP) in modalità totalmente elettrica. Sono alimentati da batterie di ultima generazione, con celle compatte, che ha permesso di montarle sotto ai sedili posteriori, senza influire sull’abitabilità o sul volume del bagagliaio.

Scopri di più sull'autonomia della tua auto Plug-In Hybrid

Molti fattori possono influenzare l'autonomia elettrica del tuo Plug-In Hybrid, tra cui le condizioni climatiche e il vostro stile di guida. Scopri gli elementi che influenzano l'efficienza della batteria di una vettura Plug-In Hybrid.

Velocità
Stile di guida e terreno
Comfort termico e riscaldamento

La velocità è il fattore che più influenza l'autonomia del vostro veicolo ibrido ricaricabile. A bassa velocità, privilegiare la modalità elettrica. È importante moderare la velocità su autostrada e superstrada per preservare l'autonomia.

Lo stile di guida e il rilievo esterno influiscono sull'autonomia del veicolo ibrido ricaricabile. Oltre alla modalità Eco, selezionabile tra le diverse modalità di guida, ti invitiamo a privilegiare l'eco-guida. L'utilizzo della frenatura rigenerativa e una guida flessibile consentono di risparmiare fino al 15% di consumo.

Le alte temperature o i freddi gelidi influenzano le reazioni chimiche delle batterie. La differenza di autonomia legata al riscaldamento può variare fino al 35% tra la primavera e l'inverno. Preriscaldare la tua auto è una delle soluzioni più efficaci per aumentare la durata della batteria in inverno e in estate.

E se passi alla modalità di risparmio energetico?

Supera i limiti con le nostre tecnologie

Frenata rigenerativa

Modalità di guida

Funzione E-SAVE

Per ricaricare le batterie è sufficiente frenareSCOPRI DI PIÙ
Seleziona la modalità di guida che ti rappresentaSCOPRI DI PIÙ
Conservare l'elettricità per quando serveSCOPRI DI PIÙ

Autonomia & Ricarica

L'operazione di ricarica è una tappa indispensabile per sfruttare a pieno un veicolo ibrido.Quando è totalmente carico, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 offre un’autonomia di 59 chilometri (ciclo WLTP) in modalità 100% elettrico.Scopri dove e come ricaricare.

Ricarica facile

RICARICA IL TUO VEICOLO PLUG-IN HYBRID IN TOTALE SERENITÀ

Cavi di ricarica

Ricarica rapida a domicilio

Punti di ricarica pubblici

Immagina che tutte le prese possano essere usate per ricaricareSCOPRI DI PIÙ
Il tuo garage diventa un punto di ricarica rapidaSCOPRI DI PIÙ
La tranquillità d’animo in pochi gestiSCOPRI DI PIÙ

SIMULAZIONE DELL’AUTONOMIA DELLA TUA AUTO PLUG-IN HYBRID

Imposta i parametri seguenti per scoprire l’autonomia reale

APPLICAZIONE MYDS

Informazioni sull’autonomia
Ricarica a distanza
Riscaldamento e climatizzazione a distanza

Con l’applicazione smartphone MyDS, scopri in tempo reale lo stato di carica o l'autonomia stimata rimanente. Quando colleghi il veicolo, vengono indicate anche la velocità e la durata di carica prevista.

Puoi usare l'applicazione MyDS per avviare una carica classica o programmata. La ricarica programmata è utile per sfruttare le fasce orarie più vantaggiose.

L’impostazione del precondizionamento termico dell’abitacolo ti permette di programmare il riscaldamento o la climatizzazione dell'auto.

SCOPRI I VANTAGGI DI UN VEICOLO PLUG-IN HYBRID

Un’auto più pulita e performante

Puoi girare ovunque in città

Il nostro Plug-In Hybrid offre efficienza e versatilità: zero emissioni inquinanti in modalità 100% elettrica e consumi ridotti in ciclo misto. Nessun compromesso sul piacere di guida.

Scegliere Plug-In Hybrid significa regalarsi la libertà di circolare in città, anche dove sono previste delle limitazioni.
DS 7 CROSSBACK E-TENSE è equipaggiato di un LED , posizionato nella parte superiore del parabrezza, per indicare che è attiva la modalità elettrica.

Vantaggi fiscali specifici

Consumi di carburante ridotti

Il Plug-In Hybrid permette di risparmiare anche al momento dell’immatricolazione. Con l'acquisto di un veicolo ibrido nuovo si ha infatti diritto a un bonus. Un veicolo Plug-in Hybrid può anche essere esentato dai costi della carta di circolazione.

Grazie ai motori elettrici, un veicolo Plug-In Hybrid consuma meno carburante rispetto a un motore termico equivalente. Con il tuo Plug-In Hybrid DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 potrai percorrere distanze maggiori.