Installazione e Carica
RICARICA VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI
Ricarica ogni giorno, viaggia in 100% elettrico
Ricarica a domicilio
In abitazione privata o in condominio, ricarica il tuo veicolo elettrico o ibrido ricaricabile: le nostre soluzioni di ricarica si adattano alle tue esigenze.
Dalla semplice presa di corrente domestica all'installazione di una wall box, ottimizza il tempo di ricarica del tuo veicolo E-TENSE.
Free2move eSolutions
La soluzione di ricarica adatta alle tue esigenze
DS Automobiles ha scelto Free2move eSolutions per assisterti nella scelta e nell'installazione della soluzione di ricarica più adatta alle tue esigenze.
Oltre a un'esperienza semplice e fluida, avrai la garanzia di un'installazione di qualità, al miglior prezzo e conforme ai criteri di ammissibilità per gli incentivi statali.
Le ePro Wallbox sono un sistema di ricarica potente e sicuro, l'ideale per chi ha bisogno di ricaricare rapidamente la propria DS a casa senza rinunciare alla sicurezza.
Gestisci ogni azione via Bluetooth/WIFI o 4G dal touchscreen e dall'app dedicata, e controlla ogni accesso, schermato da RFID per evitare utilizzi non autorizzati.
Queste wallbox domestiche sono già a prova di futuro, pronte per una nuova generazione di comunicazione tra veicolo e rete elettrica.
Installazione semplice in 4 passaggi
Cavi di ricarica
Qual è il tempo di ricarica del mio veicolo?
Tariffazione pubblica
Accesso alla più vasta rete di stazioni di ricarica
Charge My Car è l'opzione Free2move scelta da DS Automobiles per ricaricare la tua auto elettrica o ibrida plug-in presso i punti di ricarica pubblici.
Collegata alla tua auto con l'applicazione, potrai guidare ovunque in Italia e in Europa in tutta tranquillità.
Inoltre, sia in città che durante un viaggio più lungo, potrai accedere facilmente a tutti i punti di ricarica compatibili con i modelli E-TENSE grazie a una speciale funzione di navigazione.
Ricarica la tua E-TENSE ovunque ti trovi
La ricarica del veicolo elettrico richiede due tipi di energia disponibile: corrente alternata (CA) o corrente continua (CC). La corrente alternata, distribuita dalla maggior parte delle reti pubbliche, consente di caricare la batteria a casa o il tempo di ricarica dipende dalla potenza (kW) dei cavi di ricarica e dalla capacità del caricabatterie di bordo della vostra DS.
Generalmente accessibili nelle aree di servizio autostradali, altri terminali convertono la corrente alternata in corrente continua. Durante un lungo viaggio, consentono di beneficiare di una ricarica rapida e ottimizzata della batteria. Si noti che sono compatibili solo con i veicoli 100% elettrici.