SCOPRI DI PIU'
DS 9

DS 9

Il potere dell'eleganza

Fino a 360 CV

POTENZA

(motore a combustione da 200 CV + 110 CV elettrici all'anteriore e 113 CV elettrici al posteriore)

Fino a 47 km

AUTONOMIA ELETTRICA

(su ciclo combinato WLTP [AER Combined] e 52 km in ciclo urbano [EAER city]

1hr45

RICARICA

per caricare fino al 100%  (con wall box)

Fino a 360 CV

POTENZA

(motore a combustione da 200 CV + 110 CV elettrici all'anteriore e 113 CV elettrici al posteriore)


Fino a 47 km

AUTONOMIA ELETTRICA

(su ciclo combinato WLTP [AER Combined] e 52 km in ciclo urbano [EAER city]


1hr45

RICARICA

per caricare fino al 100%  (con wall box)

EMBLEMATICA
Design esterno: un gioiello sofisticato
Simbolo del savoir-faire francese, la DS 9 è disponibile su ordinazione presso il tuo punto vendita. Nata con la motorizzazione ibrida E-TENSE, la nostra berlina è stata creata per offrirti eccellenza tecnologica, un comfort eccezionale e una raffinatezza ineguagliabile.
Eccellenza nei minimi dettagli
Eccellenza nei minimi dettagli
DS LOUNGE
Design interno : la sintesi dell'eleganza
La DS 9 è stata progettata in modo tale che ogni persona a bordo possa beneficiare di un ampio spazio e dello stesso livello di comfort. Sia nella parte anteriore che in quella posteriore i sedili sono riscaldati, massaggianti e ventilati. L'Alcantara©, che riveste la parte interna del tetto rafforza la sensazione di tranquillità.
Pelle nappa
Massima espressione del nostro migliore savoir-faire, l'interno OPERA è rifinito con la più pregiata delle pelli, la pelle Nappa, che riveste l'intero cruscotto, la console centrale e gli iconici sedili con motivo a cinturino d'orologio. Questa firma esclusiva è caratterizzata anche da un volante completamente rivestito in pelle.
Guillochage "Clous de Paris"
I nostri artigiani hanno lavorato su ogni finitura come se fosse l'incastonatura di una pietra preziosa. Ispirato alle tecniche dell'alta orologeria, la lavorazione guillochage "Clous de Paris" disegna la plancia ed i pulsanti realizzati da piccoli chiodi con teste piramidali che si incrociano e si intrecciano.
Impuntura "point perle"
Ispirandosi alla punta dell'ago, i nostri tappezzieri hanno creato l'impuntura Point Perle: una finitura particolarmente elegante che ricrea la forma di una perla valorizzando così le nostre pelli e gli interni di DS 9. Questo legame con le tecniche di alta moda è diventato rapidamente la firma iconica di DS Automobiles.
Orologio BRM 180
Posizionato sulla plancia, l'orologio B.R.M 180, progettato in collaborazione con B.R.M Chronographes, emerge non appena l'auto viene avviata. Combinando tecnologia e design elegante, imposta automaticamente l'ora in base alle stagioni e alla localizzazione geografica.
Bracciolo Lounge
Il bracciolo Lounge nella parte posteriore aumenta il comfort complessivo; è realizzato principalmente in pelle Nappa, offre dei vani con prese USB e consente di attivare le funzioni di massaggio dei sedili posteriori.
Volante in cuoio
Con l'Ispirazione DS Opera, lasciati incantare dalla raffinatezza dei materiali che vestono gli interni di DS 9 e soprattutto dalle nostre pelli, che valorizzano cruscotto e volante.
Sistema FOCAL Electra®
Per il lancio della DS 9, i nostri esperti hanno ideato un nuovo concetto di comfort acustico. Il vetro laminato con pellicola acustica è abbinato a un corpo saldato che elimina le vibrazioni, creando così un ambiente assolutamente tranquillo e sereno. Questo lavoro di precisione consente di esaltare la purezza del suono emesso dal sistema Hi-Fi FOCAL Electra® e dai suoi 14 altoparlanti da 515 Watt.
TECNOLOGIA
L'avanguardia al tuo servizio
Progettata per il tuo comfort, DS 9 offre le ultime tecnologie sul mercato.
DS ACTIVE SCAN SUSPENSION
Le imperfezioni stradali sono scansionate in tempo reale. Questo sistema di sospensioni intelligente si basa su una telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e su più sensori che studiano costantemente le imperfezioni della strada. I dati ricavati da questa analisi vengono trasmessi simultaneamente ad un computer che aziona ciascuna ruota in modo indipendente; a seconda delle informazioni che questo riceve, ottimizza le sospensioni rendendole più rigide o morbide, garantendo il comfort ottimale.
DS ACTIVE LED VISION
Con il suo proiettore principale a LED e tre moduli rotanti, DS ACTIVE LED VISION offre diverse modalità di illuminazione. I moduli infatti lavorano insieme per regolare istantaneamente l'angolo, l'intensità e la portata del fascio luminoso in base alle condizioni di guida. Non importa se guidi in città, in campagna o in autostrada, l'illuminazione si adatterà per garantire la miglior visibilità della strada.
DS DRIVE ASSIST
Abbiamo progettato DS DRIVE ASSIST per offrire tutti gli aiuti alla guida possibili. Questo sistema regola la velocità e la distanza rispetto al veicolo che precede la tua DS 9 e la posiziona precisamente nella sua corsia; supervisiona velocità e sterzata; controlla anche l'arresto dell'auto ed il suo riavvio questo soprattutto in caso di traffico intenso.
DS NIGHT VISION
Di notte, con la sua telecamera a infrarossi nascosta nella griglia anteriore, la tua DS 9 scansiona la strada in tempo reale. Il sistema è in grado di rilevare pedoni e animali fino a 100 m di distanza in modo da poter anticipare i pericoli e permetterti di reagire rapidamente.
DS DRIVER ATTENTION MONITORING
Giorno e notte, un sistema di sensori e una telecamera installati su DS 9 cercano segni di stanchezza o distrazione nel guidatore, oltre a monitorare la traiettoria dell'auto. Se rilevano sonnolenza o mancanza di attenzione, la tua auto emetterà un segnale acustico nell'abitacolo e mostrerà un alert sullo schermo centrale.
DS PARK PILOT
Con DS PARK PILOT parcheggiare diventa estremamente facile. Questo sistema intelligente è in grado di rilevare uno spazio di parcheggio abbastanza grande per DS 9 semplicemente passando a una velocità massima di 30 km/h. Con questa tecnologia di assistenza la tua DS 9 si parcheggia da sola, senza che toccare il volante o i pedali.
DS 9 E-TENSE
Il piacere di guida in Plug-In Hybrid
Modalità di guida
Il guidatore della DS 9 E-TENSE dispone di quattro modalità di guida che consentono un uso più o meno intenso della batteria. La modalità a emissioni zero consente di effettuare la maggior parte degli spostamenti tra casa e lavoro senza consumare carburante. La modalità E-TENSE Sport consente di sfruttare appieno le capacità meccaniche della DS 9 regolando la configurazione del pedale dell'acceleratore, del cambio, dello sterzo e delle sospensioni regolabili. La modalità ibrida gestisce automaticamente le diverse fonti di energia, con la possibilità di viaggiare in modalità 100% elettrica, 100% benzina o una combinazione delle due quando la situazione lo richiede. Infine, la modalità Comfort consente di attivare la funzione DS ACTIVE SCAN SUSPENSION. Rende le sospensioni più rigide o più morbide e lo fa in modo continuo per garantirti un comfort ottimale.
Frenata rigenerativa
In frenata, l'energia cinetica delle ruote viene convertita in elettricità. In questo modo aumenterà l'autonomia delle batterie.
E-SAVE mode
Questa modalità ti consente di risparmiare energia per poter fare gli ultimi chilometri del tuo viaggio in modalità 100% elettrica a zero emissioni. Puoi anche entrare nelle zone a traffico limitato.

SENSAZIONI

DS 9 E-TENSE 4x4 360
Grazie alla supervisione di DS Performance, vincitrice di tutti i titoli di Formula E nel 2019 e 2020, lo sviluppo e la messa a punto del motore e delle sospensioni hanno portato a una maneggevolezza eccezionale. La serenità e dinamicità di guida che i clienti di DS Automobiles hanno imparato ad apprezzare raggiunge nuovi livelli con la DS 9 E-TENSE 4x4 360. Un lavoro di precisione il cui risultato è un equilibrio senza compromessi tra una tenuta di strada eccezionale e il massimo comfort.
I vantaggi del Plug-In Hybrid
Silenziosità e comfort di guida
Il silenzio a bordo è assicurato. Guida in modalità Zero Emissioni ad ogni avvio della tua DS E-TENSE.
Guida senza limiti
I nostri modelli Plug-In Hybrid offrono flessibilità in città e nel traffico; sul parabrezza dei nostri modelli E-TENSE infatti, un LED confermerà l'attivazione della modalità elettrica per ridurre emissioni e consumi.
Emissioni e consumi
Grazie alle due motorizzazioni disponibili (250 CV e 360 CV 4WD), i nostri modelli E-TENSE hanno emissioni comprese tra 26 e 41 g CO₂ / km.
Abitabilità
Grazie all'ampio passo di 2,89 metri, la DS 9 offre un abitacolo spazioso e confortevole, così come un elegante bracciolo centrale nella parte posteriore realizzato principalmente in pelle Nappa. Con una capacità di 510 litri, il bagagliaio della DS 9 E-TENSE è uno dei più capienti del suo segmento.
E-TENSE only services
Approfitta dei numerosi servizi messi a disposizione da DS Automobiles per semplificare la tua vita quotidiana: individua i punti di ricarica e pianifica la tua ricarica, oppure fai installare un caricatore a casa, direttamente dal tuo smartphone o dalla tua auto.
Trazione integrale
Con i suoi due motori elettrici, uno posizionato nella parte anteriore e l'altro nella parte posteriore, il motore E-TENSE 4x4 360CV consente di raggiungere dinamismi senza eguali.
Autonomia
Passa alla modalità zero emissioni
Sono diversi i fattori che possono influenzare l'autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in, come ad esempio le condizioni atmosferiche, la tua velocità o il tuo stile di guida.
Velocità
La velocità è il fattore che più incide sull'autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in. Mantenere una velocità costante e moderata ti consentirà di ottimizzare l'autonomia della tua auto.
Stile di guida e condizioni stradali
L'autonomia del tuo plug-in hybrid è influenzata dallo stile di guida adottato e dalle condizioni stradali in cui si trova la vettura. Mantenere una velocità costante e usare la frenata rigenerativa, sono tutti fattori che consentono di risparmiare fino al 15% di energia.
Comfort termico e riscaldamento
Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello ottimale di carica, consumando fino al 35% di energia in più in inverno. In questi casi, si consiglia di preriscaldare o pre-condizionare l'abitacolo dall'applicazione MyDS quando il veicolo è ancora in carica.
Calcola l'autonomia
Regolare le impostazioni qui sotto e vedere i risultati
Calcola il tempo di ricarica
Calcola il tuo tempo di ricarica in funzione dei tuoi dispositivi
Ricarica la tua DS 9
Ovunque tu sia
Fai clic qui sotto per scoprire le stazioni di ricarica disponibili e compatibili con il tuo modello.
Approfitta di un'installazione su misura

Indipendentemente dal fatto che tu sia un privato o un professionista, ti consigliamo di installare una stazione di ricarica che ti permetta di sfruttare appieno le prestazioni della DS 9.

Puoi scegliere tra i nostri due partner per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze:

Zeplug

Zeplug per l'installazione della tua stazione di ricarica, con la soluzione per la ricarica in condominio, senza costi per il condominio e senza impegni di gestione per il tuo amministratore. L'abbonamento mensile "all-inclusive" comprende i costi dell'elettricità, la manutenzione del punto di ricarica e l'assistenza tecnica.

Zeborne

Zeborne gestisce l'installazione di una stazione di ricarica per la tua casa o il tuo posto di lavoro. Un'installazione "chiavi in mano" grazie a una rete unica di 150 tecnici certificati che sono al tuo servizio su tutto il territorio nazionale.

App MYDS

Informazioni sulla gamma

Con l'applicazione MyDS per smartphone, scopri lo stato di carica o la stima dell'autonomia residua in tempo reale. Quando il veicolo è collegato alla presa di corrente, vengono visualizzati anche la velocità e il tempo di ricarica previsto.

Ricarica a distanza

Con la ricarica remota, utilizzi l'applicazione MyDS per avviare la ricarica o passare a una ricarica programmata. Questa funzione consente di effettuare la ricarica con tariffe più convenienti.

Riscaldamento e climatizzazione a distanza

L'impostazione del precondizionamento termico dell'abitacolo consente di programmare il riscaldamento o il condizionamento dell'auto. Progettata per la tua comodità, questa funzione aiuta anche a preservare la durata della batteria quando il veicolo è in carica.
SERVIZI SU MISURA
ONLY YOU
Scopri la nostra suite di servizi personalizzati
Contratti di servizio
Goditi la pace della mente con le nostre offerte di assistenza e supporto

Informazioni legali

 

¹ Le cifre indicate per il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e l'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP con cui i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), che era il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e temperatura interna del veicolo. Chiedete al vostro rivenditore per maggiori informazioni. Maggiori dettagli qui.