Connected navigation pack
LA NAVIGAZIONE CONNESSA IN TEMPO REALE
Facilmente utilizzabile dal posto di guida, il nostro sistema di navigazione connesso con riconoscimento vocale include vari servizi sviluppati da TomTom, come il traffico in tempo reale e gli autovelox(i) Traffico in tempo reale con i servizi TomTom
Questo servizio è incluso nel pacchetto Connect Plus per i veicoli DS ordinati a partire da luglio 2023.
SERVIZI INCLUSI PER 3 ANNI
IRIS SYSTEM DS E CHATGPT
Il tuo compagno di viaggio
Già particolarmente intuitivo e reattivo, l'IRIS SYSTEM DS ora integra l'intelligenza artificiale SoundHound basata su Chat GPT API(i) La nuova funzionalità di DS Automobiles sfrutta la potenza dell'Intelligenza Artificiale Generativa con la piattaforma Chat AI di SoundHound, che integra diversi domini di conoscenza, combinati con diversi modelli di linguaggio di grandi dimensioni come l'API Chat GPT per fornire risposte più tempestive e complete rispetto al precedente sistema di riconoscimento vocale IRIS DS. Chat GPT è integrato nel sistema IRIS DS grazie ai riconoscimenti audio e vocale di SoundHound. Essendo parte di un modello di linguaggio dell'Intelligenza Artificiale, è sviluppato per generare risposte simili a quelle umane basate sull'apprendimento, ma essendo una tecnologia nuova e in via di sviluppo le sue risposte o informazioni potrebbero non essere propriamente accurate, corrette od oggettive. Come per qualsiasi altro assistente virtuale, si consiglia di non fare affidamento solo sulle informazioni fornite e di evitare la condivisione di informazioni private. Per altre info, leggi la sezione termini e condizioni. .
DS aggiunge una funzione innovativa che ti consente di viviere un nuovo rapporto con il tuo veicolo, offrendoti un vero compagno di viaggio che renderà la tua esperienza di guida ancora più sicura e piacevole.
Video case
Il tuo nuovo sistema è più intuitivo
Aggiornamento automatico delle mappe
Il navigatore che ti conosce
Assistente vocale personale
Grazie alla funzione Geofencing ricevi informazioni in tempo reale direttamente sulle tue mappe ogni volta che entri nelle "zone a basse emissioni".
Quindi, se sei a bordo di un veicolo termico potrai allontanarti velocemente dalla ZTL, mentre con un veicolo ibrido potrai entrare in quella zona grazie alla modalità 100% elettrica.