Goditi prestazioni eccezionali in perfetta armonia con l'ambiente grazie alle motorizzazioni ibride plug-in E-TENSE.
Seleziona un tipo di energia e scopri il motore che fa per te.
- Cambio
- automatico
- Numero di marce
- 8
- Potenza massima in kW EEC/cv a giri/min
- 165 5500
- Energia
- benzina
- Emissioni CO₂ WLTP (g/km)
- 152
- Consumo WLTP (l/100km)
- 6,7
- Cambio
- automatico
- Numero di marce
- 8
- Potenza massima in kW EEC/cv a giri/min
- 165 5500
- Energia
- benzina
- Emissioni CO₂ WLTP (g/km)
- 152
- Consumo WLTP (l/100km)
- 6,7
Dimensioni
Scopri le misure di DS 9
La berlina di punta della gamma DS è unica: in termini di dimensioni, DS 9 è stata progettata per offrire comfort e spazi senza pari.
DS 9 misura 4.934 mm di lunghezza (4.9 metri), 2.079 mm di larghezza (2.1 metri) con specchietti aperti, 1.932 mm di larghezza (1.9 metri) con specchietti chiusi e 1.460 mm di altezza (1.5 metri).
Le dimensioni di DS 9, anche all'interno, sono generose: il bagagliaio di DS 9 offre infatti una capienza massima di 510 L.
Per un look più deciso, sono disponibili cerchi in lega da 19" e 20".
Comfort & Spazio
I sedili massaggianti, riscaldati e ventilati offrono al conducente della DS 9 e ai suoi passeggeri un comfort incomparabile.
Grazie all'ampio passo di 2,89 metri, la DS 9 offre un abitacolo spazioso e confortevole. Nella parte posteriore, l'elegante bracciolo centrale, realizzato principalmente in pelle Nappa, è dotato di prese USB e consente di attivare le funzioni di massaggio dei sedili posteriori.
Servizi su misura
Informazioni legali
¹ Le cifre indicate per il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e l'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP con cui i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), che era il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e temperatura interna del veicolo. Chiedete al vostro rivenditore per maggiori informazioni. Maggiori dettagli qui.