Covid-19 | I nostri DS Store sono aperti. Scopri qui i nostri servizi online.

Clicca qui

DS 9 E-TENSE

Il potere dell'eleganza

[cle1: PUISSANCE_ELEGANCE_DESKTOP Lang:IT]
 

POTENZA

225 CV

Plug-In Hybrid

DIMENSIONI

Lunghezza : 4,93 metri

Larghezza : 1,86 metri

Altezza : 1,46 metri

CONSUMI ED EMISSIONI

Consumi (WLTP1): 1,4-1,5 litri / 100 km


Emissioni: 31-35 g/km of CO₂


(In fase di omologazione)

EMBLEMATICA Design esterno: un gioiello sofisticato

Simbolo del savoir-faire parigino, DS 9 è ora ordinabile presso tutti i DS STORE. Nata con il motore Plug-In Hybrid E-TENSE, la nostra nuova berlina è stata creata per offrire comfort ineguagliabile, eccellenza tecnologica e design inimitabile.

Una silhouette moderna ed elegante

DS 9 si distingue per le sue linee moderne, che uniscono eleganza e dinamismo. I suoi dettagli, come la lavorazione "Clous de Paris" o le maniglie a scomparsa, conferiscono alla berlina DS un design unico.

ICONICA FIRMA LUMINOSA

I DS ACTIVE LED VISION coniugano design originale e tecnologia. Sono costituiti da un faro principale a LED e da tre moduli LED rotanti che si inclinano in funzione dell’angolo di sterzata,della velocità della vettura e delle condizioni metereologiche per assicurare sempre una visione ottimale. Uno spettacolo scenografico, ma allo stesso tempo tanta utilità, in un mix che rappresenta proprio l’essenza del Marchio, che fornisce soluzioni all’avanguardia con un occhio di riguardo allo stile.

ATTENZIONE IN OGNI DETTAGLIO

Sul frontale di DS 9 E-TENSE campeggia un dettaglio in metallo guilloché "Clous de Paris"; una finitura artistica e tecnica, ispirata alla raffinata lavorazione dell'orologeria di alta gamma.

MANIGLIE A SCOMPARSA

Il design di DS 9 E-TENSE è impreziosito dalle maniglie delle porte a scomparsa che si aprono quando ti avvicini e sparicono quando ti allontani.

DS 9 E-TENSE COLORI ESTERNI

1
Torna alle tinte della carrozzeria
1
Grigio Cristallo
1
Blu imperiale
1
Grigio Artense
1
Bianco Perla
1
Nero Perla

DS 9 E-TENSE CERCHI IN LEGA

1
[cle1: VERSAILLES Lang:IT]
Cerchi in lega 19" VERSAILLES
[cle1: MONACO Lang:IT]
Cerchi in lega 19" MONACO

SAVOIR-FAIRE Design interno: la quintessenza dell'eleganza

DS offre sempre il meglio. La nuova berlina mostra particolare attenzione alla qualità dei materiali. I sedili in pelle Nappa sono riscaldabili, ventilati e con funzione massaggio per il massimo del comfort, la plancia è in Alcantara® ed i dettagli sono realizzati con lavorazione guilloché.

DS LOUNGE Eccellenza nei minimi dettagli

Il bracciolo Lounge, nella parte posteriore dell'abitacolo, è realizzato in pelle Nappa, presenta un contenitore dotato di doppia presa USB e permette di attivare le funzioni di massaggio anche sui sedili dei passeggeri.

Con l'Ispirazione DS Opera, lasciati incantare dalla raffinatezza dei materiali che vestono gli interni di DS 9 E-TENSE e soprattutto dalle nostre pelli, che valorizzano cruscotto e volante.

INTERNI HAUTE COUTURE

Pelle nappa

La massima espressione del nostro savoir-faire è tradotta nell'Ispirazione DS Opera. La pelle Nappa rosso rubino adorna l'intero cruscotto, i sedili con lavorazione a braccialetto ed infine riveste interamente anche il volante.

Guillochage "Clous de Paris"

I nostri artigiani hanno lavorato su ogni finitura come se fosse l'incastonatura di una pietra preziosa. Ispirato alle tecniche dell'alta orologeria, la lavorazione guillochage "Clous de Paris" disegna la plancia ed i pulsanti realizzati da piccoli chiodi con teste piramidali che si incrociano e si intrecciano.

Impuntura "point perle"

Ispirandosi alla punta dell'ago, i nostri tappezzieri hanno creato l'impuntura Point Perle: una finitura particolarmente elegante che ricrea la forma di una perla valorizzando così le nostre pelli e gli interni di DS 9. Questo legame con le tecniche di alta moda è diventato rapidamente la firma iconica di DS Automobiles.

Orologio BRM 180

Posizionato sulla plancia, l'orologio B.R.M 180, progettato in collaborazione con B.R.M Chronographes, emerge non appena l'auto viene avviata. Combinando tecnologia e design elegante, imposta automaticamente l'ora in base alle stagioni e alla localizzazione geografica.

Ascoltare al meglio

Con il lancio di DS 9, i nostri esperti hanno ideato un nuovo concetto di comfort sonoro. I vetri sono ricoperti da una pellicola acustica che, insieme ad un involucro semi-incollato, elimina le vibrazioni creando un'atmosfera silenziosa e serena all'interno dell'abitacolo. Questa superba maestria fa risaltare la purezza del suono fornito dal sistema audio Focal Electra® con i suoi 14 altoparlanti.

LASCIATI ISPIRARE

Gli interni di DS 9 sono fedeli alla filosofia di stile DS: la personalizzazione. Seleziona un'ispirazione DS e clicca su "vista interna" per salire a bordo e conoscere i dettagli stilistici dell'ambiente interno.

[cle1: INTERNI_OPERA Lang:IT]
Vedi interni 360°
[cle1: INTERNI_OPERA Lang:IT]
Interni Opera Art Rubis
[cle1: ALCANTARA_NOIR Lang:IT]
Interni Rivoli Nero Basalto
[cle1: TRUE_ALCANTARA Lang:IT]
Interni Performance Line

TECNOLOGIA L'avanguardia al tuo servizio

Progettata per il tuo comfort, DS 9 offre le ultime tecnologie sul mercato.

PARCHEGGIA LA TUA DS 9

Con DS PARK PILOT parcheggiare diventa estremamente facile. Questo sistema intelligente è in grado di rilevare uno spazio di parcheggio abbastanza grande per DS 9 semplicemente passando a una velocità massima di 30 km/h. Con questa tecnologia di assistenza la tua DS 9 si parcheggia da sola, senza che toccare il volante o i pedali.

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION

Le imperfezioni stradali sono scansionate in tempo reale

Questo sistema di sospensioni intelligente si basa su una telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e su più sensori che studiano costantemente le imperfezioni della strada. I dati ricavati da questa analisi vengono trasmessi simultaneamente ad un computer che aziona ciascuna ruota in modo indipendente; a seconda delle informazioni che questo riceve, ottimizza le sospensioni rendendole più rigide o morbide, garantendo il comfort ottimale.

DS ACTIVE LED VISION

Un'auto che veglia su di te

Con il suo proiettore principale a LED e tre moduli rotanti, DS ACTIVE LED VISION offre diverse modalità di illuminazione. I moduli infatti lavorano insieme per regolare istantaneamente l'angolo, l'intensità e la portata del fascio luminoso in base alle condizioni di guida. Non importa se guidi in città, in campagna o in autostrada, l'illuminazione si adatterà per garantire la miglior visibilità della strada.

DS NIGHT VISION

Vedi tutto ciò che potresti non vedere

Di notte, con la sua telecamera a infrarossi nascosta nella griglia anteriore, la tua DS 9 scansiona la strada in tempo reale. Il sistema è in grado di rilevare pedoni e animali fino a 100 m di distanza in modo da poter anticipare i pericoli e permetterti di reagire rapidamente.

DS DRIVER ATTENTION MONITORING

Un'auto che veglia su di te

Giorno e notte, un sistema di sensori e una telecamera installati su DS 9 cercano segni di stanchezza o distrazione nel guidatore, oltre a monitorare la traiettoria dell'auto. Se rilevano sonnolenza o mancanza di attenzione, la tua auto emetterà un segnale acustico nell'abitacolo e mostrerà un alert sullo schermo centrale.

DS DRIVE ASSIST

Un assaggio di guida autonoma

Abbiamo progettato DS DRIVE ASSIST per offrire tutti gli aiuti alla guida possibili. Questo sistema regola la velocità e la distanza rispetto al veicolo che precede la tua DS 9 e la posiziona precisamente nella sua corsia; supervisiona velocità e sterzata; controlla anche l'arresto dell'auto ed il suo riavvio questo soprattutto in caso di traffico intenso.

DS 9 E-TENSE Scopri il piacere di guida in Plug-In Hybrid

Performance & Sostenibilità

I nostri motori Plug-In Hybrid E-TENSE non scendono a compromessi; offrono potenza, emissioni ridotte e modalità Full Electric a zero emissioni durante le fasi di avviamento.

L'eccellenza al tuo servizio

TROVA IL DS STORE PIÙ VICINO A TE

Menzioni legali

¹
 I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.
Consumo di carburante misto / extraurbano / urbano NEDC (l / 100 km), Emissioni di CO2 (misto) NEDC (g / km). I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 indicati sono conformi all'omologazione NEDC (Reg. UE n. 715/2007, Reg. UE n. 2017/1151 e successivi), che consente il confronto con altri veicoli. A partire dal 1 ° settembre 2017, i valori di consumo del carburante e di emissioni di CO2 di determinati nuovi veicoli sono determinati sulla base di un nuovo regolamento (WLTP) dei valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per consentire il confronto. Puoi recarti presso un punto vendita per ulteriori informazioni e per verificare se questi valori non sono cambiati. I valori non tengono in considerazione delle condizioni d'uso, stile di guida, equipaggiamento o opzioni e possono variare a seconda del tipo di pneumatico. Contatta il tuo concessionario per maggiori informazioni. Inoltre, per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente presso tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2.