Covid-19 | I nostri DS Store sono aperti. Scopri qui i nostri servizi online.

Clicca qui

DS 9 E-TENSE

Potenza & sostenibilità

La tecnologia E-TENSE campione in Formula E si dimostra ai vertici anche quest’anno, primeggiando su tutti i costruttori premium. Una tecnologia che è stata immediatamente implementata su tutta la gamma E-TENSE e che utilizza quindi anche DS 9. Il risultato è un’autonomia elettrica veritiera e dalle emissioni di CO2 ridotte.

DUE MOTORIZZAZIONI PLUG-IN HYBRID DISPONIBILI

DS 9 è disponibile in due motorizzazioni Plug-In Hybrid E-TENSE*: una versione da 225 CV e una versione da 360 CV, entrambe 4x4. Il motore elettrico, utilizzato durante le fasi di accelerazione e fino a 135 km / h, permette di viaggiare silenziosamente in modalità a zero emissioni.

*La motorizzazione E-TENSE 4x4 360 CV disponibile nel 2021.

La tecnologia E-TENSE


Guida in tutta libertà

Frenata rigenerativa

E-SAVE mode

Modalità di guida

Ricarica la batteria mentre viaggiSCOPRI DI PIÙ
Risparmia energiaSCOPRI DI PIÙ
Scegli in che modo viaggiareSCOPRI DI PIÙ

I vantaggi del Plug-In Hybrid

Silenziosità e comfort di guida

Il silenzio a bordo è assicurato. Guida in modalità Zero Emissioni ad ogni avvio della tua DS E-TENSE.

Guida senza limiti

I nostri modelli Plug-In Hybrid offrono flessibilità in città e nel traffico; sul parabrezza dei nostri modelli E-TENSE infatti, un LED confermerà l'attivazione della modalità elettrica per ridurre emissioni e consumi.

Emissioni e consumi

Come punto di riferimento sul mercato, la nostra tecnologia Plug-In Hybrid E-TENSE emette solo 49 g di CO₂ / km.

Abitabilità

DS 9 è innegabilmente un modello dal design slanciato e dinamico dalla struttura imponente e presenta anche un bagagliaio tra i più grandi del suo segmento.

Ricarica

DS Automobiles vuole semplificare la tua quotidianità attraverso una serie di servizi che permettono di individuare le stazioni di ricarica sul percorso, pianificare la ricarica o facilitare l'installazione di una Wallbox a casa.

Trazione integrale

Con i suoi due motori elettrici, uno posizionato nella parte anteriore e l'altro nella parte posteriore, il motore E-TENSE 4x4 360CV* consente di raggiungere dinamismi senza eguali.

 

*Versione disponibile nel 2021.

Tecnologia & Sofisticatezza

I nostri modelli Plug-In Hybrid abbinano il meglio del know-how tecnologico e del savoir-faire parigino per offrire prestazioni di guida eccezionali e un design inimitabile.

Autonomia & ricarica

Passa alla modalità zero emissioni

DS 9 E-TENSE, utilizzata in modalità elettrica, offre un'autonomia fino a 50 km (ciclo WLTP¹). Autonomia ideale per coprire gli spostamenti urbani quotidiani.

 

L'autonomia della tua DS Plug-In Hybrid può variare in funzione delle condizioni meteorologiche, della velocità o del tuo stile di guida.

Velocità

La velocità è uno dei parametri che ha il maggiore impatto sull'autonomia della tua DS; mantenere una velocità moderata ed il più costante possibile ti consentirà di ottimizzare l'autonomia della tua auto.

Stile di guida e terreno

I modelli Plug-In Hybrid sono particolarmente sensibili allo stile di guida e al terreno esterno. La scelta della modalità Eco (non è presente sopra G40), la pratica della guida in Full Electric o l'utilizzo della frenata rigenerativa sono tutte soluzioni che permettono di risparmiare fino al 15% di energia.

Controllo della temperatura

In caso di temperature molto elevate o temperature molto fredde, la batteria deve fornire l'energia necessaria per raffreddare o riscaldare l'abitacolo consumando fino al 35% in più di energia in inverno. È quindi preferibile precondizionare (riscaldare o raffreddare) la tua DS mentre è ancora collegato alla stazione di ricarica.

L'eccellenza al tuo servizio

Menzioni legali

¹ I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.

Consumo di carburante misto / extraurbano / urbano NEDC (l / 100 km), Emissioni di CO2 (misto) NEDC (g / km). I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 indicati sono conformi all'omologazione NEDC (Reg. UE n. 715/2007, Reg. UE n. 2017/1151 e successivi), che consente il confronto con altri veicoli. A partire dal 1 ° settembre 2017, i valori di consumo del carburante e di emissioni di CO2 di determinati nuovi veicoli sono determinati sulla base di un nuovo regolamento (WLTP) dei valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per consentire il confronto. Puoi recarti presso un punto vendita per ulteriori informazioni e per verificare se questi valori non sono cambiati. I valori non tengono in considerazione delle condizioni d'uso, stile di guida, equipaggiamento o opzioni e possono variare a seconda del tipo di pneumatico. Contatta il tuo concessionario per maggiori informazioni. Inoltre, per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente presso tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2.