DS 9 E-TENSE 4x4 360

Serenità dinamica al suo culmine

 

POTENZA

- Fino a 360 cavalli (in modalità SPORT)
- Fino a 250 km/h (elettronicamente limitati)
- Fino a 140 km/h in modalità elettrica 100%

CONSUMI / EMISSIONI (WLTP¹)

A partire da 1,8 litri / 100 km

A partire da 41 g di CO₂ / km

AUTONOMIA (WLTP¹)

Autonomia elettrica fino a 47 km nel ciclo misto combinato (AER combined) e fino a 52 km nel ciclo urbano (EAER city).

Forza e dinamismo La potenza ibrida al suo culmine

Grazie alla supervisione di DS Performance, vincitrice di tutti i titoli di Formula E nel 2019 e 2020, lo sviluppo e la messa a punto del motore e delle sospensioni hanno portato a una maneggevolezza eccezionale. La serenità e dinamicità di guida che i clienti di DS Automobiles hanno imparato ad apprezzare raggiunge nuovi livelli con la DS 9 E-TENSE 4x4 360. Un lavoro di precisione il cui risultato è un equilibrio senza compromessi tra una tenuta di strada eccezionale e il massimo comfort.

Tecnologia su misura Savoir-faire esperto

Trasformazione nelle nostre officine

Grazie al motore E-TENSE 4x4 360, la DS 9 dispone di una trasmissione, assale posteriore e sospensioni specifici, tutti trasformati manualmente nelle nostre officine di Parigi grazie al sovoir-faire esperto degli ingegneri DS.

Potenza e flessibilità

La forza di una trasmissione a 4 ruote motrici

Quando viene attivata la modalità SPORT, la forza combinata dei due motori elettrici e del motore a benzina fornisce alla DS 9 un'incredibile potenza che consente di raggiungere 360 cavalli e 520 Nm di coppia mantenendo sempre una guida altamente fluida.

Innovazione e performance I vantaggi dell'ibrido plug-in E-TENSE

Silenziosità e comfort di guida

La messa in moto al 100% elettrica* si attiva automaticamente per un'esperienza di guida silenziosa e confortevole.

*Se l'autonomia elettrica lo permette. In caso contrario la vettura si avvia in modalità Ibrida con il motore a benzina.

Mobilità e flessibilità garantite

In città puoi guidare in piena autonomia fino a 52 km nel ciclo urbano EAER (WLTP¹) grazie all'ibrido plug-in E-TENSE 4x4 360.

Spazi interni ingegnosi ed efficienti

Lo spazio a bordo e  del bagagliaio vengono preservati nonostante l'implementazione del motore elettrico da 113 CV nella parte posteriore.

Velocità ed eleganza Gli esterni: un design sofisticato

Equipaggiata con il motore E-TENSE 4x4 360, la DS 9 rivela il suo carattere con eleganza.I dettagli stilistici originali e raffinati sono un sottile segno distintivo di questo ibrido plug-in.

Firmata DS Performance

Le superfici del cofano e del bagagliaio sono ornate dal badge DS Performance.

Cerchi 20" MONACO

Le pinze dei freni firmate DS Performance traspaiono con discrezione attraverso i cerchi 20" MONACO con motivo a diamanti.

Una firma esclusiva

Nella parte posteriore, la scritta "E-TENSE 4x4" distingue questo motore con un tocco discreto. 

Scopri la DS 9 E-TENSE 4x4 360 in immagini

Interno: Un design d'Alta Moda

La DS 9 mantiene un interno tecnologico, spazioso e raffinato fino all'ultimo dettaglio.Scegli tra gli interni disponibili e trova il modello che fa per te.

[cle1: INTERNI_OPERA Lang:IT]
Vedi interni 360°
[cle1: INTERNI_OPERA Lang:IT]
Interni Opera Art Rubis
[cle1: OPERAJPG Lang:IT]
Interni Opera Art Nero Basalto
[cle1: TRUE_ALCANTARA Lang:IT]
Interni Nero Alcantara®
[cle1: ALCANTARA_NOIR Lang:IT]
Interni Rivoli Nero Basalto

DS ENERGY COACH

App DS Energy Coach

Segui tutti i consigli di Jean-Éric Vergne, doppio campione di Formula E, per imparare ad ottimizzare il tuo recupero energetico, e per:
- Perfezionare la tua guida ottenendo una migliore efficienza energetica
- Misurare il risultato di ogni tua frenata
- Scoprire le tue prestazioni complessive e sfidare te stesso su ogni tragitto

I nostri esperti di DS Performance hanno sviluppato questa app*, integrata nel touchscreen di navigazione, in esclusiva per il motore E-TENSE 4x4 360.

*Disponibile dalla prima metà del 2022 con l'aggiornamento automatico dell'unità telematica

Autonomia Ottimizza le performance della tua batteria

Velocità

La velocità è il fattore che più incide sull'autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in. Mantenere una velocità costante e moderata ti consentirà di ottimizzare l'autonomia della tua auto.

Stile di guida e condizioni stradali

L'autonomia del tuo ibrido plug-in è influenzata dallo stile di guida adottato e dalle condizioni stradali in cui si trova la vettura. Mantenere una velocità costante e usare la frenata rigenerativa, sono tutti fattori che consentono di risparmiare fino al 15% di energia.

Comfort termico e riscaldamento

Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello ottimale di carica, consumando fino al 35% di energia in più in inverno. In questi casi, si consiglia di preriscaldare o pre-condizionare l'abitacolo dall'applicazione MyDS quando il veicolo è ancora in carica.

Simula l'autonomia elettrica della DS 9 E-TENSE 4x4 360

Regola le impostazioni qui sotto per scoprire la tua autonomia reale

RICARICA Ricarica la tua DS 9 ovunque tu sia

Cliccando qui sotto potrai scoprire le stazioni di ricarica disponibili e compatibili con il tuo modello.

La tecnologia E-TENSE

Calcola il tempo di ricarica in base al tuo livello di autonomia

Ricarica su misura

Ricarica la tua DS 9 ovunque ti trovi

Sia che tu sia un privato o un professionista, ti consigliamo l'installazione di una stazione di ricarica che ti permetta di sfruttare al massimo le prestazioni della DS 9 E-TENSE 4x4 360.
Scegli tra i nostri due partner per trovare la soluzione adatta alle tue esigenze:

Only You

La tua esperienza continua

ONLY YOU ti offre una gamma di servizi pensati per te e in sintonia con le tue aspettative. Approfitta di servizi che ti garantiscono serenità, mobilità ed esclusività per vivere un'esperienza DS unica.

Trova il tuo punto di vendita

Informativa legale ¹ I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale i nuovi veicoli vengono omologati dal 1° settembre 2018. Questa procedura WLTP sostituisce il ciclo di guida europeo (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate con la procedura WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati con la procedura NEDC. Il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e i livelli di autonomia possono variare in base alle reali condizioni di utilizzo e a vari fattori come: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, dotazioni specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico a bordo del veicolo. Contatta il tuo punto vendita per ulteriori dettagli. Maggiori informazioni qui.