EDIZIONE LIMITATA

DS 9 OPÉRA PREMIÈRE

Il potere dell'eleganza

Offre DS 9 OPÉRA PREMIÈRE

Emblematica e iconica DS 9 OPÉRA PREMIÈRE

Edizione limitata esclusiva

Progettata per affascinare, DS 9 OPÉRA PREMIÈRE evoca l'atmosfera dell'Opéra, in un turbinio di finiture che ne esaltano la forma accattivante: un'Edizione Limitata che incarna la migliore esperienza DS Automobiles, in nome della raffinatezza.

#

Presenza Esterni

Nuovo colore carrozeria Whisper

Sofisticata e glamour, questa tonalità di nero si fonde con sottili sfumature di viola avvolgendo DS 9 OPÉRA PREMIÈRE in un abito elegante. È un colore audace e unico che gioca con la luce, dando vita alle linee sinuose di questo modello.

Cerchi in lega da 19" VERSAILLES

Questi cerchi grandi e sagomati mettono in risalto la natura imponente e il carattere prestigioso di DS 9 OPÉRA PREMIÈRE.

Badge esclusivo OPÉRA PREMIÈRE

Due badge unici su entrambi i lati firmano questo modello esclusivo. Su sfondo nero, la delicatezza cromata e in rilievo "Clous de Paris" del design si combina con eleganti abbellimenti ispirati a una partitura musicale, per sottolineare poeticamente lo status di DS 9 OPÉRA PREMIÈRE.

Soglie battitacco cromate e retroilluminate con logo DS

All'apertura, l'illuminazione si accende per darti il benvenuto nel mondo DS Automobiles. Le soglie battitacco cromate e retroilluminate sono un dettaglio di grande effetto, impreziosite dalla firma "Clous de Paris", che contribuisce all'atmosfera raffinata dell'abitacolo. 

Prestigio Interni

Volante in pelle nera Basalt Black

In pelle e rivestito a mano, il volante è elegante e  tecnologico. Da qui potrai  controllare l'impianto audio, lo smartphone collegato via Bluetooth, il display digitale e il sistema di riconoscimento vocale. 

Finiture e sedili in pelle Nappa Pearl Grey con rivestimento Watchstrap

Incarnazione della raffinatezza estrema, gli interni di DS 9 OPÉRA PREMIERE sono impreziositi da un'elegante pelle Nappa color Pearl Grey  che ricopre la plancia e i pannelli delle porte, punteggiati da sottili cuciture "Pearl". Sviluppati dai nostri tappezzieri e artigiani, i sedili con il caratteristico tessuto "Watchstrap" sono anch'essi rivestiti con questa leggera pelle Nappa Pearl Grey  per un assetto straordinariamente armonioso.

Rivestimento in Alcantara® Pebble Grey

Coordinato in modo incredibilmente moderno, il rivestimento della plancia in Pebble Grey riflette ed esalta il Pearl Grey dei sedili, definendo  un'atmosfera piacevole e serena, in cui i colori si intrecciano con eleganza.

#

I sedili  massaggianti, riscaldati e ventilati  offrono al conducente di DS 9 OPÉRA PREMIÈRE e ai suoi passeggeri un comfort senza pari. Con il suo  passo lungo di 2,89 metri, DS 9 ha un abitacolo spazioso e confortevole. Nella parte posteriore, l'elegante bracciolo centrale in pelle Nappa è dotato di porte USB e consente di controllare le funzioni di massaggio.

DS LOUNGE Maestosa serenità

Goditi un'esperienza acustica senza precedenti con l'incredibile sistema audio FOCAL Electra®: i suoi  14 altoparlanti e 515 Watt di potenza sono esaltati dal vetro stratificato con pellicola acustica e dalla scocca saldata che elimina le vibrazioni, creando un ambiente rilassante e tranquillo.

#

TECNOLOGIA

DS DRIVE ASSIST

Abbiamo progettato il DS DRIVE ASSIST per supportare il conducente consentendogli di riprendere il controllo dell'auto in ogni momento. Questa funzione controlla  velocità e  distanza rispetto al veicolo che precede e posiziona DS 9 OPÉRA PREMIÈRE  nella traiettoria desiderata  nella giusta corsia di marcia agendo sullo sterzo. Il sistema controlla la velocità e la direzione, garantendo la sicurezza e il tranquillità al volante. Il sistema gestisce anche l'arresto (fino a 3 secondi) e la ripartenza in caso di traffico intenso.

#

DS NIGHT VISION

Di notte, grazie alla telecamera a infrarossi posta nella griglia, DS 9 monitora la strada in tempo reale. Il sistema è in grado di rilevare pedoni e animali fino a 100 metri di distanza, consentendoti di anticipare il pericolo e reagire prontamente

#

ADML PROXIMITY

DS 9 OPÉRA PREMIÈRE si sblocca automaticamente man mano che ti avvicini in un raggio di 2 metri; a questo punto, le maniglie delle porte, fino a quel momento invisibili per mantenere inalterata l’eleganza della  silhouette, si ripiegano. Ora è possibile avviare facilmente l'auto con il pulsante Start/Stop. Quando ti allontani, il principio è lo stesso: le maniglie delle porte si richiudono e l'auto si blocca automaticamente.

#

LE FOTO DI DS OPÉRA PREMIÈRE