DS 7 CROSSBACK

DS7 CROSSBACK

Svelato il 28 febbraio, il nuovo SUV di DS, che incarna l'innovazione e il savoir-faire parigino, rivela tutta la sua esclusività. Guarda il reveal di DS7 CROSSBACK, che si è svolto nel cuore di Parigi, nei pressi della Piramide del Louvre.

 

PRENOTA ADESSO LA DS7 CROSSBACK La Première

Puoi essere tra i primi privilegiati a possedere l'Esclusiva Edizione Limitata DS7 CROSSBACK "La Première". Puoi prenotarla adesso on line.

UN DESIGN CARISMATICO

DS7 Crossback

Risconoscibile sia di giorno che di notte

Carismatico, muscoloso e sensuale, DS7 CROSSBACK trasmette la sua forza e nobiltà attraverso i dettagli specifici con il frontale verticale e statuario, una calandra DS Wings distintiva e una firma luminosa unica.


Lasciati sorprendere da questo SUV straordinario, che si contradistingue per la sua prestazione e imponenti proporzioni  offrendo immediatamente spazio e serenità. 

 

Due display 12" per un interfaccia innovativa


Il primo Touch Pad HD ti consente di accedere al meglio al mondo della connetttività:navigazione, funzionalità multimediali, Mirror Screen o DS Connect.

 

Il secondo, completamente personalizzabile, contiene tutte le informazioni che si desidera avere nel proprio campo visivo. Questi schermi, simboli di tecnologia integrata a bordo di DS7 CROSSBACK, semplificano e arrichiscono la tua esperienza di mobilità.

I proiettori DS ACTIVE LED VISION offrono a DS7 CROSSBACK una firma luminosa unica ed ipnotica. Lavorate come gioielli, i proiettori anteriori a moduli LED  si accendono al momento dell'apertura dell'auto con una luce viola ruotando a 180°.

Uno sguardo accattivante

I suoi fari posteriori 3D a FULL LED, con effetto coccodrillo, catturano l'attenzione a prima vista e rafforzano il carattere distintivo di DS7 CROSSBACK.

L'ECCELLENZA UNICA DEL SAVOIR-FAIRE FRANCESE

Cinque ispirazioni per un interno su misura

Moderna, chic e raffinata, gli interni di DS7 CROSSBACK, mettono in evidenza il savoir-faire francese. Potrai scegliere tra cinque ispirazioni DS che rispondono ai tuoi gusti e desideri. Queste ispirazioni rispecchiano il tuo carattere ed esprimono la tua personalità. Il tuo desiderio di differenziazione.

Scopri le 5 ispirazioni DS

L'eleganza delle materie nobili

Rispettosa della alta qualità artigianale, ogni dettaglio, ogni materiale (in vero legno, Alcantara e pelle Nappa grana) di queste ispirazioni DS è stato attentamente selezionato e sagomato.


DS7 CROSSBACK riflette l'innovazione e il savoir-faire parigino attraverso la particolare cura  nell'utilizzo dei materiali nobili come la pelle Nappa, il cristallo o guilloché "Clous de Paris".

"Ogni materiale e ogni dettaglio testimonia l'ispirazione Haute Couture: il suo rigore e sensualità, fino al più piccolo dettaglio."

 

Thierry Metroz

 


L'ossessione del dettaglio

Creazione originale: orologio esclusivo B.R.M R180.
Posizionato sul cruscotto, il B.R.M R180 motorizzato domina la plancia ed esce dalla struttura ruotando su se stesso quando si avvia DS7 CROSSBACK.

B.R.M Chronographes

Il suono allo stato puro.
Gli ingegneri e designers di DS e FOCAL® hanno collaborato per adattare al meglio l'architettura e la struttura interna per offrire una perfezione acustica.

FOCAL®

TECNOLOGIA AVANZATA PER MAGGIOR EFFICIENZA E SERENITÀ

Sensazioni di guida uniche

   
Disponibile dalla primavera 2019 su DS7 CROSSBACK, l'ibrido ricaricabile performante  E-TENSE 300 CV, 4 ruote motrici e 60 km in modalità zero emissioni mostra la performance e l'efficienza. Grazie ad un'architettura innovativa ed unica, l'abitabilità dei passeggeri e il volume del bagagliaio sono conservati.

DS7 CROSSBACK respinge il concetto di serenità dinamica ulteriormente con l'introduzione del nuovo motore THP 225 S&S accoppiato al nuovo cambio automatico 8 rapporti (EAT8).
In anteprima mondiale sul SUV DS, questa nuova trasmissione automatica è anche disponibile sul motore diesel da 180 CV BlueHDi per dei passaggi di rapporti rapidi e impercettibili.

 

 

DS PILOT, un passo verso la guida autonoma

 

Delegare parzialmente la guida avendo la possibilità di riprendere il controllo dell’auto in qualunque momento: questa è l’offerta DS CONNECTED PILOT. Un altro passo in avanti verso la guida autonoma, il sistema va ben oltre la semplice assistenza alla guida: si sostituisce al conducente.

 

Questo equipaggiamento innovativo con ACC Stop & Go (Adaptative Cruise Control) che regola la velocità rispetto a quella del veicolo che ci precede, posiziona l’auto in carreggiata con estrema precisione agendo sullo sterzo, in base alle scelte e alle abitudini di guida. Utilizzabile fino a 180 km/h (secondo le legislazioni in vigore nel Paese), gestisce la velocità e la traiettoria per il conducente. Molto utile negli ingorghi o in autostrada, il sistema garantisce sicurezza e serenità.  

DS SAFETY, sicurezza in ogni momento

     

DS NIGHT VISION : la fine della notte


DS NIGHT VISION ottimizza la visibilità notturna e permette di vedere più facilmente la strada. La telecamera a infrarossi posizionata nella calandra anteriore rileva pedoni e animali sulla carreggiata fino a 100 m di distanza.

Il quadro strumenti digitale mostra l’area attorno all’auto (asse guidatore) e indica in rosso i pericoli. Il conducente può quindi agire di conseguenza. Normalmente la funzione Night Vision è riservata ai veicoli di categoria superiore, e costituisce una novità assoluta per un veicolo di questo segmento. 

 

DS LOUNGE : serenità dinamica

     

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION : la sospensione DS del  21esimo secolo.

 

Ispirati dall'innovazione idropneumatica che ha segnato gli spiriti, i nostri ingegneri e tecnici hanno sviluppato fotocamera sospensioni attive: DS ACTIVE SOSPENSIONE SCAN.

 

Questa tecnologia innovativa rileva e anticipa le imperfezioni negativi (vuoti) e positive (dossi) di pilotaggio continue ammortizzatori strada per il vostro comfort. 

 

PRENOTA ADESSO L'EDIZIONE LIMITATA DS7 CROSSBACK

Puoi essere tra i primi privilegiati a possedere l'Esclusiva Edizione Limitata DS7 CROSSBACK "La Première".Puoi prenotarla adesso on line.