SCOPRI DI PIU'
French Art of Travel 

Da soli o in compagnia, per spostamenti quotidiani o in occasioni speciali, con DS Automobiles ogni viaggio diventa un’esperienza unica.  

Siamo nati a Parigi, la capitale del lusso e del design, dove l’eleganza è diventata uno stile di vita.

Le nostre auto sono la combinazione perfetta di maestria artigianale, tecnologie all'avanguardia, sostenibilità e qualità ineguagliabile. All'interno della tua DS, la raffinatezza esalta l'esperienza a bordo, risveglia i tuoi sensi e rimane indelebile nei tuoi ricordi.

 

È così che un semplice viaggio diventa French Art of Travel.

 

 

 

SAVOIR-FAIRE
Donne e uomini appassionati

 

 

 

IL MONDO DELL' HAUTE COUTURE
Materiali d'eccellenza
Dall’innovazione e dalla creatività dei nostri artigiani nascono le nostre vetture, veri concentrati di maestria e savoir-faire, di materiali pregiati e di finiture eleganti. In DS, ogni modello riflette l’espressione personale di uno stile incomparabile, di un piacere innovativo e di un comfort straordinario

 

 

 

Impunture  'Point Perle'

Ispirata all'alta moda e perfezionata dai nostri artigiani, il 'Point Perle' aggiunge una sfida tecnica all'eleganza e alla delicatezza dei dettagli. Questo filo che appare e scompare nella pelle per dare ritmo alle impunture, ha richiesto più di quattro anni di lavoro e lo sviluppo di una macchina dedicata. Un processo unico nel mondo dell'utomobile, divenuto rapidamente una firma imprescindibile di DS Automobiles.

 

Grazie a Invenio Flory, designer di opere ornamentali contemporanei, per averci permesso di filmare nel suo studio: https://invenioflory.fr.

Guillochage Clous de Paris 
Onde, linee, grazia e tecnica sorprendente. Nata dall'alta orologeria e ispirata alla Piramide del Louvre, la Guillochage  "Clous de Paris" raffigura piccoli chiodi con teste piramidali che si intersecano in un sofisticato gioco di luci e ombre. Un omaggio alla Ville Lumière, questo motivo in metallo cesellato, impreziosisce le nostre superfici con la cura per il dettaglio e la complessità dell'artigianato.  
Lavorazione a cinturino di orologio
Dall'instancabile lavoro con la pelle e forme, di design e savoir-faire nasce l'iconica tecnica di piegatura che impreziosisce le nostre sedute: la lavorazione a cinturino d'orologio. Un unico foglio di pelle, tagliato, imbottito e piegato dai nostri maestri sellai, per ottenere un pezzo unico, un riferimento all'avanguardia. Inizialmente destinato alle nostre concept car, oggi firma tutti gli interni di DS Automobiles.

 

 

 

ISPIRAZIONE
Incontra gli artigiani che ispirano il nostro savoir-faire

 

 

 

COLTIVARE L'ECCELLENZA

Per realizzare queste concept car, i nostri ingegneri e artigiani prendono ispirazione dal mondo del lusso parigino progettando così la tecnologia del domani, senza mai dimenticare il bello, il sensoriale e il notevole. La concept car DS AERO SPORT LOUNGE apre la strada al futuro di DS Automobiles, dove l'auto diventa uno spazio a sé stante, intelligente e personalizzabile, connesso e sofisticato.

Un assaggio del futuro

 Per realizzare queste concept car, i nostri ingegneri e artigiani prendono ispirazione dall’universo del lusso parigino e immaginano le tecnologie di domani, ispirandosi al bello, ai sensi e a tutto ciò che è straordinario. La nostra ultima creazione, DS AERO SPORT LOUNGE apre la strada del futuro di DS Automobiles, in cui la vettura diventa uno spazio proprio, intelligente, connesso e raffinato.
 
IL VIRTUOSISMO DELL'ESECUZIONE
 I nostri artigiani, sellai, collaboratori, esperti e ingegneri domano la materia e sublimano la tecnologia per perfezionare ogni dettaglio e realizzare un oggetto che coniuga raffinatezza e performance. Interamente realizzati a mano, alcuni decori sono divenuti delle firme emblematiche del nostro Marchio, pronte a farvi entrare nel nostro mondo di innovazione e incredibile comfort.
Tecnologia DS E-TENSE
Dare forma ai viaggi di domani
Con due titoli mondiali di Formula E, DS Automobiles è riuscita a salire sul gradino più alto del podio con la sua tecnologia elettrica E-TENSE. Ambiziosi e all'avanguardia, i team migliorano costantemente per personalizzare linee e forme, in nome di efficienza e potenza. Nati per la performance, i nostri modelli elettrici aprono nuovi orizzonti per farti scoprire il piacere di guidare con stile.
From Track to Road

Primo produttore premium a partecipare alla Formula E dal 2015, DS Automobiles attinge dalla tecnologia usata per le gare per realizzare auto innovative. Spinto dall'audacia e dal desiderio di costruire l'auto del domani, il marchio è riuscito a trasferire le competenze acquisite tra la Formula E e nuovi design per offrire il meglio su strada; questo è lo spirito d'avanguardia.

Ciò che i team imparano sulle piste di tutto il mondo ispira il lavoro di chi sviluppa le nostre auto elettriche attuali e future e rappresenta un vero e proprio motore per accelerare il lavoro di ricerca e sviluppo. 

PER ANDARE OLTRE

Servizi esperienziali

Servizi unici con un programma su misura ispirato da voi e creato per voi.

Art de vivre

Con il suo leggendario heritage, DS Automobiles è un vero e proprio ambasciatore dell'Art de Vivre francese, che rende ogni viaggio un affascinante invito a una nuova avventura.
 
ESPERIENZE UNICHE
Il mondo di DS solo per te
Ideato pensando a te e creato per te, Only You è un programma su misura che offre servizi adatti a ogni tua esigenza. DS ti accompagna in ogni momento della tua mobilità, in sintonia con la tua vita quotidiana, offrendoti esperienze uniche. Il nostro programma esclusivo ti apre le porte, ti diamo il benvenuto nel nostro mondo per vivere l'esperienza DS. 
ESPERIENZE
Only You Privilege
ESPERIENZE
Only You Privilege
LIBERTÀ
Noleggia una DS
LIBERTÀ
Noleggia una DS
SERENITÀ
MyDS
DS Travel Experiences
Vivez une expérience unique
DS Automobiles vous propose de sublimer vos aventures et votre besoin d'évasion, le temps d'un week-end, grâce à des expériences gastronomiques et culturelles exclusives et innovantes, à travers sa nouvelle plateforme de voyages DS Travel Experiences.
L'ELETTRIFICAZIONE AL VOSTRO SERVIZIO
Un nuovo concetto di viaggio 

DS Automobiles ti apre le porte a un'esperienza unica che coniuga comfort, prestazioni e raffinatezza: la tecnologia E-TENSE. Un nuovo modo di vivere la strada, guidato dalla performance.

Grazie all'autonomia delle loro batterie e all'ampia rete di ricarica pubblica disponibile, le nostre auto elettriche diventano sinonimo di evasione e libertà, pronte a trasformare ogni destinazione in un viaggio senza confini. 

I nostri servizi di mobilità connessa
Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo a disposizione, DS Automobiles fa di tutto per farti apprezzare ogni momento al volante del tuo veicolo elettrico o ibrido. Scopri tutte le nostre soluzioni per rendere accessibile ogni destinazione. 
SOLUTIONS CHARGING BY FREE2MOVE ESOLUTONS
Installazione a domicilio
Dalla consulenza all'installazione della tua DS ePro WALLBOX, la soluzione ideale per la ricarica rapida a casa.
Pianificazione dei viaggi 
Con Free2move eSolutions Charging, puoi ottimizzare i tuoi spostamenti in base all'autonomia del tuo veicolo E-TENSE e alla disponibilità di colonnine pubbliche sul tuo percorso.
Ricarica pubblica
Guida in tutta tranquillità grazie a una rete di quasi 330.000 stazioni in Europa.
SERVIZI CONNESSI DS 
EV TRIP PLANNER
Organizza i tuoi viaggi dal tuo smartphone attraverso MyDS semplicemente calcolando l'autonomia richiesta alla fine del viaggio, anticipando le soste presso i punti di ricarica e il tempo di percorrenza calcolato in base alle tue esigenze specificate nell'app. Risparmia tempo inviando il percorso fino alla prima fermata direttamente al sistema di infotainment DS. 
ACCESSO DA REMOTO
Controlla il tuo veicolo a distanza dal tuo smartphone per bloccare o sbloccare le portiere. E localizza il veicolo attivando il clacson o le luci. 
SEND2NAV
Con l'app MyDS, è possibile scegliere facilmente la prossima destinazione e inviarla al sistema di infotainment DS tramite la funzione Send2Nav. 
ON STREET PARKING
Spostati in città in tutta tranquillità grazie a questo servizio innovativo. Ti guiderà nelle strade più vicine alla tua destinazione, offrendoti le migliori possibilità di parcheggio. Non perdere altro tempo o carburante, affidati alle previsioni di On Street Parking (i) in base alle città idonee  .  
Applicazione MYDS

Informazioni sull'autonomia

Con l'applicazione per smartphone MyDS, scopri in tempo reale lo stato di carica o l'autonomia residua stimata. Quando il veicolo è collegato alla presa di corrente, è possibile visualizzare anche la velocità e il tempo di ricarica previsto.
Applicazione MYDS

Carica a distanza

Con il controllo remoto della carica, potrai utilizzare l'applicazione MyDS per avviare la carica o programmare la carica in differita. Questa funzione consente di effettuare la ricarica nelle fasce orarie più vantaggiose.
Applicazione MYDS

Riscaldamento e climatizzazione a distanza

L'impostazione del precondizionamento termico dell'abitacolo consente di programmare il riscaldamento o la climatizzazione dell'auto. Progettata per il tuo confort, questa funzione ti aiuta anche a preservare la durata della batteria quando il veicolo è in carica.
DS Mobility Pass, la mobilité sans entrave
Approfittate delle tariffe speciali per il noleggio di un'auto DS con motore a combustione o plug-in hybrid della rete Free2move Rent.
Sempre in movimento
Noleggia una DS con motore a combustione o plug-in hybrid a tua scelta e semplifica i lunghi viaggi occasionali.
Tariffe speciali
Con DS Mobility Pass, puoi approfittare di tariffe speciali sul prezzo di noleggio del tuo veicolo DS con motore a combustione o plug-in hybrid.
Facile da usare
Prenota la tua auto in modo semplice e veloce dalla tua applicazione MyDS attraverso Free2move Rent.

PER ANDARE OLTRE

Savoir-Faire

DS Automobiles è affiancata da uomini e donne appassionati che sono i fautori di un know-how francese unico.

Art de vivre

Con il suo leggendario heritage, DS Automobiles è un vero e proprio ambasciatore dell'Art de Vivre francese, che rende ogni viaggio un affascinante invito a una nuova avventura.
ART DE VIVRE FRANCESE
Goditi la French Art of Travel con DS Automobiles e immergiti in una parentesi senza tempo, un momento sospeso per esplorare l'universo della raffinatezza. Forte del suo heritage leggendario, DS Automobiles si propone come vero e proprio ambasciatore dell'Art de Vivre francese, rendendo ogni viaggio un irresistibile invito a una nuova avventura. 
Assaporare la cucina dei migliori chef, esplorare i più grandi musei durante esclusive visite private, rilassarsi nelle migliori spa nei momenti più tranquilli, incontrare gli artigiani più abili, godere di tariffe speciali da parte di partner accuratamente selezionati: un'abbondanza di esperienze uniche e simboliche dell'Art de Vivre francese che riflettono la raffinatezza e il prestigio di DS Automobiles.
THE ART OF TRAVEL
UNA REINVENZIONE FRANCESE

DS Automobiles presenta un documentario dedicato alla French Art of Travel, trasmesso in anteprima nelle prossime settimane su Prime Video e ora disponibile su YouTube.

Dedicato al godimento della vita in varie forme, "The Art of Travel - A French Reinvention" celebra la French Art of Living durante un viaggio dedicato ai sensi.

Uno sguardo nuovo
Per garantirvi un'esperienza unica con i suoi rivenditori e le sue auto, DS Automobiles è circondata da partner esperti e accuratamente selezionati che ispirano i designer e gli artigiani a sviluppare tecnologie innovative, attenzione ai dettagli e persino un design di alta moda.
DS x PARIS FASHION WEEK®
DS x PARIS FASHION WEEK®
DIARI DI VIAGGIO
Esplora i confini della raffinatezza, l'Avant-garde Spriti in tutta la sua audacia, l'Art de Vivre francese al suo massimo splendore e il viaggio in tutta la sua ricchezza.

PER ANDARE OLTRE

Savoir-Faire

DS Automobiles è affiancata da uomini e donne appassionati che sono i fautori di un know-how francese unico.

Servizi esperienziali

Servizi unici con un programma su misura ispirato da voi e creato per voi.
VIAGGIO CULINARIO
Quando l'arte francese del viaggio incontra la gastronomia con lo chef stellato Julien Dumas e la nuova Collection Esprit de Voyage.
IL NOSTRO VIAGGIO GASTRONOMICO
Dopo le esperienze culinarie del nostro programma Only Your Privilege, DS Automobiles continua a esplorare l'universo della gastronomia. Per questo nuovo viaggio culinario, lo chef stellato Julien Dumas, ambasciatore DS per la gastronomia, ha riunito 5 appassionati buongustai di tutta Europa per riunire i migliori ingredienti di un piatto molto speciale.
Le diverse fasi
Viaggiare significa scoprire. Per questo motivo, i nostri 5 epicurei si sono messi in viaggio per la Francia per incontrare i produttori degli ingredienti di Julien Dumas. Sulle loro strade alla scoperta del savoir-faire, di nuovi odori, sapori e paesaggi, hanno raccolto queste gemme culinarie nella culinary bag dedicata all' Esprit de Voyage.
Culinary bag , making of
Numerosi tipi di savoir-faire sono alla base della creazione di questo pezzo su misura. Si comincia con un tratto di matita dei nostri designer, si prosegue con una precisa lavorazione del legno e si finisce con rigorosi gesti di cucito. Tutta la nostra esperienza racchiude in questo raffinato scrigno lo spirito del viaggio e l'arte di trovare gemme in tutto il mondo. Questo compagno di viaggio catturerà la scoperta di nuovi sapori, nuovi profumi per accogliere tutti i tuoi ricordi di viaggio per un'avventura gastronomica unica e garantita.
INGREDIENTE 1: TROTA AFFUMICATA DELL'ALLEVAMENTO DI CÉZALLIER
Una volta valorizzato, un prodotto eccezionale allo stato naturale non può che dare un risultato di qualità ineguagliabile. La trota affumicata prodotta nell'azienda di acquacoltura della zona di Cézallier ne è un perfetto esempio. Stéphane e Valentin Heinis, i produttori scelti dal nostro chef, hanno immaginato un processo unico per affumicare la trota. La trota viene appesa a una corda e affumicata con segatura e trucioli di quercia da ebanisteria per ottenerne i sapori migliori. Mentre nei periodi caldi sono necessarie solo 17 ore di affumicatura, nei mesi di novembre e dicembre se ne richiedono fino a 40. La parte più nobile del filetto viene recuperata e ricucita sulla pelle, i cui oli concentreranno i sapori nella carne. Questo lavoro di artigianato mostra un desiderio comune, quello di uno chef e di due produttori disposti a raddoppiare l'ingegno per valorizzare ancora di più i loro prodotti.
INGREDIENTE 1: TROTA AFFUMICATA DELL'ALLEVAMENTO DI CÉZALLIER
Una volta valorizzato, un prodotto eccezionale allo stato naturale non può che dare un risultato di qualità ineguagliabile. La trota affumicata prodotta nell'azienda di acquacoltura della zona di Cézallier ne è un perfetto esempio. Stéphane e Valentin Heinis, i produttori scelti dal nostro chef, hanno immaginato un processo unico per affumicare la trota. La trota viene appesa a una corda e affumicata con segatura e trucioli di quercia da ebanisteria per ottenerne i sapori migliori. Mentre nei periodi caldi sono necessarie solo 17 ore di affumicatura, nei mesi di novembre e dicembre se ne richiedono fino a 40. La parte più nobile del filetto viene recuperata e ricucita sulla pelle, i cui oli concentreranno i sapori nella carne. Questo lavoro di artigianato mostra un desiderio comune, quello di uno chef e di due produttori disposti a raddoppiare l'ingegno per valorizzare ancora di più i loro prodotti.
INGREDIENTE 2: PEPE DEI JARDINS DE LA MER
Alcuni produttori raccolgono i fiori o i frutti di determinate piante, mentre altri raccolgono il pepe, un condimento essenziale nella cucina francese. È il caso della pianta di Maceron, coltivata da Jean-Marie Pédron presso i Jardins de la Mer. Pianta emblematica della regione costiera, cresce da dicembre a luglio, raggiungendo un'altezza di 1,5 metri. È in questo periodo che i semi situati sopra gli steli si formano e diventano neri. I nostri artigiani più pazienti li essiccano e li setacciano per ottenere il famoso pepe di Maceron, una vera opera d'arte. Con un sapore leggermente piccante e profondo, si possono riconoscere note di sedano, di cui la pianta è un antenato.
INGREDIENTE 2: PEPE DEI JARDINS DE LA MER
Alcuni produttori raccolgono i fiori o i frutti di determinate piante, mentre altri raccolgono il pepe, un condimento essenziale nella cucina francese. È il caso della pianta di Maceron, coltivata da Jean-Marie Pédron presso i Jardins de la Mer. Pianta emblematica della regione costiera, cresce da dicembre a luglio, raggiungendo un'altezza di 1,5 metri. È in questo periodo che i semi situati sopra gli steli si formano e diventano neri. I nostri artigiani più pazienti li essiccano e li setacciano per ottenere il famoso pepe di Maceron, una vera opera d'arte. Con un sapore leggermente piccante e profondo, si possono riconoscere note di sedano, di cui la pianta è un antenato.
INGREDIENTE 3: TROTA FRESCA DELL'ALLEVAMENTO DI CÉZALLIER
La competenza di un produttore si vede dalle sue convinzioni. In questo caso, le convinzioni di Stéphane e Valentin Heinis sono in perfetta sintonia con quelle del nostro chef: rispettare ciò che la natura è in grado di offrirci, e soprattutto rispettare l'ambiente da cui proviene un prodotto. Preoccuparsi del benessere degli animali, padroneggiare il loro allevamento dalla A alla Z... è anche grazie a questi valori che si può ottenere un prodotto eccezionale.La trota che vive nel fiume è soggetta a numerose variazioni termiche e si nutre nel suo ambiente naturale di vari elementi presenti nell'acqua, insetti o conchiglie. Nell'allevamento di Cézallier, il gusto della trota è unico come il suo ambiente riprodotto nelle vasche di allevamento. Questo metodo di allevamento contribuisce quindi alla moltitudine di sapori della trota e ne costruisce l'unicità.
INGREDIENTE 3: TROTA FRESCA DELL'ALLEVAMENTO DI CÉZALLIER
La competenza di un produttore si vede dalle sue convinzioni. In questo caso, le convinzioni di Stéphane e Valentin Heinis sono in perfetta sintonia con quelle del nostro chef: rispettare ciò che la natura è in grado di offrirci, e soprattutto rispettare l'ambiente da cui proviene un prodotto. Preoccuparsi del benessere degli animali, padroneggiare il loro allevamento dalla A alla Z... è anche grazie a questi valori che si può ottenere un prodotto eccezionale.La trota che vive nel fiume è soggetta a numerose variazioni termiche e si nutre nel suo ambiente naturale di vari elementi presenti nell'acqua, insetti o conchiglie. Nell'allevamento di Cézallier, il gusto della trota è unico come il suo ambiente riprodotto nelle vasche di allevamento. Questo metodo di allevamento contribuisce quindi alla moltitudine di sapori della trota e ne costruisce l'unicità.
INGREDIENTE 4: ALGHE DEI JARDINS DE LA MER
Per raccogliere le alghe necessarie allo chef, bisogna andare il più vicino possibile all'oceano. In particolare ai Giardini del Mare, un dominio gestito da Jean-Marie Pedron. Per arricchire i piatti salati, si possono tagliare a fette crude per le insalate, saltare in padella, utilizzare per farcire il pollame, essiccare per fare le patatine... le possibilità sono immense. Le alghe vengono scelte per il loro gusto salato e, a volte, per i sapori che possono quasi ricordare il tartufo. Un produttore di alghe deve quindi essere un intenditore, in grado di riconoscere i riflessi cangianti e la consistenza morbida per giudicarne la qualità. Grazie alla sua passione, sono riusciti a trasmettere a Julien Dumas il gusto della raccolta di questi prodotti eccezionali, dimostrando ancora una volta che la cucina è soprattutto una questione di trasmissione.
INGREDIENTE 4: ALGHE DEI JARDINS DE LA MER
Per raccogliere le alghe necessarie allo chef, bisogna andare il più vicino possibile all'oceano. In particolare ai Giardini del Mare, un dominio gestito da Jean-Marie Pedron. Per arricchire i piatti salati, si possono tagliare a fette crude per le insalate, saltare in padella, utilizzare per farcire il pollame, essiccare per fare le patatine... le possibilità sono immense. Le alghe vengono scelte per il loro gusto salato e, a volte, per i sapori che possono quasi ricordare il tartufo. Un produttore di alghe deve quindi essere un intenditore, in grado di riconoscere i riflessi cangianti e la consistenza morbida per giudicarne la qualità. Grazie alla sua passione, sono riusciti a trasmettere a Julien Dumas il gusto della raccolta di questi prodotti eccezionali, dimostrando ancora una volta che la cucina è soprattutto una questione di trasmissione.
INGREDIENTE 5: OLIO DI NOCE DELL'OLEIFICIO DI VENSAT
Questo olio di noce è prodotto a Vensat, un piccolo paese di 540 abitanti, da Claude e Sylvie Gendre da quattro generazioni. Da questo savoir-faire artigianale nasce un prodotto eccezionale, di qualità estremamente rara. Le noci non sono trattate, non vengono aggiunti additivi. Il processo è rigoroso: le noci vengono raccolte, essiccate, tostate e girate sotto una ruota da 1300 chili prima di recuperare il prodotto finito. Con il suo colore ambrato e il suo profumo dolce, questo olio di noci risveglia in Julien Dumas i ricordi della sua pasticceria d'infanzia a Grenoble, dove ancora ricorda le torte di noci.
INGREDIENTE 5: OLIO DI NOCE DELL'OLEIFICIO DI VENSAT
Questo olio di noce è prodotto a Vensat, un piccolo paese di 540 abitanti, da Claude e Sylvie Gendre da quattro generazioni. Da questo savoir-faire artigianale nasce un prodotto eccezionale, di qualità estremamente rara. Le noci non sono trattate, non vengono aggiunti additivi. Il processo è rigoroso: le noci vengono raccolte, essiccate, tostate e girate sotto una ruota da 1300 chili prima di recuperare il prodotto finito. Con il suo colore ambrato e il suo profumo dolce, questo olio di noci risveglia in Julien Dumas i ricordi della sua pasticceria d'infanzia a Grenoble, dove ancora ricorda le torte di noci.
Resta sintonizzato, segui il viaggio...
Alghe, pepe, olio di noce, trota affumicata e fresca: ecco i cinque ingredienti che i nostri influencer hanno dovuto portare al nostro chef stellato per fargli creare uno dei suoi piatti migliori. E quando arriva il momento della degustazione, i nostri esperti culinari si rendono conto che il viaggio è valso la pena. La magia che Julien Dumas ha regalato a queste gemme francesi dimostra che il savoir-faire è una questione di raccolta di diversi saperi.
JULIEN DUMAS
Lo chef stellato Michelin Julien Dumas è l'ambasciatore di DS Automobiles per la gastronomia. Cucinando per il ristorante Bellefeuille dell'hotel Saint-James di Parigi, Julien Dumas propone ricette stagionali dedicate alla natura. Il suo desiderio di eccellenza e autenticità è condiviso con DS Automobiles.
LA MALLE BERNARD
Viaggiare significa raccogliere nuovi ricordi, gusti e sapori. DS Automobiles ha immaginato una culinary bag unica, pieno di barattoli e bottiglie. Realizzata su misura per catturare tutte queste emozioni, è stato realizzato da un conoscitore del mondo dei viaggi, La Malle Bernard.
IL PIACERE DI VIAGGIARE
Collection Esprit de Voyage: un viaggio nella French Art Of Travel

Ispirandosi al viaggio e al savoir-faire francese, DS Automobiles presenta la Collection Esprit de Voyage. 

Questa collezione limitata apporta un tocco di raffinatezza in più alle nostre creazioni e invita a fare un passo indietro e a fuggire. Singolare, elegante e raffinata: tre parole per vivere un viaggio memorabile nel cuore della French Art Of Travel.

PER ANDARE OLTRE

Servizi esperienziali

Servizi unici con un programma su misura ispirato da te e creato per te.

Arte di vivere

Con il suo leggendario heritage, DS Automobiles è un vero e proprio ambasciatore dell'Art de Vivre francese, rendendo ogni viaggio un affascinante invito a partecipare a una nuova avventura.