SCOPRI DI PIU'

Video tutorial e manuali d'uso

NUOVA DS 3 
Scopri una serie di video di istruzioni per l'uso (video tutorial) e di filmati sulla tecnologia 3D per aiutarti a scoprire i vantaggi delle opzioni di bordo del tuo veicolo.
MANUALE D'USO

Accedere al manuale d'uso di Nuova DS 3 online.

Puoi anche accedere tramite lo Scan MyDS e l'app MyDS.

Video di presentazione
Scopri i video di presentazione delle tecnologie disponibili su NUOVA DS 3
 
DS IRIS SYSTEM
DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema di informazione: intuitivo, ergonomico e totalmente personalizzabile. Integra un assistente personale dotato di un’interfaccia touch e di un avanzato riconoscimento vocal. DS IRIS SYSTEM fa quello che vuoi, quando vuoi.
DS DRIVE ASSIST
DS DRIVE ASSIST permette al guidatore di riprendere il controllo dell’auto in qualsiasi momento. È un altro passo verso la guida autonoma. Questo innovativo equipaggiamento controlla la velocità e la distanza rispetto al veicolo che precede e posiziona DS 4 con precisione all’interno della corsia, in base alla necessità, muovendo lo sterzo. Controlla la velocità e la direzione, garantendo sicurezza e tranquillità al volante.
PROXIMITY KEYLESS ENTRY & START

Con Keyless Entry & Start, Nuova DS 3 si apre automaticamente quando ti avvicini entro 2 metri e le maniglie, che si integrano elegantemente nella forma, affiorano.

Avvia facilmente la tua auto con il bottone Start/Stop. Allontanandosi dalla vettura le maniglie si ritraggono e le portiere si bloccano automaticamente.

DS MATRIX LED VISION
Il DS MATRIX LED VISION della Nuova DS 3 è composto da 3 moduli LED per la funzione anabbagliante e da un modulo MATRIX BEAM suddiviso in 15 sezioni indipendenti per il funzionamento non anabbagliante. I segmenti si illuminano e si spengono progressivamente in base all'ambiente di guida rilevato dalla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza. Il conducente può quindi guidare utilizzando i fari abbaglianti senza abbagliare gli altri: ad esempio, avvicinandosi a un veicolo seguito o proveniente dalla direzione opposta, una sezione del fascio di luce intorno a tale veicolo si spegne automaticamente e ne segue il movimento per non distrarlo.
E-TENSE 100% Elettrica
Nuova DS 3 nella sua versione 100% elettrica ha una maggiore autonomia - fino a 575 km nel ciclo urbano - e diventa uno dei SUV compatti più leggeri della sua categoria. Un partner per le fughe veloci e i lunghi viaggi, la cui batteria può essere ricaricata fino all'80% in soli 30 minuti.
Head-up Display a colori
L’Extended Head Up Display a colori di Nuova DS 3 offre un’esperienza visiva immersiva paragonabile alla realtà aumentata. Le informazioni digitali sono proiettate su uno schermo trasparente nel campo visivo del conducente, che non deve mai distogliere lo sguardo dalla strada.
Soluzioni di ricarica E-TENSE
Scopri i video tutorial dedicati per i nostri modelli elettrici (E-TENSE)
 

Activating Remote Control

Questo video spiega come registrare e attivare il telecomando E-TENSE dall'applicazione MyDS. Passo dopo passo, scoprirete come iscrivervi a questa funzione che ti permette di rimanere informati sullo stato del tuo veicolo E-TENSE.

Comando a distanza

Attraverso questo video tutorial imparerai a utilizzare le funzionalità di E-TENSE Comando a Distanza tramite l’applicazione MyDS. Scopri passo per passo come personalizzare la tua applicazione per restare costantemente informato/a sullo stato del tuo veicolo E-TENSE: controlla l’autonomia della batteria e il suo stato di carica, programma a distanza la ricarica o la pre-climatizzazione della tua vettura, a un orario preciso, scegliendo il/i giorno/i che desideri.

Ricarica domestica

Questo video illustra tutto ciò che si deve sapere sulle opzioni di ricarica domestica per il tuo veicolo E-TENSE. Scopri come effettuare la ricarica della tua vettura ibrida ricaricabile su una presa domestica classica (Standard Mode 2), una presa rinforzata (Standard Rinforzata Mode 2) o una DS Wall Box (DS Wall Box Mode 3), i tempi di ricarica relativi a ciascuna di queste installazioni private e le modalità d’uso dei cavi Mode 2 e Mode 3, forniti di serie.

Ricarica su una presa domestica

Attraverso questo video tutorial scopri come ricaricare il tuo veicolo E-TENSE su qualunque presa domestica standard. Questa modalità di ricarica consente di ricaricare la tua vettura ibrida a casa, da amici o sul posto di lavoro senza attrezzature particolari. Con questa opzione, disponibile ovunque, potrai usufruire di una potenza di carica di 220 V in 8 A, che consente di ricaricare o tuoi 50 km quotidiani in 5h con il cavo Mode 2, fornito di serie.

Ricarica tramite una presa domestica rinforzata

Attraverso questo video tutorial scopri come ricaricare la t su qualunque presa domestica standard. Questa modalità di ricarica consente di ricaricare la tua vettura ibrida a casa, da amici o sul posto di lavoro senza attrezzature particolari. Con questa opzione, disponibile ovunque, potrai usufruire di una potenza di carica di 220 V in 8 A, che consente di ricaricare o tuoi 50 km quotidiani in 5h con il cavo Mode 2, fornito di serie.

Ricarica su una DS Wall Box

Attraverso questo video tutorial scopri come ricaricare il tuo veicolo direttamente su una DS Wall Box. Installata da un professionista, questa stazione di ricarica privata è la soluzione ottimale, raccomandata dal Marchio DS, per ricaricare rapidamente la tua vettura elettrica a casa o sul posto di lavoro. Con questa opzione, potrai usufruire di una potenza di carica che può arrivare fino a 220 V in 32 A su un impianto trifase, che ti consente di ricaricare i tuoi 50 km quotidiani in 1h10 con il cavo Mode 3 trifase, fornito di serie.
Soluzioni di ricarica del nostro partner Free2move
Scopri i nostri video tutorial per utilizzare i servizi del nostro partner Free2move.
Scopri i nostri video tutorial per utilizzare i servizi del nostro partner Free2move.

DS Automobiles x Free2Move: iscriversi


Questo video tutorial illustra come aderire al servizio «Charge My Car», tramite l’applicazione Free2Move. Segui i passaggi per usufruire di tutte le sue funzionalità: individuazione delle stazioni di ricarica pubbliche disponibili e compatibili con la tua vettura elettrica o ibrida ricaricabile, pianificazione del tragitto e pagamento semplificato. Direttamente accessibile tramite Smartphone o dallo schermo della tua vettura, «Charge My Car» semplifica i tuoi spostamenti, in tutta Europa.

Ricaricare il proprio veicolo elettrico


Scopri, attraverso questo video tutorial, come individuare la stazione di ricarica più vicina, la più economica o la più rapida, grazie alla funzionalità «Charge My Car» dell’applicazione Free2Move, accessibile direttamente dallo schermo della tua vettura o tramite Smartphone. Potrai così avviare e arrestare la ricarica del tuo veicolo elettrico o ibrido ricaricabile presso tutte le stazioni della rete Free2Move, con la carta di ricarica o con lo Smartphone.

Pianificare un viaggio


Segui le istruzione di questo video tutorial per preparare un lungo tragitto in vettura elettrica o ibrida ricaricabile con il servizio «Charge my Car», disponibile tramite l’applicazione Free2Move. Accedi alla più vasta rete europea di stazioni di ricarica e stabilisci l’itinerario ottimale per facilitare i tuoi spostamenti, anche i più lunghi.