FORMULA E: doppio podio meritato per i piloti DS TECHEETAH

Parigi, 12 luglio 2021

Dopo oltre due anni di assenza, l'ABB FIA Formula E World Championship è tornato a New York per la decima gara della stagione. Durante entrambe le gare, i due piloti DS TECHEETAH hanno avuto risultati eccellenti e si sono guadagnati un doppio podio che ha permesso loro di guadagnare punti preziosi.

Decimo Round, 10 luglio 2021

La decima gara della stagione debutta per le strade di Brooklyn dove Jean-Éric Vergne è riuscito a rimanere nelle prime posizioni al volante della sua DS E-TENSE FE21. Secondo nelle qualifiche poi secondo nella Superpole, il francese si è confermato in gara salendo sul secondo gradino del podio. Un risultato che gli consente di scalare al terzo posto della classifica Piloti, a soli quattro punti dal leader. Per il pilota portoghese, partito nel Gruppo 1, la qualifica è stata un po' difficile, ma ha avuto una buona qualificazione e rimane fiducioso per le prossima gara del campionato.

Undicesimo Round, 11 luglio 2021

Nuova gara questa domenica per le strade di New York e nuovo podio per DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH! Dopo il secondo posto ottenuto da Jean-Éric Vergne sabato, António Félix da Costa è arrivato terzo nell'undicesimo round dell'ABB FIA Formula E World Championship. In effetti il campione in carica ha utilizzato al meglio il suo ""Attack Mode"" e questo gli ha permesso di arrivare al secondo posto del campionato Piloti. Jean-Éric Vergne, vittima di un problema tecnico, non termina la gara.

E-TENSE: l'elettrico e l'ibrido secondo DS

FORMULE E: vetrina del nostro savoir-faire