SCOPRI DI PIU'

L'elettrico e l’ibrido secondo DS

La tecnologia E-TENSE, eccellenza nella mobilità sostenibile, è già presente su tutti i nuovi modelli DS Automobiles. Il nostro obiettivo è quello di diventare un Brand 100% elettrico entro il 2024. La tecnologia E-TENSE è disponibile in versione 100% elettrica su DS 3 e Plug-In Hybrid su DS 4, DS 7 e DS 9.
DS 4
Upgrade to French Class
DS 4
Upgrade to French Class
ANCHE PLUG-IN HYBRID
DS 7
Un viaggio nella raffinatezza
DS 7
Un viaggio nella raffinatezza
ANCHE PLUG-IN HYBRID
DS 3
L'arte della raffinatezza
DS 3
L'arte della raffinatezza
100% ELETTRICA
DS 9
Il potere dell'eleganza
DS 9
Il potere dell'eleganza
100% ELETTRICA
Perchè scegliere DS ibrida o elettrica 

USUFRUISCI DEI VANTAGGI
SU ACQUISTO E LA CIRCOLAZIONE

 

Incentivi statali e agevolazioni (es. esenzione bollo*) e agevolazioni DS a te dedicate

Accesso a ZTL e libertà di parcheggio**

RICARICA FACILE PER UN'AUTONOMIA EFFICIENTE

 

•Tempi di ricarica ridotti con Easy wall box inclusa se acquisti una DS

•Una gamma ibrida plug-in completa

•E un'autonomia 100% elettrica fino a 404 km***.

OTTIMIZZI LE SPESE DI MANUTENZIONE 

 

•I veicoli 100% elettrici, senza frizione, senza cambio dell'olio e senza sistema di scarico, richiedono meno manutenzione e controlli meno frequenti.

PUOI ACCEDERE ALLA TECNOLOGIA DERIVATA DALLA FORMULA E

 

Tecnologia E-Tense (Plug-in hybrid o 100% elettrica) derivata dall'esperienza sulla pista con Formula E 

•Batterie ricaricabili che potenziano l'autonomia grazie alla frenata rigenerativa

*Incentivi statali soggetti alla effettiva disponibilità delle risorse del fondo statale stanziato; verificare sempre sui siti ufficiali delle autorità competenti la disponibilità dei fondi e il possesso dei requisiti per accedervi. 

**Consultare sempre le disposizioni di ogni comune in relazione alle limitazioni al traffico, all’accesso alle zone a traffico limitato e i parcheggi

***Uteriori dettagli sulle pagine dedicate. Autonomia indicate per DS 3E-TENSE 100% elettrico nel circuito urbano

I vantaggi di un veicolo ibrido plug-in

Guida silenziosa e confortevole

Con i nostri modelli ibridi plug-in, potrai godere di un'esperienza di guida silenziosa e totalmente flessibile. Quando si guida in modalità elettrica, un LED blu si illumina sul parabrezza per indicare che è attivata.

E-TENSE only services

Usufruisci dei servizi DS Automobiles dal tuo smartphone o dalla tua auto per semplificare la vita quotidiana: trova i punti di ricarica e pianifica la tua ricarica o fai installare un punto di ricarica a casa.

Emissioni

Grazie alla motorizzazione ibrida ricaricabile, i nostri veicoli E-TENSE coniugano emissioni ridotte e bassi consumi di carburante: a partire da 30 g/km di CO₂ e 1,4 l/100km ( in base al modello). In questo modo si potrà guidare in città anche in presenza di limitazioni alla circolazione.

POTENZA E FLESSIBILITÀ

Modalità di guida

Le nostre ibride ricaricabili prevedono quattro modalità di guida: 

 

La modalità HYBRID, attivata di default, consente di guidare in alcuni momenti in modalità elettrica e in altri in modalità termica. Utile sia in città che in autostrada, garantisce un utilizzo ottimale dell'energia elettrica.

 

 La modalità Zero Emission è ideale per gli spostamenti urbani. È possibile percorrere più di 65 km (in ciclo WLTP¹ a seconda del modello) senza consumare una sola goccia di benzina. Silenzio assoluto a bordo, reattività eccezionale: sperimenta nuove sensazioni. 

 

Attiva la modalità SPORT per liberare il potenziale della tua DS E-TENSE. Il motore termico eroga tutta la sua potenza, coadiuvato dai due motori elettrici. Accelerazione, ripresa: il tuo piacere di guida è al culmine.

 

 La modalità 4X4 o 4WD (sulla versione E-TENSE 4x4), potenzia la trazione su strade o terreni difficili. La potenza del motore termico e dei motori elettrici viene trasmessa uniformemente a tutte e quattro le ruote del veicolo, migliorando notevolmente l'aderenza su strade bagnate, fangose, innevate o tortuose.

Frenata rigenerativa

Per ricaricare le batterie è sufficiente frenare.

Grazie al nostro impegno in Formula E e al nostro titolo di due volte campione, abbiamo sviluppato diverse innovazioni tra cui la frenata rigenerativa. Come un freno motore, permette, durante le fasi di decelerazione, di trasformare l'energia cinetica in elettricità, ricaricando così la batteria della tua auto elettrica.

Funzione E-SAVE

La funzione E-SAVE consente di risparmiare fino a 30 km di energia elettrica nelle batterie per un uso successivo. Questa modalità è particolarmente utile in previsione di una zona a traffico limitato, riservata ai veicoli “puliti”.

 

La mappatura disponibile sull'ampio schermo touch di DS 7 E-TENSE e DS 9 E-TENSE ti indica in tempo reale il perimetro percorribile in modalità elettrica così come le stazioni di ricarica.

AIUTI E BENEFICI FISCALI

Una propria fascia fiscale

Un'ibrida ricaricabile significa risparmio fin dalla prima immatricolazione. Durante la vendita di un nuovo ibrido ricaricabile, viene effettivamente concesso un bonus. Un PHEV può anche essere esente dalla tassa automobilistica.

Scopri i tuoi vantaggi

 

 

ECO ADVISOR WIDGET NOT AVAILABLE

Calcolare i tuoi risparmi

 

 

SAVINGS CALCULATOR WIDGET NOT AVAILABLE

Calcola l’autonomia

Imposta i parametri qui di seguito per conoscere l'autonomia effettiva.
AUTONOMY SIMULATOR WIDGET NOT AVAILABLE

RICARICA

È sempre il momento giusto per ricaricare

Esistono diversi modi per ricaricare la batteria della tua auto elettrica. Secondo la modalità di ricarica scelta, il tempo necessario sarà più o meno lungo.

 

Puoi optare per una ricarica nel punto di parcheggio abituale, di notte a casa, oppure durante la giornata al lavoro. Nei lunghi spostamenti, puoi fermarti in una stazione di ricarica rapida e prenderti una piccola pausa. In questo modo puoi recuperare fino all'80% dell’autonomia in 30 minuti.

Le nostre soluzioni adeguate alle tue esigenze

DS Automobiles ti assisterà nella scelta e nell’installazione della soluzione di ricarica più adatta alle tue esigenze: da una semplice presa elettrica domestica all'installazione di una wall box con il nostro partner Free2move eSolutions.

Applicazione MyDS

Informazioni sull’autonomia

L'applicazione MyDS consente di controllare l'autonomia della tua auto ibrida ricaricabile in tempo reale. È inoltre possibile monitorare la velocità e la durata del processo di ricarica.

Ricarica a distanza

Puoi usare l'applicazione MyDS per controllare a distanza la ricarica della tua vettura elettrica. Puoi anche passare alla ricarica programmata per sfruttare le fasce orarie più vantaggiose.

Climatizzazione a distanza

L’impostazione del precondizionamento termico dell’abitacolo ti permette di programmare il riscaldamento o la climatizzazione dell'auto.