THE ART OF DS Scopri le nostre origini in questo esclusivo documentario

Quando l'avanguardia tecnologica incontra la poesia, la competizione da origine all'innovazione e quando l'alta qualità dei materiali si intreccia con l'abilità dei nostri artigiani, DS Automobiles reinterpreta l'Haute Couture.

 

Sette anni fa, DS Automobiles si è posta come obiettivo il far rivivere il savoir-faire francese anche nel mondo dell'automotive.

 

Ma come lanciare un nuovo Brand in un mercato che non se lo aspetta?

 

Il documentario “The Art of DS” risponde proprio a questa domanda, raccontando la nostra storia.

EPISODIO 1: HERITAGE

Dalle origini alla sua rinascita, scopri l'enorme sfida di successo che ha lanciato DS Automobiles. Nel 1955 DS ha avuro origine e con essa la l'eccellenza automobilistica francese. Coraggioso, High-Tech e di design è il cocktail vincente dello spirito avant-garde che ha più volte definito la filosofia del nostro Brand. Oggi, i team di ingegneri e designer impiegano la loro incredibile esperienza per continuare a scrivere questa storia e progettare le auto di domani.

EPISODIO 2 : DESIGN

Come definisci DS Automobiles? Come si traduce quest'eredità creativa? Come oltrepassi i limiti del design per trasformarlo in una forma d'arte?
Lo stile nasce dal design. E quando la tecnologia d'avanguardia incontra la poesia del design, è lì che nasce l'eccellenza automobilistica francese, incarnata da DS. Le fondamenta del design del nostro Brand sono lo spirito d'avanguardia, le proporzioni stilistiche, una silhouette accattivante e la raffinatezza degli interni.

EPISODIO 3: ARTIGIANALITÁ

Lo stile richiede competenze specifiche e un'eredità che oggi in DS Automobiles è tramandata da uomini e donne appassionate che ne reinterpretano i codici stilistici. Lavorando le materie prime e migliorando i propri strumenti realizzano al meglio ogni dettaglio e finitura, come le cuciture Point Perle e la lavorazione a braccialetto per i sedili. É così che raffinatezza, qualità senza compromessi e l'incredibile savoir-faire francese si fondono e danno vita ai modelli DS.