SCOPRI DI PIU'

Universo Haute Couture

Materiali d’eccellenza

Dall’innovazione e dalla creatività dei nostri artigiani nascono i nostri veicoli, veri concentrati di maestria e savoir-faire unici, di materiali pregiati e di finiture eleganti. In DS, ogni modello riflette l’espressione personale di uno stile incomparabile, di un piacere innovativo e di un comfort straordinario.

ISPIRAZIONI

Incontra gli artigiani che ispirano il nostro savoir-faire

Attenzione ai dettagli

Immergiti dietro le quinte del savoir-faire d'eccellenza di DS Automobiles, perpetuato da eccezionali artigiani tradizionali.

ACCRESCERE L'ECCELLENZA

Le nostre concept car sono, per le equipe, l’occasione di testare nuovi materiali e tecnologie, stabiliendo collaborazioni con artigiani rinomati per inventare un’esperienza di guida innovativa e d’alta gamma.

Un assaggio del futuro

Per realizzare queste concept car, i nostri ingegneri e artigiani prendono ispirazione dall’universo del lusso parigino e immaginano le tecnologie di domani. La nostra ultima creazione, DS AERO SPORT LOUNGE apre la strada del futuro di DS Automobiles, in cui la vettura diventa uno spazio proprio, intelligente, connesso e raffinato.

Qualità senza compromessi

I nostri artigiani, sellai, collaboratori, esperti e ingegneri domano la materia e sublimano la tecnologia per lavorare ogni dettaglio e realizzare un oggetto che coniuga raffinatezza e performance. Interamente realizzati a mano, alcuni decori sono divenuti delle firme emblematiche del nostro Marchio.

Scopri di più

Heritage

Ispirata alla DS originale presentata nel 1955, DS Automobiles, creata nel 2014, è simbolo di audacia e innovazione.

Partnership

Incontra i nostri partner Selezionati per i loro valori d’eccellenza