L'ELETTRIFICAZIONE SECONDO DS
Il futuro della mobilità
L'ELETTRIFICAZIONE
SECONDO DS
Il futuro della mobilità
Scegli le zero emissioni (i) zero emissioni di scarico (quando in uso) e goditi una nuova esperienza di guida con i mostri modelli DS elettrificati. I motori elettrificati DS sono disponibili su tutti i nostri modelli: 100% elettrico su DS 3 e N°8, ibrido su DS 3 e DS 4 e ibrido ricaricabile su DS 4 e DS 7.
Sin dalla sua nascita, DS Automobiles ha posto l'elettrificazione al centro della sua politica con una gamma 100% elettrificata lanciata dal 2019, che ha anticipato i cambiamenti fondamentali dell'industria automobilistica.
Dalla concorrenza nasce l'innovazione automobilistica
DS PERFORMANCE, la divisione competizioni di DS Automobiles, è un vero e proprio laboratorio ad alte prestazioni progettato per accelerare gli sviluppi tecnologici dei futuri modelli DS Automobiles 100% elettrici.
Grazie al nostro impegno e ai doppi titoli del campionato di Formula E, nei nostri modelli elettrici e ibridi sono state integrate tecnologie motoristiche come il recupero dell'energia in frenata e la frenata rigenerativa.
La differenza tra auto ibride, ibride plug-in ed elettriche
100% elettrico
Tecnologia elettrica ad alte prestazioni
Il motore è 100% elettrico, alimentato da una batteria ricaricabile.
La batteria si ricarica collegandosi a una presa domestica o a un punto di ricarica elettrica e può essere alimentata da fonti di energia rinnovabili.
L'autonomia varia a seconda della capacità della batteria, ma è superiore a quella dei modelli plug-in hybrid (400 km o più).
Hybride
La libertà di guidare in modalità elettrica senza dover collegare la spina
La sua trasmissione combina un motore a combustione interna (benzina o diesel) e un motore elettrico.
La batteria si ricarica principalmente recuperando l'energia in fase di frenata e decelerazione.
Ha un'autonomia ridotta in modalità solo elettrica, che la rende però ideale per la guida in città.
Plug-in Hybrid
Il comfort dell'elettrico con la potenza di un motore a combustione
La sua trasmissione combina un motore a combustione interna (benzina o diesel) e un motore elettrico.
La batteria si ricarica recuperando l'energia in fase di frenata e decelerazione, ma anche collegandosi a una presa domestica o a un punto di ricarica elettrica.
L'autonomia è superiore a quella di un'auto ibrida tradizionale in modalità solo elettrica (tra 30 e 80 km).