E-TENSE: L'elettrico e l’ibrido secondo DS Automobiles

Progettati per la città del futuro, i modelli E-TENSE rappresentano la nostra soluzione di mobilità sostenibile, proponendo servizi su misura per ogni esigenza. Scopri DS 3 CROSSBACK E-TENSE SUV 100% elettrico e DS 7 CROSSBACK E-TENSE Plug-in Hybrid 4X4.

Scopri i nostri modelli ibridi ed elettrici

DS 3 CROSSBACK E-TENSE: 100% elettrico

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4: l'ibrido Plug-in

DS 3 CROSSBACK E-TENSE,  guidare in modo sostenibile e divertirsi è ora possibile. Con questo modello 100% elettrico che garantisce comfort senza compromessi sull'abitabilità, un'autonomia di 320 km secondo il ciclo WLTP¹  e ricarica della batteria fino all'80% in soli 30 minuti.


Scopri di più

I suoi motori elettrici offrono una potenza totale di 300 cavalli su 4 ruote motrici. In modalità full electric, il nostro ibrido ricaricabile permette di percorrere 59 chilometri (ciclo WLTP¹ ), autonomia sufficiente per i percorsi quotidiani casa-lavoro.


Scopri di più

¹ I dati tecnici comunicati sono provvisori, in quanto in attesa di validazione EU

Dalla competizione nasce l’innovazione

Forti del nostro impegno nella Formula E, abbiamo inserito nei nostri modelli elettrici e ibridi ricaricabili le tecnologie testate in pista, come il recupero dell'energia in frenata. La nuova monoposto DS E-TENSE FE19 ti guida con stile verso altri orizzonti.

Scopri i vantaggi di un'auto “pulita”

Performance & piacere di guida

Guida in città in qualunque circostanza

Vivi una nuova esperienza di guida a bordo delle nostre auto elettriche ed ibride, che garantiscono zero inquinamento in modalità elettrica ed emissioni ridotte in modalità plug-in hybrid.

 

 

Scegliendo un’auto elettrica o ibrida potrai evitare restrizioni sulla circolazione dei veicoli in città. Una luce al LED posizionata nella parte superiore del parabrezza indica che stai viaggiando in modalità elettrica e che puoi percorrere determinate vie o accedere a luoghi a circolazione limitata.

I vantaggi fiscali

Semplicità & Efficienza

Auto elettrica o ibrida: nel 2019 usufruiscono degli ecobonus. Per un veicolo 100% elettrico è pari a 4.000€, ma può arrivare fino a 6.000 €, in caso di rottamazione di un veicolo (Euro 1 - Euro 4).

L'elettricità è tra le energie più efficienti e consente una minore usura di alcuni componenti. Ad esempio, grazie al recupero in frenata, che permette una migliore gestione dell’energia, i dischi dei freni sono molto meno soggetti a consumarsi. Inoltre, dal punto di vista economico, l'elettricità è sicuramente più vantaggiosa del diesel o della benzina.

DS Automobiles all’e_MOB

L’elettricità al servizio dell’avanguardia

Dal 26 al 28 settembre al Palazzo Lombardia a Milano si terrà la terza edizione dell’e_mob, la Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica, dove si parlerà del futuro della mobilità con i maggiori protagonisti del settore.
DS Automobiles sarà presente con l’eccellenza di DS 3 CROSSBACK E-TENSE per contribuire alla diffusione della cultura delle energie rinnovabili e scrivere il futuro dell’avanguardia.