E-TENSE L'elettrico e l’ibrido secondo DS

Riferimento mondiale dell’elettrico, E-TENSE incarna la nostra soluzione di mobilità incentrata sul piacere di guida e dispone di servizi adatti a soddisfare tutte le tue esigenze. La tecnologia E-TENSE è disponibile in versione 100% elettrica su DS 3 CROSSBACK o Plug-In Hybrid su DS 4, DS 7 CROSSBACK e DS 9.

MODELLI Scopri i nostri modelli Plug-in Hybrid ed elettrici

DS 3 CROSSBACK E-TENSE

Pur conservando inalterata l'abitabilità di DS 3 CROSSBACK, la nostra versione 100% elettrica ti offre piacere e comfort. Potrai godere di un'autonomia di 320 km in ciclo WLTP¹ e della possibilità di ricaricare la batteria all’80% in 30 minuti.

DS 4 E-TENSE

Con una motorizzazione E-TENSE da 225 cv ibrida ricaricabile di ultima generazione, che associa un motore benzina da 180 cv a uno elettrico da 110 cv, DS 4 offre prestazioni e fluidità di guida straordinarie: più di 50 km d’autonomia elettrica in ciclo misto WLTP.

DS 7 CROSSBACK E-TENSE

Su DS 7 CROSSBACK sono disponibili due motorizzazioni Plug-In Hybrid E-TENSE: inizia il tuo viaggio in completo silenzio grazie all’energia elettrica e percorri fino a 58 chilometri (ciclo WLTP¹) in modalità Zero Emissioni.

DS 9 E-TENSE

Con due motorizzazioni disponibili (225 cv e 360 cv 4 ruote motrici), le emissioni dei nostri modelli E-TENSE vanno da 31 a 41g di CO₂ / km (previa omologazione) per un’autonomia stimata fino a 48 chilometri in ciclo WLTP¹.

Dalla competizione nasce l’innovazione

Forti del nostro impegno e del nostro titolo di doppio campione in Formula E, abbiamo inserito nei nostri modelli elettrici e ibridi ricaricabili le tecnologie testate in pista, come il recupero dell'energia in frenata. Nata dalle prestazioni, l'automobile elettrica 2020 vi apre altri orizzonti, con stile.

Performance & piacere di guida

Vivi una nuova esperienza di guida a bordo delle nostre auto elettriche ed ibride, che garantiscono zero inquinamento in modalità elettrica ed emissioni ridotte in modalità plug-in hybrid.

Guida in città in qualunque circostanza

Scegliendo un’auto elettrica o ibrida potrai evitare restrizioni sulla circolazione dei veicoli in città. Una luce al LED posizionata nella parte superiore del parabrezza indica che stai viaggiando in modalità elettrica e che puoi percorrere determinate vie o accedere a luoghi a circolazione limitata.