FORMULA E DS TECHEETAH sul terzo gradino del podio

Parigi, 16 Agosto 2021

L'ABB FIA Formula E World Championship è stato uno spettacolo senza precedenti quest'anno. Nella lotta per i due titoli Piloti e Costruttori, DS TECHEETAH ha giocato ancora una volta un ruolo da protagonista fino al traguardo! Al termine dell'ultima gara della settima stagione a Berlino, domenica la squadra ha conquistato la medaglia di bronzo.

Round 14, 14 Agosto 2021

Sul circuito di Berlino-Tempelhof, le due DS E-TENSE FE21 hanno mostrato un grande potenziale questo sabato. I nostri due piloti hanno guadagnato il secondo posto nella classifica a squadre, posizionandosi a 5 punti dal primo posto. Jean-Éric Vergne ha conquistato il miglior tempo nelle qualifiche prima di ripetere la Super Pole davanti ad António Félix da Costa. Tuttavia, la fine della gara è stata difficile, ma sono stati comunque in grado di segnare punti e ridurre i distacchi nei campionati.

Round 15, 15 Agosto 2021

Durante l'ultima gara di Domenica, nonostante l'importante  rimonta dalla 16° posizione, Jean-Éric Vergne si è dovuto accontentare dell'11° posto. António Félix da Costa invece è stato schiacciato contro un muro e costretto al ritiro. Un risultato che non ha permesso ai due piloti di difendere la  possibilita' di vincere il titolo. Tuttavia, dopo 15 gare molto intense in cui si e' dovuto lottare per ogni punto, i nostri piloti sono stati molto orgogliosi di essersi assicurati il ​​3° posto nella classifica  a squdre e sono pronti a prendersi la rivincita il prossimo anno.

Dopo una stagione che è stata senza dubbio la più combattuta della storia della competizione, sia tecnicamente che strategicamente, DS TECHEETAH è molto soddisfatta delle sue prestazioni. Oggi l'obiettivo è chiaro: lavorare sodo per tornare sul gradino più alto del podio l'anno prossimo. Ci vediamo nel 2022 per la l'ottava stagione a Diriyah.

E-TENSE: l'elettrico e l'ibrido secondo DS

FORMULA E: vetrina del nostro savoir-faire