La Malle Bernard: l'arte del viaggio alla francese di DS Automobiles
Parigi, 17 luglio 2023
Iscritta alla Lista del Patrimonio Culturale Immateriale dell'UNESCO, la gastronomia francese riflette la raffinatezza, il gusto e la cordialità tipiche dello stile di vita francese. È una testimonianza della diversità e della ricchezza delle specialità culinarie regionali di cui i francesi vanno fieri e per cui sono rinomati e che attirano turisti da tutto il mondo.
Puntando ad un approccio estetico e culturale al viaggio, DS Automobiles ha collaborato con La Malle Bernard per creare questo esclusivo baule culinario sviluppato con lo chef stellato Julien Dumas.
Il baule culinario promuove l'esplorazione delle culture locali, gli incontri e la pratica dello stile di vita francese quando si viaggia, per aumentare la meraviglia, l'autenticità e la qualità dell'esperienza di viaggio.
In occasione del lancio di DS 9 Esprit de Voyage, DS Automobiles presenta una nuova versione del cestino da picnic, sempre realizzato a mano da La Malle Bernard, il più antico produttore di scatole e bauli ancora in attività in Francia con il sigillo dell'Entreprise du Patrimoine Vivant.
Per godere appieno di questa esperienza unica, DS Automobiles offre cesti realizzati a mano da La Malle Bernard che hanno richiesto diverse decine di ore di lavoro.
Il cesto da picnic è stato progettato per un pranzo all'aria aperta per quattro commensali, con un'ampia gamma di contenitori e accessori.
Ispirandosi al viaggio e al savoir-faire francese, DS Automobiles presenta la collezione Esprit de Voyage.
Questa collezione limitata apporta un tocco di raffinatezza in più alle nostre creazioni e invita a fare un passo indietro e a evadere. Singolare, elegante e raffinata: tre parole per vivere un viaggio memorabile nel cuore dell'arte francese del viaggio.