IL VIAGGIO SI FA CHIC
Si tratta di un’auto Plug-In Hybrid che combina un motore termico turbo da 1600cm3 a un elettrico per un totale di 360CV di potenza, con un design sportivo e uno stile elegante inconfondibile anche di notte. L’esperienza al centro di tutto? Provare il significato più puro di savoir-faire francese caro a DS Automobiles, indagando ogni più piccolo dettaglio e assaporando l’alta qualità di ogni elemento. Dalla firma luminosa anteriore del DS Light Veil ai fari posteriori Full Led 3D, dalle linee geometrie e squadrate degli esterni ai rivestimenti in pelle con impuntura nel cruscotto e lavorazione a cinturino d’orologio per i sedili.
Il giornalista milanese insieme al suo fotografo di fiducia hanno messo alla prova questo DS 7, provando con mano il suo concetto di raffinatezza, immergendosi in una dimensione tanto sensoriale quanto tattile, grazie alle sospensioni che assorbono qualsiasi tipo di sconnessione, alle innovative tecnologie di bordo e alle diverse modalità di guida selezionabili. È bastato un clic per inserire le quattro ruote motrici e scoprire un nuovo divertimento anche sulle strade innevate. Inoltre, la potenza abbondante, le otto marce e gli infiniti sistemi di supporto alla guida garantiscono una sensazione di sicurezza in qualsiasi situazione.
I paesaggi innevati, gli scorci panoramici, le prove fuoripista e i colori naturali della montagna, hanno permesso di scattare delle spettacolari cornici durante la prova ad alta quota, facendo risaltare l’aspetto atletico e raffinato di DS 7 E-TENSE 4x4 360. Ma le parole non bastano: un’auto del genere la si deve vivere.