DS AUTOMOBILES:

 

UN 2023 PIENO DI SFIDE, VIAGGI E SAVOIR-FAIRE

DS AUTOMOBILES:

 

UN 2023 PIENO DI SFIDE, VIAGGI E SAVOIR-FAIRE

DS 7 360 4X4 IN VETTA A CORTINA D’AMPEZZO

 

Con DS 7 360 4X4 ci siamo spinti in alto raggiungendo le Alpi innevate con destinazione Cortina d’Ampezzo. Un viaggio straordinario che ha messo alla prova le sue incredibili performance.

 

DS ALLA DESIGN WEEK CON MARIE CLAIRE E COSMOPOLITAN

 

Una collaborazione esclusiva con Marie Claire e Cosmopolitan ha visto DS 3 protagonista della Design Week come icona di savoir-faire e tecnologia. Un incontro perfetto tra stile e innovazione che ha dato vita a un’esposizione senza tempo.

 

L’ARTE DEL VIAGGIO DI DS INCONTRA LA CUCINA STELLATA

 

L’Arte del Viaggio firmata DS incontra profumi e sapori stellati dello Chef Edoardo Fumagalli. Un viaggio straordinario in collaborazione con Lifegate all’insegna della sostenibilità, a bordo di DS 4 Plug-In Hybrid.

 

DS AUTOMOBILES IN CIMA AL GREEN

 

DS Automobiles ha sostenuto con successo l'800 Open d'Italia di Golf, posizionandosi in cima al green con la gamma E-Tense. Una vera dimostrazione di quanto l’eleganza, le performance e l’impegno di DS sostengano eventi sportivi di alto livello.

 

DS IN FORMULA E, UN ANNO VINCENTE

 

DS Automobiles ha lasciato il segno nella Formula E, culminando in una finale indimenticabile a Roma. Insieme al team Penske Autosport e ai piloti Stoffel Vandoorne e Jean-Éric Vergne, abbiamo vissuto una stagione adrenalinica e ricca di successi.

 

DS E UN ANNO DI ESPERIENZE ESCLUSIVE ONLY YOU

 

Dalla visita in notturna del Louvre, passando per la cena in un ristorante stellato e navigazione sulla Senna. Week end esclusivi dedicati ai Clienti ONLY YOU, per vivere esperienze esclusive all’insegna della raffinatezza, dell’arte e dell’alta gastronomia.

IL VIAGGIO CONTINUA NEL 2024

 

Il 2023 è stato elettrizzante e il 2024 lo sarà ancora di più, con nuove avventure all’insegna del savoir-faire, dell’elettrificazione delle emozioni in pista. Viaggiare è un’arte e siamo pronti a raccontarlo di nuovo.